eh, sono caduto dal pero. tanto per dirne un'altro più appropriato sul genere, prince valeva 10 volte un mj, IHMO. in ogni caso non voglio polemizzare su un thread fatto per parlare della scomparsa di un cantante, prendo atto e levo le tende.
Uno dei più grandi artisti che la musica popolare abbia mai avuto la fortuna possedere, un grandissimo cantante,compositore,intrattenitore e ballerino
Cazzooooo......ballava da dio,nessuno era riuscito divinamente quanto lui ad inserire una componente coreografica tanto spettacolare,quanto funzionale alla propria musica,che di per sè era già leggendaria
che genio,RIP
P.S. se poi si vuole pure parlare di quanto fosse una delle persone più problematiche mai viste,tanto vale aprire un altro thread
Appena finito lo speciale su Radio24, davvero interessante, vi consiglio di seguire la replica se vi interessa. La parte in cui parla in una intervista della sua infanzia, della vergogna che aveva di guardarsi nello spechio, di suo padre e della paura di incontrarlo, fa capire tante cose sul suo conto.
sigh non ci sono evabbè, comunque ho visto qualche mese fa un documentario, mi pare di history channel o qualcosa del genere, su jackson e la sua storia. davvero molto interessante
comunque mia mamma mi ha detto che era ossessionato da Diana Ross e si è rovinato il volto pur di "diventare" come lei.. per non parlare che era un complessato del cazzo, aveva la paura dei batteri (peggio che saddam hussein) e alla notte dormiva in quelle campane di vetro
falso, la notizia della camera iperbarica era una puttanata che aveva messo in giro lui negli anni ottanta, per fare notizia. Se n'è poi pentito e ha dimostrato che non era vero. Asmir, ogni tanto mi sembra di leggere CRONACA VERA al posto delle tue parole
comunque, micheal jackson a parte, avete sbagliato a scegliere il periodo per fare polemica. nel senso, trovarne uno di quel calibro nei novanta, tiè, poteva essere complicato, ma tra i sessanta e gli ottanta, con la stessa motown per la quale incideva jackson, prince, la stax, philadelpia, la dance tutta e i suoi produttori (e qualcuno ha pure tirato fuori fuori diana ross e di conseguenza giorgio moroder) e tutto il carrozzone pop il "trovamene uno più grosso di lui" mi sembra un po' un'azzardo, fermo restando che per tanti versi jackson è stato davvero un granderrimo.
all'apollo theater durante i funerali di james brown c'era m.jackson e la stampa discuteva chi sarebbe dovuto essere il nuovo re del soul tra lui e prince.