Mi sono resa conto che...

Televideo rulez.....
Ma checazzo non ricordavo che in Predator ci fosse una Daryl Hanna con capelli così corti!!

si saranno sbagliati con la programmazione??
mia madre m'ha detto che i panettoni li vendono già da fine settembre...
mio cuggino...mio cuggino mi ha detto che...

She's so lovely

Grazie mille!

figurati
Ti rispondi dda solo e ti stringi la mano da solo??

Fai anche altro da solo??

Hanno sbagliato la porg allora?
Già, predator è su ita1

E' appena finito...mah, era 1 pacco di tempo che non lo vedevo, me ne ero pure dimenticato una buona metà cmq in fondo in fondo mi è piaciuto
Porcatroia, she's so lovely sembra un GRAN film, peccato che... come dire... non lo trovo, ecco.
I
Io non l'ho visto
approfitto dello spunto Natalizio per dire a tutti quelli che a Natale si sentono tristi di non cominciare a dichiararlo verso metà dicembre perchè hanno rotto il cazzo e che tutti si convincano che è una moda di merda dire che a Natale ci si sente tristi... quindi se vi intristite veramente buttatevi dal balcone...

Il Natale è bello con una spranga nel cervello

Finito adesso di lavorare, sono fuso...
oh ma voi siete FUORI...
1) nn parlavo di essere TRISTI a Natale, a me il Natale piace e nn perchè è una moda
2) Che cavolo c'entra il buonismo??

io parlavo solamente di marketing estremo e anticipato...di un sentirmi psicologicamente già costretta (appunto).... a sentirmi in un clima di festa che per ognuno di noi è soggettivo e nn perchè ci sono le lucine o cavolate varie...

cmq visto che nn è Natale e nn devo essere buona

Buongiorno a tutti con un bel FANCULO

veramente stavo dicendo che è una moda dire "IL NATALE NON MI PIACE" non il contrario

marketing anticipato estremo
consumismo
consumismo una cippa se da qui al 25 Dicembre mi tocca essere sottoposta ad un clima direi da paese dei balocchi ...che cazzo c'entra con il Natale ...perchè mai dovrei essere più o meno allegra o predisposta a comprare se per le vie del centro ci sono le lucine?....perchè mai dovrei sentirmi più o meno invogliata ad aprire il mio portafoglio perchè le domeniche ci sono aperti i negozi? ....odioooooooo il marketing per gente sottosviluppata odio chi fa marketing pensando che siamo tutti cretini e faciloni....

svegliata male

Io lavoro sul marketing tutto l'anno per cercare di ottenre più risultati a fine anno perciò è molto difficile refilarmi una sola a livello contrattuale/finanziario ma se mi parli di lucine..... lo ammetto.... sono un imbecille se vedo le lucine o la mitica scritta "IN OFFERTA" o "OCCASIONE" o chissà quale altra diavoleria di marketing da negozio io ci casco come un pollo

lucine --> imocompra
il 25 dicembre lavoro... anche il 26

le feste comandate sono una stronzata

...ecco chi è l'italiano medio su cui fanno i sondaggi per le promozioni ...no Imo svegliati da questo sogno fasullo, rinnega l'idea delle famiglie davanti al CAMINETTO ( )su carta patinata delle riviste!!! no imoooo

brrrrrrrr