Middle-Earth: Shadow of War

Imbarazzante.
Ma non c'é la possibilitá che esca un mod che fixi sta cosa della carenza di exp ?

In modo da avere l'atto 4 come un gioco normale senza per forza sganciare i soldi o andare a vedere su youtube il vero finale ?

In pratica arrivati ad un certo punto non avevano più neanche voglia di fare copia incolla tanto questi giochi sono prendere come "goty" a 10€


si ma il goty mica ti da le casse gratis: sei di nuovo al punto di partenza.


cristo, mi fa quasi pena.


L'atto 4 non sarà mai un gioco normale, é comunque una grindata senza senso, cambierebbe solo che ci metti di meno (meglio di niente eh).


si ma come fanno a dargli voti dall'8 al 9 dio bono
Non capisco tutto questo grind o altro. Ho finito il gioco con il finale serio senza grindare mai.
Se considerate "grindare" la fase finale dove devi conquistare una 30na di castelli mi sa che non avete mai grindato seriamente in vita vostra

Non ho shoppato niente, ho comprato giusto per i primi qualche chest con le monete in game, fatto una difesa pseudo decente tanto poi tutti i capitani grossi li mindcontrolli e usi continuamente quelli per fare i successivi.

Finito in una giornata e mezza eh, non vedo tutto questo sclero.

Per il fatto dei generali liv 25 quando gli assaltatori son di 35 ci sono varie opzioni:

1- compri con le monete in game qualche chest, fai il deploy dei tizi grossi nella regione e usi quelli a difesa
2- fai partire comunque l'attacco. Se vinci controlli quelli che puoi con il tuo livello e sei apposto per quando dovrai ridifendere il posto, se perdi invece puoi riconquistare la fortezza che ce la fai anche se sono 10 livelli sopra e intanto sali di livello e ne controlli alcuni che puoi per i prossimi assalti. (ti conta come difesa la fortezza anche se perdi e la riconquisti).

Non ho mai grindato. Mai. Mentre fai le 20 fortezze puoi benissimo andare avanti controllando chi ti attacca. Non puoi tutti pperchè alcuni sono di livello più alto ma mano a mano che le fai sali di brutto.
Mai fatto una quest per far salire di livello i generali. L'unica cosa che mi sono concesso è la gemma nell'anello per far salire subito di livello i generali che controlli.
Ho fatto gli lutimi assalti dove solo 1 degli assaltatori non potevo controllare perchè più alto di livello, gli altri entravano TUTTI a far parte del mio esercito.
Alla fine, quale è il ruolo del soldato nero di Gondor?
Ricordare che la diversità è un bene anche nella Terra di Mezzo


il classico zerbino della donna.