Michael Jackson

Allora sarai sicuramente in grado di citarci, dello stesso genere e periodo, artisti più grandi di lui.
Scialpi.
Gli anni 80 non sarebbero stati gli stessi senza di lui.

RIP.

li insultava, li picchiava. giornate intere di prove, alla prima nota sbagliata partivano le cinghiate. La cosa che mi ha sempre colpito di Michael Jackson è il tentativo di rimanere un bambino, il cercare di abitare in un castello fatato, giocare sempre, negare di essere un adulto.

Forse è stato il più grande pagliaccio triste mai estistito.

sei una persona meglio.

Dipende da cosa intenti con più Grandi, in fatto di vendite, ovviamente, non si batte, in fatto di qualità se vuoi te ne spiattello i primi che mi vengono in mente, sempre sul genre pop/rock.
I toto? i queen?i police?i primi depeche mode?i duran duran?i tears for fears? tanto per dirne 3 o 4 degli anni 80
poi ovvio, se parli di balletti e coreografie non si batte, questo è sicuro, ma tendo a concentrarmi sulla musica di solito neh.

considerando i bei momenti che ha passato da bambino, doveva essere masochista

cmq se lo hanno chiamato per decenni Peter Pan ci sarà un motivo.

porca troia mi sta venendo il magone a furia di sentire le sue canzoni
è tutta la mattina che le sento le sua canzoni, TV, you tube ...ho persino riesumato Dangerous che all'epoca da pischello ancora non Metallaro, compraio Originale.

a livello musicale era davvero il Dio del Pop. cazzo la sua voce è unica, vuoi o non vuoi, era Michael Jackson, e a me piaceva. Metallaro o Meno.

aveva il manicomio in testa ...anzi è vissuto anche troppo...
un altro grande se ne va...
non ha senso fare il paragone dicendo "gli acdc" sono meglio
cioè cazzo è un grande, ha rivoluzionato un genere, anche elfvis a me fa cagare da ascoltare, ma resta comunque un fottuto genio

r.i.p. michael
si ma ora pensavo, quelli che han comprato i biglietti dei concerti come fanno?
se li tengono, e li rivendono a 10 volte il loro prezzo fra 10 anni.

sono d'accordo, anche se a uno non dovesse piacere bisogna comunque riconoscere che il suo posto nella storia sel'è guadagnato, cosa scontata da dire ma che spesso si tralascia...
e comunque:

pure io...
che tristezza

all'inizio non capivo, poi ho visto l'errore di battitura
E' morto un gigante, l'icona di un'intera generazione, un eccentrico sciroccato che ha inventato un immaginario infinito del quale siamo tutti figli.

cristodddiggesù, è schiattato sul serio
oh oh oh
/
mms://62.196.2.90/Radio24
da aprire con un player multimediale (winamp o windows media player ad es...)

su Radio 24 alle 15 c'è "I magnifici" speciale su Jackson...
è un programma biografico sui musicisti ed è abbastanza interessante di solito...

Cioè vuoi mettere i Toto, i Duran Duran e i Tears for fears al livello di Michael Jackson?
edit: vabè basta mi sono rotto le palle di cercare di fermare il vento con la mano.

ma anche i primi depeche mode eran alquanto imbarazzanti eh