Microsoft presenta la nuova Xbox il 21 Maggio 2013

Qua si parla di registrare i video e di metterli nel cloud. 3 miliardi e rotti di server sul pianeta e sulla luna per il cloud, poi? Ma cosa significa?

Con PS4 posso vedere la partita di quancun´altro, posso entrargli in game al volo, posso registrare le mie partite che altri possono vedere, il tutto con un tasto. Lo hanno fatto pure vedere, qua hanno solo accennato a non si capisce neanche bene cosa.

Sony giustifica il suo cloud anche con gaikai, la possibilitá di giocare in streaming a qualsiasi gioco rendano disponibile, probabilmente su qualsiasi dispositivo.

Dopo qualche mese di tempo come replica la Microsoft?

LA POTENZA DI TUTTI I COMPUTER DEL 1999 SULLA TERRA LI ABBIAMO ADESSO NOI NEL NOSTRO CLOUD!! BhAhahahaHAAHAH!!!!

Puoi cambiare canale con un gesto.
Puoi fare una ricerca su internet dal cellulare.
Sulla TV.
Con la Xbox.
Puoi vedere le statistiche del giocatore di Rugby che fa touchdown!
vaffanculo!
Puoi giocare a Call of Duty.
Ghost.
Puoi navigare nell´interfaccia con il tablet.

Sono proprio dei geni del male.


Credo la notizia sia vera, i giochi usati non verranno letti dalla XBOX ONE amenoché, come dici tu, venga pagato sto cazzo di pass. La cosa è RIDICOLA.



MA CI SN I KANI, I KANI E I PESCI IHIH XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


Non credo visto che anche la EA qualche giorno fa ha detto che per i prossimi giochi aboliranno il pass online per accontentare la comunity riguardo al mercato dell'usato.
Secondo me questo fa intuire che non cambierà nulla.
Installazione obbligatoria con 500GB di hdd ? Si son sprecati proprio.
Notizie su notizie stamattina:

-La console non sarà retrocompatibile per via del processore.

-La forma, innanzitutto - come ha riferito il creative director Carl Ledbetter - è stata dettata dalla volontà di avere un design nettamente sobrio, che potesse piacere sia ai gamer classici che ad un pubblico più grande interessato ad altri tipi di intrattenimento.
In sostanza volevano un elettrodomestico da mettere in salotto che non sembrasse una console da gioco.



Poi arriva lo scandalo riguardo ai giochi usati.
Come ho detto prima immaginavo che l'abolizione del pass online da parte della EA fosse un messaggio riguardo all'usato libero invece non c'entrava un cazzo,anzi, a quanto pare i giochi usati per potere essere utilizzati dovranno pagare una tassa *rullo di tamburi* pari al prezzo del gioco stesso
Tutto questo è imbarazzante.
han cacato fuori dal vasino a sto giro

Nope!

https://twitter.com/XboxSupport3/status/336937800702238722


Periamo che l'informazione corretta non sia che la tassa costerà la metà del gioco nuovo
Per il momento mi basta sapere che quella era una coglionata.
Discorsi inutili ragazzi, le console non si prendono né per l'estetica né per le stronzatine di features che mettono per giustificare la "new generafion "

I miei soldi andranno a chi fa le esclusive migliori per me, l'online migliore e STOP.

Questi sono i 2 parametri importanti, sui multipiattaforma alla fine le differenze sono minime nella maggiorparte dei giochi.


SKYPE INTEGRATO , fra un pò anche il mio cesso di servizio ha skype integrato.
Ho dormito, mi sono svegliato, sono andato a lavorare, sono tornato e ancora non riesco a credere a ció che ho visto.

Cioé hanno pure avuto il vantaggio di sapere come si muoverá l´avversario Sony e si cimentano in questa boiata?

Io mi ricordo quando nei vari siti si parlava delle richieste da parte di MS di persone per la progettazione della sua nuova console, probabilmente gente a capo del progetto. Ed é possibile che gli abbiano concesso a tal punto carta bianca? Possibile che anche i superiori fossero daccordo?




hai ragione, ma per quanto mi riguarda il fatto dell'installazione obbligatoria e relativo pass dell'usato unito all'uso obbligato di kinect mi fanno desistere dall'acquisto anche se annunciassero il gioco più bello del mondo in esclusiva

davvero su sta console il mercato dell'usato smette di avere senso...io in quest'ultima generazione ho venduto praticamente tutti i giochi che ho comprato a privati una volta finiti, e ne ho presi parecchi usati a 20/30e
Tra mancata retrocompatibilità e puttanata sull'usato per me scaffale garantito.

Ridicola poi la non retrocompatibilità anche con i giochi del marketplace: scommettiamo che però potrai ricomprarli uguali per la nuova console?

Il contentino: però non perdete achievements e profilo. Perché era in dubbio pure quello?
Sull'usato ho le mie perplessità, non è possibile che tolgano l'usato quando la diretta concorrente lo permette.

E' un suicidio su larga scala, è una cosa che compromette tutta la new generation microsoft, non possono essere cosi coglioni, DEVONO adeguarsi alla concorrenza.

Suvvia io non credo affatto che possono farlo, non c'è da preoccuparsi, sono strategicamente obbligati a farlo.


visto che esce per prima negli usa ci saranno anche le istruzioni che ti spiegano per filo e per segno come metterla sul tavolo,sarà come le prese usb due versi sbagliati ed uno giusto,ma visto l'antisdrucciolo presumo che ci sarà scritto in caratteri cubitali non è un tappetino da ingresso,l'applicazione della scritta welcome su di essa annullerà automaticamente la garanzia
Dopo questa presentazione-suicidio, PS4 ha un vantaggio non indifferente.

Se all'evento di giugno Sony cala un asso del tipo "eccovi FF VII per la nuova console" a sto giro i giapponesi fanno saltare il banco e portano a casa tutto.

Non succederà, ma sarebbe divertente vederlo accadere

probabile
Ma non è possibile neppure giocare ai titoli acquistati su XBLA!

Sono totalmente e definitivamente impazziti?!?!?!?
Su qualsiasi sito si legge solo quanto sia stata fail quella orribile conferenza.
Spero per loro e per me che abbiano delle esclusive veramente buone.