Mi sono tolto uno spavento....

Ovviamente proporrà sempre l’opzione peggiore possibile :asd:

1 Like

Terribile quello, ti costringe a dare fuoco alla cronologia

10 Likes

6 Likes

santa barbara dammi la forza ho sputato il caffè

Di recente, anche. Giornata lunga al lavoro, arrivo a casa, mi metto maglietta e pantaloncini e faccio una bella corsa lunga per scaricare. Arrivo a casa, mi faccio la doccia, mi asciugo, poi mi siedo sulla tazza e piscio…

…rosso :afraid:

Dopo un paio di tentennamenti “magari se ci dormo su mi passa” (erano tipo le dieci e mezza di sera) prendo la decisione di andare al pronto soccorso, torno a casa alle due con la diagnosi: avevo una leggera cistite che di per sé non causava problemi, ma con l’impatto della corsa i capillari, già infiammati, sono scoppiati tutti quanti come dei palloncini :rotfl:

Divieto di correre per due settimane e dieci giorni di antibiotico, risolto.

Il sangue tende ad essere un discreto colorante quindi anche una quantità modesta disciolta nelle urine vi da l’illusione di pisciare un litro di sangue :grin:

anche nel mio caso, tra sudore, urina e sangue, non c’ho mica capito un cazzo.
grande impressione lì per lì ma poi a ripensarci, sintomi reali mica tanti.

Sarei svenuta.

Io e il sangue abbiamo un brutto rapporto. Quando le mie creature si fanno male, non li guardo nemmeno, li sollevo e li porgo al padre perché se mi cade l’occhio sul sangue sbatto a terra. Se sto da sola, è un guaio.

edit: sono davvero sboccata :asd:

1 Like

Anche il pomodoro.
Rende la cacca rosso fuoco.
Il che non dovrebbe suscitare alcun tipo di paura perché in caso di emorragia le feci dovrebbero essere nere, ma fa impressione lo stesso :afraid:

1 Like

spero tu non le abbia sessualizzate :asd:

mah visto il contesto direi che è la zecca ad aver sessualizzato lui

1 Like

col pomodoro non so, con la 'nduja sicuro

Faccio la cacca rosso sangue.
Quasi svengo.
Mi ricordo che il giorno prima ho mangiato le barbabietole.

Fine della triste storia.

5 Likes

sono nere se sangue digerito, se il sangue viene dall’ultimo tratto intestinare non è nero

Sisi però le feci proprio rosse, tipo plastilina rossa, non è da sanguinamento di ragadi, è una categoria horror a parte :asd:

Idem porco il sarto che ha cucito le bretelle al PAPABUONO.
Eccetto che io non mi sono ricordato di quello che ho mangiato e ci ho fatto la colonscopia.

3 Likes

Non ho capito, voi spostate il culo e guardate la merda?

La tazza era paonazza e sembrava un film horror, anche un cieco si sarebbe accorto che c’era qualcosa che non andava.

Quindi sono l’unico che tira l’acqua mentre sta uscendo lo stronzo in modo da minimizzare l’odore?

2 Likes

Io la guardo sempre con attenzione.
Tu lo sai, vero, che nelle scuole, oltre i pidocchi si passano pure i parassiti intestinali, tipo gli ossiuri?

Altra cosa di cui dovrebbero parlarti se vuoi fare figli :rotfl: