Michael Schumacher in coma



guarda, io non sono uno sciatore provetto. è un po' che non vado, ma un tot di discese le ho fatte anche in piste nere. li ho visti anch'io gli idioti, e secondo me quello è un punto pericoloso (che però in italia, come avrete già detto immagino, viene protetto da reti), ma visto anche il numero di passaggi già presenti e visibili significa che era un punto molto battuto... dire che se l'è andata a cercare è fuori luogo, a maggior ragione se lo dice chi non è mai sceso a velocità un po' sostenute


Piangi di più, bimbo.
Le tue lacrime sono nettare.
ha ragione.. da quando scrivi in blu sei un coglione patentato... per me fuz ha venduto l'account

A te serve l'humus non il nettare, ricordarlo alla mamma!

Comunque quando ci si fa male da soli si è sempre almeno fatta una coglionata, senza sconto alcuno: sottostimare il rischio.
Vuoi per rapporto capacità/difficoltà, perché si è stanchi ma non si vuole cedere, in montagna non si inquadrano bene le condizioni, attrezzatura non adeguata. Parecchie cose. Ma anche se era il vostro eroe e spiace, soprattutto in determinati contesti, non esiste cosa come la sfiga che scende dal cielo e ti tocca.


è che prima i post peggiori ti sfuggivano, ora sono tutti evidenziati
Suvvia voleva solo una Ferrari testarotta badumtsssss

Freddure a parte è stato il mio mito da ragazzino, decaduto con il ritorno alle corse, volevo ricordarlo con la sua ultima corsa in Brasile sulla rossa. Non hai voluto mollare le corse rovinando la tua immagine ed ora vuoi mollare la vita? Non mollare Michael

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


Esiste la rottura meccanica non prevedibile, direi sia l'unica eventualità assimilabile alla sfiga pura


non sempre è così, quandoci si fa male da soli può tranquillamente succedere a causa di un imprevisto e non per imperizia, negligenza o imprudenza. Posso tranquillamente subire un infortunio senza, appunto, averne colpa ma per purà fatalità. L'unico modo per non subire un incidente fuori dalle mura di casa è non uscire... ma poi potrebbe cadermi un lampadario in testa.


Ridicolo.
Come sempre, grazie sei una certezza.
mai lette tante cazzate in un solo topic

Schumi come persona mi è sempre stato sulle palle, come sportivo è più unico che raro.
Detto ciò, spero che se la cavi e senza danni permanenti (il rischio è proprio quello), ma se proprio devo fare i conti della serva, non mi cabiarebbe molto se l'esito fosse differente.

cmq basta leggere: non andava veloce, si è distratto un attimo e ha mancato un bivio prendendo una pietra (e non era stanco visto che erano le 11 del mattino). un amico di famiglia è schiattato anni fa per lo stesso motivo con una dinamica differente: caduto da fermo col motorino, niente casco e craniata sul marciapiede. sfiga

ora la gufo : secondo me si riprende e senza grossi danni (quantomeno glielo auguro...)
secondo me andava piano, anche perchè fare altrimenti in quel punto e col proprio figlio appresso sarebbe molto strano.
in tal caso non si spiegherebbe la rottura del casco.
o forse non lo indossava e basta, per poi raccontare che s'è rotto per evitargli la figuraccia.

del resto David Carradine non è morto segandosi e asfissiandosi per ampliare il piacere, ma è stato ucciso da una setta di ninja
Come prevedevo andrebbe ben delimitato il concetto di sfiga.


###


Trascurabile quando non hai colpe nel tener l'attrezzatura in ordine. Posto che non stiamo parlando di test pilota e, limitatamente, di montagna.


Non essendo un determinista, premessa forse dovuta, dissento fortemente. Fatalità = imprevisto = rischio non calcolato = imperizia.
Il prossimo step sarebbe o discettare se esiste un Dio tessitore del destino, oppure ricadere nell'analisi statistica. La seconda ipotesi mi darebbe ragione senza ombra di dubbio.


Tempo fa potevo dire di essere abbastanza capace, se non fossi stato fidanzato avrei continuato a far gare di boardercross , ma questo non vuol dire che passare di li non sia una cazzata farlo, e il fatto che altri lo abbiano fatto prima di te non è una giustificazione proprio perché di imprudenti ce ne sono troppi.
Il fatto che ti si possa rompere qualcosa vuol dire che appunto lo devi mettere in conto e prevenirla, restando sempre all'interno del tuo margine di sicurezza, per me. È la stessa differenza tra correre in pista o in strada pubblica.


Ma tu alle 23 del 31 dicembre eri qui che pensavi a me?
Lol.
Che carino.
Il gettalife in un thread asterisco :incut:
figa che corvo
il getalife era da un po' che non si vedeva su questi lidi


mah... a me sembra un normale taglietto con delle rocce, non è quel taglio ad essere pericoloso, piuttosto il fatto di arrivarci magari a cannone dalla pista che non ti permette di controllare gli imprevisti...


Io li non ci son stato ma a occhio è anche in una buca, quindi non essendo battuta o ci passi veloce o ti tocca salire a piedi
L'ultima pagina il lulz pure nei thread asterisco* lel


* asterisco non come morto ma come espressione generale del dispiacere per la situazione avvenuta.