Michael Schumacher in coma

Ma infatti a quanto pare (ripeto a quanto pare poi non lo so) non stava passando in quel tratto, o meglio non ancora, è caduto mentre era in pista rotolando fuori. Ieri han fatto vedere il sasso con ancora il sangue (se era vero e era suo) ed era al bordo della pista, se c'era un'albero non protetto come in tutte le piste del mondo il risultato sarebbe stato lo stesso... tra l'altro le frecce che si vede nelle varie foto sono messe in posizioni che dai video dei tg non combaciano, pare sia caduto sulla pista di sx (vedendo la foto) e non su quella di destra.
Ieri a Venezia uno è finito a mollo perchè voleva fare una foto artistica a delle gondole.
A momenti affogava. Però poteva capitare a tutti eh!
vabe manca il "se stava a casa non gli succedeva niente" e siamo a posto dai


ma sai cos'è un fuori pista?

pensi che ci siano solo rocce spuntoni e filo spinato?

Ancora una volta, quello è non esser capaci o avere la testa infilata nel culo, ma che sfiga e sfiga
chiaro.. tu chiudevi un 540 tra un sasso e l'altro mentre pisciavi sul sasso dove ha battuto la testa quel babbo di minchia 7 volte campione di f1.
http://www.corriere.it/cronache/14_gennaio_02/schumacher-stava-cercando-soccorrere-figlia-un-amico-8cbdc774-7394-11e3-8c6d-871530ae059d.shtml

nuove rivelazioni!!

adesso dice che stava cercando di soccorrere la figlia di unamico



Ma dici sul serio?


Bon bon, comunque guardati il video poi
il blogghino di Bocca ancora lì in bella mostra, per me lo stanno perculando di brutto in redazione, coli merda sulle persone ? adesso la raccogli tutta
ma non ha mai senso logico quello che scrivi .. l'unica costante è l'astio.. gesu ma è bellissimo

- "cos hai fatto a capodanno?"
- "ma dai ma hai visto quanto costano le verze al chilo? vadano affanculo cazzo.. vaffanculo!!!!"

Ho fatto anche quello sì. Poi mi han portato giù in elicottero. E chi era con me si è introdotto di notte nell'infermeria per prender le mie lastre e non pagare il conto. Bello avere 18 anni.
cacchio ma sei uno scavezzacollo

Ennò?!

Ovvio. Scii, cadi su un ostacolo, andavi troppo forte. Logica madornale.
Come se sulle piste ci fossi solo te e non N varianti che non puoi controllare, eh.
Devo star qui fino a quando a ripetere concetti banali?
Rischio.
Nessuno controlla le N variabili.
Preventiva.

Poi Anx quel che dico visto che ironizzi sul personale lo scandisco non da una posizione privilegiata, al contrario di chi si rende conto che per la testa infilata su per il culo si è dovuto smazzare un disturbo da stress post-traumatico. Per una vicenda che se raccontassi da inizio alla fine, come ho sempre visto, farebbe dire a tutti "ma che sfiga!".

Anche e proprio per quello detesto i concetti di sfiga e culo.
La sfiga è mancanza di attitudine. Il cuscino comodo su cui addormentarsi.
io non ironizzo... arrivi qua ccome charles bronson de noantri ...



ti seipreso una pallottola al posto di obama?

ok ironizzo. vero

poi tornando in tema e volendo parlare del tuo concetto.

ti cade un vaso d a fiori in testa e ci lasci le penne... come lo classifichi se la sfiga non esiste? babbo di minichia che non ha affinato i sensi di ragno per schivarlo?
allora, il pilota tedesco era fuori pista ma pocopoco e per salvare la bambina dalla droga? quante stronzate anni '80


ma perchè?