Michael Schumacher in coma



Siccome non CREDO alla sfiga in quel caso hai fatto sicuramente qualche torto grave a un Leprecauno.


Ora salta fuori indossava anche una di quelle cuffie coi capelli finti attaccati.
ecco bravo, buttala in caciara rambo.
visto il video della bild.

L’adrenalina che spesso lo ha portato alla vittoria, adesso ha messo a rischio la sua vita. ( incidente totalmente casuale )

Non si è speciali sciando fuori pista, lo fanno tanti, troppi ( ), è un rischio stupido, inutile ( come gli articoli di Repubblica ), che mette a rischio anche la sicurezza degli altri. Però anche in quello c’è la ricerca della diversità. Voglio solo dire Schumacher ha portato la sua diversità nel quotidiano ( facendo un tratto più piatto della spiaggia di alassio ), lontano da una pista di Formula 1 che resta comunque un posto rischioso e pericoloso.

ipse dixit






16 anni. sono in bici in discesa sulla pista ciclabile.
all'improvviso scoppia la gomma della ruota anteriore. la ruota si blocca.
Si impenna la ruota posteriore, la bici mi lancia sul cofano di un'auto che passava in quel momento.
Milza spappolata, emorragia interna, spalla rotta. operato di urgenza.

Imperizia o sfiga? La gomma non era usurata.
Oh, se non vi piace lo sci uscite dal thread.


fa molto thriller di mj
tra un po' gli accollano un miracolo di natale

poraccio

E che ne so. Magari magnavi troppe Girelle in quel periodo

Una risposta più elaborata sento di poterla fornire dopo che avrò dormito* ma si finisce sulla gnoseologia avviso prima..

Col rigettare la tesi di sfiga usata ad cazzum per qualunque disgrazia ci capiti poi non significa cadere automaticamente nell'esatto opposto. ovvero si è meritevoli di cilicio espiatorio. Tant'è che gli stessi calci in culo io li tirerei a chi tira fuori a ogni piè sospinto 'sto cazzo di Darwin Award (e guarda caso mi sembrano vagamente gli stessi che ora son qui a dire oh che sfiga. Siete degli irrazionali deterministi criptocattolici fatevene una ragione, proprio perchè trattate la "sfiga" come causa necessaria ).

*Specie se vi accanite uscendo dall'esempio della montagna con cornicioni vasi e, ci avrei scommesso mancava poco, mezzi su strada.

Perdona le girelle e la sconclusionatezza ma non dormo da ieri e nemmeno mi sto drogando.
a 14 anni facevo una discesa a cannone con una bmx, sono arrivato al curvone ed ho sentito un inizio di scivolata sulle 4 ruote stile Stoner, se andavo dritto mi stampavo contro un cancello.
ho avuto culo

PS: non ho mai avuto una bici col cambio, infatti ho sviluppato uno stile da grimpeur ( mai seduto sulla sella )
Ma da dove salta fuori la storia della bambina?
Non male la trollata del Bild

Comunque dagli ultimi aggiornamenti, al momento si trova in condizioni stabili seppur critiche.
C'e` anche da vedere se nei prossimi giorni dovranno fare altri interventi.


Con questo ragionamento elimineresti un buon 90% delle attività quotidiane. Poi magari verresti anche sottoposto a TSO mentre giri imbardato come un giocatore di football americano minacciando chiunque si avvicini. Tra buon senso e disturbo paranoide c'è un oceano di neurolettici.
Ma anche sticazzi se è stata solo sfiga o imperizia di Schumi, no?




anche il discorso di prima del cornicione: verissimo che se cade è per imperizia di qualcuno. ma se cade in testa a me che passo in quel momento è sfiga mia. per la stessa imperizia poteva cadere 1 secondo dopo e schiantarsi 5 cm alle mie spalle






Ovvio, logica madornale, scusa, colpa mia



-1/10 proprio...

Poi tutti i discorsi sulla sfiga che è mancanza di attitudine ecc ecc...ma de che?
Nel caso specifico non si sa cosa sia successo e quindi possiamo solo ipotizzare la sfiga di aver preso il sasso scendendo in condizioni "normali".

Ma negare che alcuni eventi possano avere risvolti diversi in base a fattori non controllabili da nessuno e per pure coincidenze è assurdo!

E' li che avviene la sfiga, l'esempio del cornicione è perfetto: passo li sotto nel momento esatto in cui cade il vaso e mi prende, poteva cadere prima o dopo? si... ma ha preso me... quindi sfiga mia.

Poi possiamo fare un test del gancio, vedere se il proprietario del vaso lo appoggiava e basta o lo legava con il nastro americano, fare test di resistenza del muro e vedere che era perfetto oppure no, scoprire che una lieve scossa ha fatto muovere la casa e da li il vaso è caduto... poco importa cosa lo ha fatto cadere... di tutte le possibilità però di cadere semplicemente in terra se n'è fregato e mi ha preso in pieno.

E sulla neve uguale, sai sciare, tieni tutto in ordine, sei protetto, vai piano, non fai cazzate... poi quello avanti a te lascia un solco imprevisto nella pista lo sci si incaglia e voli giù,rotoli prendi l'albero a bordo pista pam morto... e come la chiami quella?


*
Tu magari le elimineresti. Anzi di sicuro già in parte lo fai a tuo modo, come noi tutti. E come anche il professore di Statistica che veniva preso in giro perchè si rifiutava di prendere l'aereo non ritenendolo sicuro e poi andava tutti i giorni a lavoro in scooter a Milano col sigaro in bocca. Ognuno il rischio se lo calcola come gli pare. Ma si può sapere che minchia stai cercando di far apparire io stia dicendo? No perchè avrei un paio di video interessanti su YouTube da recuperare, con permesso...


Tu la chiami sfiga, io di primo acchito direi robe tipo moto browniano dei passanti e funzione di probabilità che una testa ci sia e sia la tua e non del vicino
In effetti siete più efficaci voi in questo caso
Solo che state appunto accanendovi a trovare gli estremi eccezionali contro le mie esaurite facoltà mentali.



"Sto sciando. Incontro un ostacolo. Cado. Cazzo che sfiga!". Mah sarò strano io...
sull ultimo pezzo son daccordo.

ah no hai editato

l'ultimo pezzo prima del secondo quote
Ma quante persone avra fatto mangiare schumacher?
ma bastaaaa