Mi sono resa conto che...

...tra poco è Natale..

..già le prime avvisaglie sabato al supermercato...tutto un reparto pieno di festoni natalizi..
...ma dico io siamo solo a Novembre ....odio tutta questa anticipazione che poi arriva il giorno che ne hai già due pelotas piene....
...scusate volevo solo condividere con voi questa strana sensazione di NON festa NON imminente
Lock.
Qui già ci sono le lucineeeee

vuoi fare la fine del bambino che nel disegno le appende

io voglio il calendario di natale con dentro i cioccolatini... appena me lo compravano me li magnavo tutti e richiudevo perfettamente le finestrelle.....cazzo sono un genio.

Sei solo un finocchio.

Io alle lucine sparo con l'AK47

è inutile che fai ripicca gne gne gne

attento che te lo fiondo in culo
Vabbè in realtà i festoni e il clima gagliardo esiste perchè mancano solo 21 giorni al mio compleanno

Tra un po' la commemorazione dei morti sarà fatta con i festoni alla porta del cimitero,babbo natale gesù bambino i re magi e la befana tutti insieme

Ovviamente morti.
il corpo della befana squarciato dai pattini della slitta di babbo natale zombi cadavere cattivissimo mentre le renne banchettano con le membra in putrefazione della puttana portatrice di carbone
Notare che ha evitato Gesù Bambino
Bestemmia.
Ban.
Inizia il buonismo... e io mi guardo predator, su ita1

Ma l'ha evitato!!!

Quale buonismo che questa è pura polemica anti sociale??
Standard di socialità e massificazione delle menti

Mi associo, gradirei un caffè e fare la conoscenza della tua dolce accompagnatrice.

Non ho capito.
Una stretta di mano a chi mi dice il titolo del film su rete4