Michele morto suicida



sì, da giovane era molto bella, per me era comunque un tipo di bellezza un po' algido, stile hunziker per capirsi. E secondo me tra le belle inarrivabili, anche in quegli anni, c'era di meglio.

comunque tra le tope topissime di quei decenni ci metto pure honor blackman, ovvero pussy galore



Yvonne de Carlo porca pupazza







Tirate fuori i capelli dalla tomba e clonatela per l'amor del cielo


Fallo
Si ma prima splittate
Eros e thanatos, è it, go for it.
Yvonne de Carlo glie la aveva detto a james piano con la macchina ma lui


Infatti di solito si fa distinzione tra intelligenza sociale/emotiva (sapere come comportarsi nelle varie situazioni, che cosa è socialmente accettato o meno, capacità di gestire riconoscere e gestire le proprie emozioni), empatia cognitiva (la capacità di capire come gli altri pensano e agiscono in base a ragionamenti logici e razionali, la capacità di mettersi nei panni altrui) ed empatia emotiva/affettiva (capacità di capire cosa pensano gli altri in base allo sguardo, alla postura, ai gesti e altri segnali che avvengono spesso a livello subconscio, capacità di capire i sentimenti ed le emozioni di un altra persone )

Per esempio, un problema di molti soggetti autistici è che vengono considerati come poco profondi e stupidi perchè mancano di empatia emotiva e di intelligenza sociale ma spesso hanno una empatia cognitiva normale o superiore alla media dei neurotipici e un mondo interiore ricchissimo. Molti sociopatici sono eccellenti manipolatori e sanno riconoscere i segni di debolezza delle proprie vittime pur essendo poverissimi interiormente etc
Povero coglione


nella prima è tanta roba in effetti


I down hanno elevata empatia emotiva mi pare.
Han fatto male gli ideali del tutto è dovuto, del premio per tutti, dell'essere tutti speciali...

Tra l'altro si può criticare la generazione precedente quanto si vuole, ma almeno loro hanno alzato le chiappe, fatto scioperi e lottato per i diritti. Non hanno cazzeggiato su fb


Tra l'altro esiste il mito che i down siano sempre felici e sorridenti, quando in realtà la stragrande maggioranza di loro si rende conto prima o poi di essere diverso sviluppando quindi depressione o altre problematiche (es. alcolismo)


Però senza spaccare niente mi raccomando.



ti faccio rispondere da Mark Fisher(che tra l'altro è morto quest'anno RIP)





Non scherziamo, la generazione precedente è quella che nel giro di una settimana è passata dall'essere hippie a simpatizzare per Reagan, ha distrutto irrimediabilmente il clima e riportato il discorso politico indietro di 50 anni
natalie wood






E sono stati genitori di merda.
Discorsi filosofici sfocianti in una critica della società inframezzati da topa vintage a caso.
Potrei trascorre il resto della mia vita lurkando qui dentro.


Ma in realtà se si splitta forse è meglio.


Hai articoli a riguardo?

Non è una battuta li ho cercati proprio in seguito a questa tua considerazione ma non ho trovato niente di rilevante.


Non dimentichiamo: la generazione più burina.


ma la figa anni '70/'80? Meglio o peggio di quella dei '50/'60?