Mi sposo

Ok, vi direte, “che ce frega”, e in effetti. Però fregava un po’ a me di aprire questo thread. Sapete com’è, essendo cresciuto su internet ci sta che una parte importante della mia vita sia passata sui forum.

Poi i forum sono morti tutti prima che mi sposassi e quindi niente. Tra i pochi rimasti questo è uno di quelli che ho frequentato più assiduamente negli ultimi quasi dieci anni, e che già lurkacchiavo (mi piace lurkacchiavo, ci metto il mio copyright) da almeno altri 3 o 4.

Mio unico rammarico è che qui dentro non ci sono persone che mi conoscono dal vivo come era accaduto per altri luoghi digitali, ma ogni giorno quando mi piazzo in postazione pc prima di cominciare a lavorare si butta sempre un occhio ad NGI. Così da dieci anni.

E quindi boh, domani cambia tutto, forse, chi lo sa. Per dare una spruzzata di utilità al thread potete pure prendere questo topic come una specie di AMA, tipo “ma che cazzo si fa in provincia di Trapani quando ci si sposa?” oppure “ma è vero che da voi i coccodrilli vengon fuori dalla doccia?” o anche “ma le panelle sono vegane?”

Grazie per la vostra attenzione. Comunque provo un digitale affetto per voi e per questo luogo.

12 Likes

CHIAMA I ZINCARI A SUONARE

2 Likes

e Giacomino si sposa…

2 Likes

:lode:
Angurie, e aggiungo, ma che ve sposate a fà!!

Congratulazioni, e condoglianze al tuo stomaco se il banchetto di nozze fosse qualcosa che anche solo si avvicinasse alla mia esperienza; ma per quanto riguarda l’archivio hai trovato una soluzione pratica e risolutiva ?

mi spiace :sad:

Ti sei sposati mala?

1 Like

Per carita’, solo come invitato, la mia esperienza si limita a quello.

non dirmi che era tutto pesce e/o declinazioni di pesce con 800kg di sale

Ma chi te lo fa fare sei ancora in tempo :asd:

Se ha scritto il post il vuol dire che lo juggernaut matrimoniale è stato messo in moto e non può essere più fermato.

1 Like

si sposa domani… direi che fermarlo ora e’ dura eh? :asd:

Nope… Intanto vedo di fare più spazio possibile per riorganizzare le stanze di casa, andando a modificare alcuni ambienti. Poi faccio il punto della situazione, dato che ho a disposizione una casa parzialmente inagibile accanto che ho usato come box cianfrusaglie, se potessi restaurarne un paio di stanze credo potrei ottenere lì un archivio bello ordinato.

auguri e buona fortuna!

poi se già vivevate assieme non capisco la differenza :asd:

Eh già, direi che è un po’ tardi :asd:

Poi del menù vi dico, ma da quello che so la sala che abbiamo scelto ha un ottimo chef. Abbiamo già assaggiato qualcosa un paio di mesi fa ed era tutto buonissimo.

Poi vabeh, come si dice dalle nostre parti, “gli sposi non mangiano nulla”, il che è sovente vero :asd:

Un conoscente (nonchè oggetto di scherno nella mia città d’origine) è stato mollato DUE volte, da due donne diverse all’altare.
Non è mai troppo tardi :asd:

Se, come penso, si possa trattare di una cerimonia cattolica tradizionale esistera’ sempre il passaggio famigerato della formula di promessa d’intenti, il momento perfetto per esitare, guardarsi nervosamente attorno e fuggire correndo attraverso verso un’auto in attesa all’esterno, guidata da complici.

Certo abbandonare l’isola non sara’ facile.

:asd:

Ometti tutti i dettagli che preferisci per mantenere il riserbo, ma, cazzo, approfondisci.

a parte tutto, congratulazioni! prima o poi lo faccio anch’io, viviamo insieme da 21 anni, dici che sarebbe l’ora? :asd:

No, non vivevamo assieme, passavamo dei brevi periodi sotto lo stesso tetto ma per diverse situazioni anche lavorative non convivevamo (e in realtà ancora per qualche mese non lo faremo :crasd: anche se almeno abbiamo casa nostra ora)