Michael Schumacher in coma

meglio restarci secco a sto punto, che cavolo di vita puoi fare dopo un trauma del genere al cervello ?
gli auguro di rimettersi completamente o piuttosto di morire
Oggi alle 12 il prossimo bollettino?
Ieri era alle 11, su repubblica dicono "in mattinata"...
Scusa eh, quando credete che facciano la visita i dottori? Quando volete voi?
???

infatti chiedevo quando era previsto
Repubblica riporta il Times: "Sciava tra i 60 e i 100 kmh"
francesi

su tutto l'arco alpino sono le piste secondo me più insidiose. In austria o in italia quelle pietre, in mezzo tra due piste, non ci sarebbero


Sarà io sono stata in piste austriache e mi stavo cagando addosso (piste blu alternate a rosse su strapiombo senza parapetto ma solo con un nastro che ne segnala la presenza)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Boh a me quelle velocità paiono poco verosimili, sono velocità da super gigante che sulla neve fresca non si riescono a raggiungere (a meno di pendenze mostruose disumane).
Premesso che a sfasciare la capoccia su una roccia la si sfascia anche cadendo da fermo, un danno di quel tipo lo si fa anche a 30km/h.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
Ma poi era con il figlio di 14 anni, stanno dicendo tutto e il contrario di tutto
più che altro per fare quella curva per passare da una pista all'altra ai 100 all'ora deve avere avuto i freni in carbonio
aveva gli scii morbidi e già in temperatura

(fonte gazzetta)

news della conferenza di ora, dai schumi tieni botta


Ah beh, siamo a posto


il figlio andava a 95 km\h

Ha rotto il casco... 30km\h un cazzo...
È appena morto.

*


Certo perchè 100 all'ora è una velocità verosimile... ma daiiiiiii in un pista normale in condizioni normali un non professionista (per quanto abile) dubito tocchi mai i 100... sarebbe da veramente folli (sulla fresca poi).

Una volta in frenata da praticamente fermo lo snow mi ha preso la lamina contraria e mi ha catapultato in terra all'indietro, da fermo ripeto, ho passato il giorno con il mal di testa vomitando dal dolore... e avevo il casco.

I caschi da sci poi non sono tutto questo spessore, quindi si, 30 all'ora mi sembra plausibile (anche un 40) come velocità e se prendi una roccia piena credo proprio che il casco si rompa


Fonte?