Michael Schumacher in coma

lol


Nessuna, anche perchè è vivo.
Macchè morto.... mandano online prima le notizie già pronte
http://www.giornalettismo.com/archives/1281665/michael-schumacher-e-morto-ma-e-solo-un-hacker/


0/10

Hanno fatto un intervento neurochirurgico riducendo gli ematomi.
Ci sono stati piccoli miglioramenti.
Scusate, era un flame compulsivo.

THX probabilmente voleva dire che la gente ""normale"" si dà decisamente troppa importanza: "eh, era altezzoso, eh, non sapeva l'italiano, eh, era antipatico". Non ci/vi si incula nessuno, ognuno fa il cazzo che vuole della propria vita, senza dover render conto a nessuno. E no, se sei multimilionario e hai fatto tutta la vita ciò che hai sognato, non devi render conto più di altri.
Io bagnerei tutti quelli che dicono fuori pista e non hanno mai usato tavola o sci in vita loro (tipo exo), comunque da sciatori avanzati si possono anche raggiungere 120-130km/h (in discesa libera arrivano anche a 160 se non erro)


Si ovvio... ma il punto è: è una velocità che uno decide di prendere in una pista affollata durante un vacanza in famiglia, decidendo poi di cambiare pista e quindi passare sulla fresca senza frenare? SI se sei totalmente folle e privo di ogni senso logico, oppure ubriaco perso o drogato.... NO se sei mentalmente normodotato e in più sai cosa voglia dire il pericolo imho

edito: http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/michael_schumacher_coma_emorragia_celebrale_caduta_sci/notizie/414787.shtml

vabbè che leggo è la merda... ma se le foto del posto sono quelle vere (e credo di si sicuramente) direi proprio un grande fuoripista... wow, che uomo scellerato, e in più credo ancora di più al fatto che non sia andato così a folle velocità, le rocce si vedono la morte non te la cerchi... sfiga!


se sei un coglione, si, le puoi fare in pista, anche se non sei un professionista.

già scendere sopra la metà di quanto hai detto è mettere a rischio se stessi ed altri, in piste affollate e non preparate né delimitate.

E di coglioni simili ne ho visti tanti a giro


dal mio punto di vista, fare "fuoripista" lì è proprio una bravata rischiosa, appunto perché vai a) dove ci son rocce b) su sentieri battuti da altri - dove se esci da quelli rischi di svirgolare
ma infatti, andare in piste aperte a certe velocità è da incoscienti
60 Km/h (da quanto dicono i giornali) su quel tratto di neve fresca, secondo me è Darwin award.


Su una pista regolare puoi essere centrato dallo stronzo di turno che si crede Alberto Tomba e crepare miseramente quindi appurato che non stesse facendo Fuori Pista estremo e quindi che non si sia comportato come un incosciente coglione, possiamo anche andare oltre i prematuri Darwin Award e compagnia bella


Ci hai provato a fare il cinico.
Non ci sei riuscito, come le mille altre cose che provi a fare in questo Forum ma che non riesci ad ottenere per la naturale demenzialità che ti contraddistingue.
Adesso vai a pascolare anche altrove.


Te l'ho fixato, non ringraziarmi.


Per un po' di humour nero, suvvia...
Peraltro, subito addosso ad offendere, vero?
quanti parlano senza aver sciato?




e di questi, quanti parlano avendo la testa sulle spalle quando scendono?


a che serve sciare quando posso avere una top model diversa tutte le sere?

/agoròpensiero