Michael Schumacher in coma



Io tomorrow :toccatinax2:
speriamo che schioppi così divento famoso su ngi per avertela tirata
Ma chi se ne sbatte.


Tutta la gente che apre il topic, sennò basta non aprirlo
Sei un duro fuz

Il luogo dell'incidente altro che fuori pista
povero



Io due anni fa stavo per lasciarci le penne su una pista verde a Chamonix
Mentre scendevo, uno svizzero in snowboard mi ha allegramente travolto e ho battuto la testa da qualche parte
Ero senza casco, non ricordo bene i trascorsi ma ero lì lì per perdere conoscenza e non riuscivo a stare in piedi
Mi han portato in ospedale in motoslitta
Nulla di rotto a parte la maschera, i pantaloni e due punti sulla gamba

Tra l'altro in ospedale era pieno di gente in barella in tuta da sci

Da quel giorno casco e assicurazione sempre, ed ho il terrore degli altri




(too soon? )

Rilancio:
Incidente fuoripista per Michael Schumacher. Ora è al pit stop.


puntuale come la morte e le tasse.
Qualcuno gli risponda "Tutti quelli sopra il metro e sessanta", presto !

il cinismo nei forum é piu vecchio di internet stessa

Ma a me importa


Io odio a causa dei media odio tutto il circo della F1 ed il crucco come personaggio ma non come persona sfortunatamente non lo conosco quindi fama a parte per me è uno come tanti,facevo così anche a Viareggio non che quando Moratti è venuto in villa con gli sponsor mi son messo a chiedere autografi,maglie,biglietti o altre cazzate,gli davo del lei e bon,idem per quando vedevo Collina o Lippi a giro,se non salutavano e non salutavano non me li inculavo di striscio,però ti guardavano e si aspettavan qualcosa,qualcosa che proprio non so,un saluto magari?Una stretta di mano e per cosa poi?Una foto di gruppo?
Schumacher non si aspettava un cazzo da nessuno è scappato in Svizzera per scappare dai falliti che incontrava nella vita comune.
a me questo che se ne esce con frasi completamente prive di senso el me fa mori


mah


e perchè uno dovrebbe passarci in mezzo ??
La valutazione sarebbe da fare nel complesso valutando la tipologia di pista , se è una pista facile e fatta per le persone low skilled che scendono a spazzaneve o a zig zag allora chi e di un livello superiore e va a fare il coglione finisce per correre i rischi ...
Schumacher probabilmente aveva scelto la pista per il livello del figlio , e non provando stimoli avrà tentato il fuori pista ..
Notizia dell'ultima ora, la roccia era pilotata da Coulthard.

Badum tsshhhhh
Ma il sosia di alvaro vitali che ha detto?


da Stoner
Sul corriere già cominciano con i riassunti della sua vita http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/13_dicembre_30/tutte-vittorie-schumacher-91-podi-re-formula-uno-807d4c72-7179-11e3-acd7-0679397fd92a.shtml#1 io fossi nella sua famiglia toccherei ferro più di prima