Microsoft presenta la nuova Xbox il 21 Maggio 2013



Questo lo so,però almeno un gioco che fosse uno lo potevano far vedere,tanto per dire che si parla di una console per gamer.
Magari, in realtà su 'sta XBOX ONE da quel che sembra il gioco è solo una delle tante cose che può fare.


e tu per tutto questo che hai elencato scegli Microsoft?



per quanto mi riguarda mi sa tanto di conferenza allestita in fretta e furia per fronteggiare quella sony di poco tempo fa, non c'è nemmeno un video in-game...tra l'altro nessuna features mi interessa, il kinect mi sta sul caxxo e niente di quello che puoi fare con la tv si vedrà in italia, è una roba only USA

ah dimenticavo, la console è quanto di più brutto la mente umana potesse partorire

paradossalmente trovo superiore la conferenza Wii-U, e ho detto tutto


Se fossimo stati americani tutto questo ci sarebbe sembrato molto più figo,sapere che qui avremo una versione scazzo non lo rende sicuramente appetibile quanto dovrebbe.
Qualcuno vuole commentare le tech specs?

- 8 Core CPU
- SoC 40 nm AMD 64 bit
- 8GB of RAM
- 500GB HDD
- 802.11N Wireless with Wifi Direct
- HDMI In/Out
- USB 3.0
- Bluray
- Kinect wide angle HD 1080

- Skype integrato
- Smart glass nativo
- Possibilità di registrare video mentre giochi e condividerli immediatamente online


ram ddr3 o ddr5? boh, dicono sia ddr3

skype integrato? wow, e che me ne frega? sto videogiocando con una console, ce l'ho integrato anche nello smartphone che ho accanto mentre svolgo la mansione di cui sopra

cmq /discuss sull'estetica pls


Non che ci sia tanto da dire sull'estetica,è una scatola e se devo dir la verità mi piace di piu della 360 slim.
Sembra giusto un tantino enorme, mi sa che come dimensioni siamo tornati a quelle della prima xbox,non si chiamerà one mica per niente
è una delle cose più brutte che siano mai state disegnate al mondo


this



seriamente....non può esistere qualcuno a cui piaccia
Ma poi perché cosi grande...è più grande della xbox 360 prima versione (che preferisco ancora adesso), che cazzo di schede ha dentro ? Mah
Girano voci che non sia retrocompatibile, se è davvero così sarà un flop clamoroso.
Non so se siano fondate o meno le voci, io l'ho letto qui: http://networkedblogs.com/Lr7ws

Vacca se è enorme

Se fossi in USA le feature sarebbero interessantissime comunque. ù

Comunque non è che console=solo games, anzi si sta spostando sempre più verso strumento multimediale a 360°.


Stesso problema della play4.

Senza retrocompatibilità sarà una bella merda.


Ma che puttanata colossale dai..se sony riesce a risolvere il fatto della retrocompatibilità credo che anche microsoft si dia da fare, se invece nessuna delle due fa un cazzo le venderanno veramente così, boh. Cioè non è possibile dai si stanno tirando la zappa sui piedi da soli..


Nah non hai capito caro, in realtà te lo stanno buttando al culo in due, altro che zappa sui piedi.
Se nessuna delle due aziende fornisce BC, nessuna delle due ne risentirà la mancanza a livello di scelte dei consumatori.
Nessuno potrà dire "Prendo marchio X perchè marchio Y non da BC",
A me della retrocompatibilità non è mai fregato niente e quelli che la pensano come me riconosco siano una minoranza,almeno da quello che mi capita di leggere abitualmente.
Se mi compro una console nuova è per giocare giochi nuovi,figuriamoci se finalmente posso giocare un gioco xbox in bluray me lo vado a giocare in versione dvd nerfed.


Tanto da me non cavano manco 1€, lal, al massimo lo buttano al culo a qualche fanboy di merda


Ti dò ragione, ma solo nel momento in cui il parco games vale l'acquisto. Non è che play4 o xbox one te le venderanno a 100 euro eh


^

Si parla di 300$ per una versione e 500$ per l'altra (parlo di XBOX ONE) ma credo che anche la PS4 si assesterà su quei prezzi






non solo quello che vabè...ma gira un'insistente voce che abbiano reso obbligatoria l'installazione full dei giochi e per l'usato serva un pass che devi pagare

se è vera sta notizia è legendary fail...ora è epic, ma potrebbe diventare arancione il prefisso