scusate ma come avete fatto a scaricarlo? dal MS mi dice c'e' "è ancora troppo presto"
come ho scritto sopra, devi impostare la regione di windows su un paese dove siamo già al 18 (ormai dovrebbe andare bene anche la nuova zelanda, io l'avevo impostata su Kiribati
[QUOTE=Crius;20175033]Magari 150GB erano in beta [/QUOTE]
o magari streamma roba aggiuntiva mentre giochi
Mi sembra di aver letto che ti installa 91 giga di roba base tanto per farlo partire, poi mentre stai giocando ti installa altra roba.
Poi se hai l'esigenza (ovvero una banda internet ridotta) puoi destinare fino a 100 giga di cache per giocare precaricando le tratte che vuoi fare.
Quindi in teoria se vuoi anche la cache puoi arrivare ad utilizzare 250 giga circa.
Poi se hai l'esigenza (ovvero una banda internet ridotta) puoi destinare fino a 100 giga di cache per giocare precaricando le tratte che vuoi fare.
Quindi in teoria se vuoi anche la cache puoi arrivare ad utilizzare 250 giga circa.
Allora?
C'è qualcuno che lo ha già provato e vuole postare le prime impressioni o siete tutti impegnati a volare sopra casa vostra?
C'è qualcuno che lo ha già provato e vuole postare le prime impressioni o siete tutti impegnati a volare sopra casa vostra?

sono a 10gb su 91

66 Gb here.
C'è già un sacco di gente che sta facendo i propri voli inaugurali sopra kiribati per celebrare
C'è già un sacco di gente che sta facendo i propri voli inaugurali sopra kiribati per celebrare

Lucca ha perso le sue mura, ma in compenso Pisa ha perso la cattedrale e ci sta un silos al posto della torre!
sto scaricando
[QUOTE=joined;20175105]Lucca ha perso le sue mura, ma in compenso Pisa ha perso la cattedrale e ci sta un silos al posto della torre![/QUOTE]
sinceramente i monumenti chiave mondiali, la torre di pisa sostituito con un silos meh
mi aspettavo piu’ cura
La torre mi ha lasciato perplesso per il fatto che già sul fs 2002 era presente in 3d (con i dettagli dell'epoca...). Firenze invece è un piacere da sorvolare
ma perche' voi giocate e io no?

Porca puttana per sfizio mi sono andato a vedere alcuni posti in cui sono stato in colombia e son fatti anche abbastanza bene. Tipo guatapè con El Peñol che è un pietrone di 200 metri che sovrasta questi laghi a 2000 metri di altezza.
Ho visto un video e c'è pure lo scalone per salire sul masso. Ammazza che cura però, fa impressione anche se non sono riprodotti perfettamente. Addirittura tutta la struttura sopra la roccia è fatta parecchio bene.
Maremma cane che roba.
Ho visto un video e c'è pure lo scalone per salire sul masso. Ammazza che cura però, fa impressione anche se non sono riprodotti perfettamente. Addirittura tutta la struttura sopra la roccia è fatta parecchio bene.

Maremma cane che roba.

[QUOTE=joined;20175105]Lucca ha perso le sue mura, ma in compenso Pisa ha perso la cattedrale e ci sta un silos al posto della torre![/QUOTE]
La torre di Pisa scambiata dall'IA per un silos è bellissimo 
La cosa positiva è che non è così grave, sono sicuro che con il tempo aggiorneranno e correggeranno a mano almeno i POI più caratteristici, come ad esempio proprio la torre di Pisa e in generale i monumenti.
Edit perché dal cellulare scrivo come un cane maledetto.

La cosa positiva è che non è così grave, sono sicuro che con il tempo aggiorneranno e correggeranno a mano almeno i POI più caratteristici, come ad esempio proprio la torre di Pisa e in generale i monumenti.
Edit perché dal cellulare scrivo come un cane maledetto.
In b4 "abbiamo scoperto che i dev dell'AI son livornesi"
bhe a sto punto ve la mostro in tutto il suo splendore (qualità media che il pc chiede perdono)
https://i.postimg.cc/XqKRThLb/torre-pisa.png
https://i.postimg.cc/XqKRThLb/torre-pisa.png

pisamerdaaaaaaaah
La città più odiata del mondo. Tutti odiano pisa. Anche bill gates odia pisa.
La città più odiata del mondo. Tutti odiano pisa. Anche bill gates odia pisa.