Michele morto suicida

splittate sulla figa vintage
Mah a me la figa vintage dice poco. Come estetica preferisci gli anni 60 al massimo. Tra l'altro ho scoperto recentemente che Russ Meyer e playboy in quegli anni prendevano principalmente ragazze incinta proprio perché volevano quei mammelloni di moda in quegli anni.


delivered sir



e se non è abbastanza anni sessanta per te, scendi dal mio cazzo di taxi (cit.).


gli occhi che cancellano qualsiasi altra cosa negativa, mi piacciono da matti.


e poi le femministe si lamentano che le donne hanno difficoltà a trovare lavoro perché finiscono incinte


eh, che incivili questi primitivi degli anni '50 e '60... oggi scapperemmo schifati, rifugiandoci dall'estetista per farci fare una depilazione totale del pube
quand'è che i mammelloni sono passati di moda?
Per me solo Claudia Cardinale



io credo che il tizio non fosse affatto disturbato, anzi, fosse molto lucido

non è stato abbastanza resistente, come lo sono la maggior parte delle persone che vanno avanti per inerzia

il fatto che le passate generazioni si siano mangiate il paese (e il pianeta) è assolutamente vero
un cittadino nasce e già ha sulle spalle il debito pubblico della mala gestione di tutte le generazioni precedenti
aggiungiamoci che le vecchie generazioni continuano a governare il paese e prendere decisioni che poi non vivranno (tipo la brexit).

insomma, a rifletterci lo sconforto viene.


atl ma chi se ne incula? Mica ha chiesto lui di essere messo al mondo, potrà andarsene quando cazzo gli pare no? Gli altri soffriranno? E' la vita cazzo.


Not this shit again.

Ancora una volta tonno batte grissino.



Ma va che split... rinominiamo il thread che di Michele fottesega a nessunosenno' mica si ammazzava.


Edit: Jane Seymour
Leggendo questo thread avevo come sottofondo questa canzone, voglio condividerla con voi, soprattutto il testo.
la regina delle milf

nah. Jane Seymour rovinata per sempre da quella serie di merda per casalinghe nel selvaggio west.
Praticamente i problemi di ogni 30enne al giorno d'oggi.

Mi spiace per Michele, ma se il tuo posto non é quello pigli le tue cose, bacio ai cari e si va via, dove la societá valorizza la propria persona


c-c-c-COMBO



la bardot per me è sempre stata un bluff comunque. Pure nei suoi anni migliori pareva il cantante di una band power metal svedese con le tette.
La lettera pone due problemi, uno di ordine esistenziale, uno sociale.
Il suicidio qui pone due domande, più che dare una risposta (il suicidio è inutile quindi non afferma nulla).

Però sono entrambe domande scomode quindi si glisserà personalizzando in due modi:

A) L'indicibiità: nulla si può dire su una questione personale, non si conosce l'individuo.
B) Il cinismo: era uno sfigato, RIP (e sue varianti più o meno appropriate nei toni).

Che non si fa per mettere la mettere sotto la sabbia insomma

(ora mi leggo il topic e vediamo se c'ho preso)
Be', per me non ha senso farne una questione sociale. Per farne una questione sociale ti serve conoscere il contesto sociale specifico e la situazione personale. Senza sapere un cazzo è solo un poveraccio che s'è ammazzato, e tutto il resto sono strumentalizzazioni.
almeno atl concorderà