Mi sono completamente fottuto la testa.

Oggi è stata una giornata secondo me fondamentale.
Lo sfogo di ieri sera (da lei e qui su NGI) oltre ai vostri commenti (che abbiamo letto assieme) ci ha aiutato molto.
Davvero.

La mattina è iniziata con uno scambio di messaggi su whatsapp un po' preoccupanti e pieni di magone e angosce... forse volevo e forse no, ma l'ho chiamata da me a pranzo.
Forse perché volevo un riscatto.
In ogni caso mi sentivo positivo e volevo esserlo.

E' andata da dio e non ci avrei mai messo la mano sul fuoco.

Abbiamo parlato, tanto, di questa cosa... in modo propositivo e rilassato.
Abbiamo mangiato assieme, abbiamo guardato un film sul divano assieme e alla fine siamo usciti a passeggiare in centro sino a 5 minuti fa.
E' stato anche meglio dei giorni passati, perché (penso dopo aver vissuto una situazione di grande condivisione di stress emotivo come in questi due giorni) eravamo molto più affiatati e complici.

All'inizio ho fatto fatica, mi sentivo legato... alla fine invece mi sono lasciato andare.
Non volevo prendere del lexotan prima che arrivasse, ma man mano che si facevano le 12 la tensione (se pur minima) ha iniziato a farsi sentire... e allora ho buttato giu 4 gocce.
Una dose irrisoria che mi ha fatto star bene e che sicuramente ha terminato il suo effetto ben presto, senza comunque farmene accorgere.

Mi sento ancora un po' sbattuto e un po' strano... oggi ho comunque preso bene le misure e mi sento sulla strada giusta.

Questo però non mi fa sicuramente azzerare il livello di allarme che cmq è sceso di molto.
Andrò cmq dallo psicologo e farò il percorso che mi dirà.

Sicuramente più a cuor leggero perché comunque oggi è stata una giornata che mi ha dato tante risposte.

Non voglio perderla, voglio stare con lei (e lei vuole tenermi ben stretto) la amo e non voglio sicuramente gettare la spugna.

Voglio anche ringraziarvi tanto perché mi avete dato una bella scantata.

Sino a poche ore fa pensavo fosse molto più difficile... non sono al settimo cielo (come dicevo, mi sento ancora un po' rintronato e con misure approsimative) ma quasi.
Ora devo solo andare a dormire, fami un po' i cazzi miei (finalmente! era da giorni che mi dedicavo e pensavo solo a lei) e sopratutto non farmi delle cazzo di inutili paranoie come mi sono fatto sino a stamattina.
semplice, la tua ansia nasce dalla paura di restare solo di nuovo, e quindi preferisci autoinfliggerti la sofferenza subito, così anche se soffri decidi tu quando e perchè. tipico.

il punto della questione è proprio che non sapevi cosa significasse sentirsi essere amato da una donna, che è una delle sensazioni più belle che si possano provare nella vita. un bacio, una trombata, un gioco di sguardi non valgono niente in confronto a quella sensazione. e tu lo sai, ne sei consapevole ma in modo inconscio, perciò la tua mente ha creato uno scudo, ti dice "no, non buttarti a capofitto. hai avuto un piacevole diversivo, ma fermati prima di abituarti, perchè un giorno ti ci abituerai e ti mancherà l'effetto". e ti sei un poco abituato, è questa la sensazione che provi, quando credi di non provare più niente per lei.
hai avuto un assaggio del cancro di ogni relazione, fanne tesoro ed evita l'abitudine più che puoi.

non ascoltare il cervello, datti agli impulsi istintivi, che quell'ammasso grigio non capisce un cazzo di niente.

adesso che sei nella posizione di scegliere, abbandonati al benessere dello stato di innamoramento, vivi con lei le tue passioni e vivi con lei le sue passioni, e vedrai che piano piano la tua ansia scomparirà, perchè non avrai più la paura di restare solo di nuovo, e non avrai più paura che lei ti lasci.

ne hai la possibilità, vivi!
Tienitela stretta e non farti fottere da queste paure. Poi non saprai mai se sarà la donna della tua vita o se tra 10 anni ti mollerà per un nigeriano conosciuto in chat, ma sarà sempre e comunque un pezzo della tua vita che porterai sempre con te.

Devi costruirti quell'esperienza che ti manca per poter affrontare tutte le difficoltà legate ad un rapporto con una donna. Poi, se con lei andrà benissimo tanto di guadagnato

Oggi è stata una giornata strana.

Eternamente in bilico.

Premetto che mi sento ancora apatico verso tutto e tutti.

Ho comunque messaggiato con lei tutto il giorno... a tratti con piacere a tratti un po' svogliato.
Ho anche riguardato qualche sua foto... perché ne avevo voglia.

Mi sento strano, molto dopo una sbornia di sentimenti ora mi sento freddo... ma sento comunque di volerle molto bene.

Ma non riesco a provare quello che provavo i primi giorni.

Non voglio stare neanche da solo in casa, penso che impazzirei a farmi delle seghe mentali.

Non capisco neanche se ho voglia di vederla o meno (penso proprio di si, che vorrei vederla) ma ho paura di starle male davanti.

Domani inizio la terapia, vediamo.

Spero vada a finire bene.

Faccio anche molta confusione... ho sempre avuto amici maschi perché con le donne ero molto in soggezione e sto facendo tantissima confusione fra i ruoli.

Per ora le mie conclusioni sono: autodifesa. Io ho avuto 7 giorni splendidi dove ero totalmente innamorato, poi qualcosa s'è inceppato.
Forse perché non ho mai conosciuto mezze misure, ora mi trovo in una sorta di limbo... i sentimenti di prima erano COSI FORTI COSI INTENSI che anche provare una mezza misura non mi soddisfa...

Sento anche il mio cervello pesantemente legato, un blocco al centro della testa.

edit: è anche questo, se rimango solo.... vado in panico. In ansia, ho paura di rimanerci per sempre forse.... ripeto, vorrei averla qui. ma ho paura di starle male davanti... e di conseguenza di star male io. Per non so cosa.

Credo sia semplicemente una forma di depressione. Una di quelle forme di depressione che capitano. basta. stop. Bisogna scavare, scavare, scavare e scoprire.

Ieri sera però al ritorno dal giro in centro con lei ero molto felice
Perché avevo passato del BELLISSIMO tempo con lei e mi era rimasto tempo per me.

Oggi invece mi sento sperduto.
Hai solo bisogno di un tornado di calci in culo

Cava, chapeau.

Tizio... sei palesemente in fase ubriacatura. Ogni tanto ti prende la ciucca allegra, ogni tanto quella triste, ogni tanto l'angoscia. È normale vista la situazione sentimentale/personale che hai avuto.
Consiglio banale... rallenta. Sentitevi, parlate e state assieme quando vi fa piacere, non devi sentirla/vederla a tutte le ore e tutti i minuti, rischi di soffocarti inutilmente.
Un rapporto non implica vivere in simbiosi e non devi crucciarti se non senti ciò che provavi i primi giorni.
Rilassati, vai dal tuo terapeuta e metti in conto che farai/farete tanti errori. Soprattutto tu che stai decidendo di buttarti veramente per la prima volta.
Ma sii indulgente con te stesso, soprattutto se con questa persona sei chiaro. Come ha detto Cava, è grande abbastanza per sapere a cosa sta andando incontro.
Per il resto... in bocca al lupo.
Letto tutto, per certi motivi -esperienze di cui non mi va di parlarne sul forum posso dirti che riesco a capire come ti senti. Hai avuto ituoi cazzi in famiglia e na vita non facile,sei stato bravo a reggere fino ai 25 prima di scoppiare.

In sostanza devi imparare a "vivere" , con vivere intendo vivere la vita, avere sentimenti,fare cose di impulso,avere simaptie amori , ma sorpatutto essere sereno.

Un percorso con uno psicologo affiancato da qualche medicinale en,ciprlaex t aiuterà. Probabilmente farai qualche seduta al csi pure , ti servirà è una bella terapia d'urto.

Impegnati con la cura ed in 6 mesi/1 anno ti guarderai alle spalle chiedendoti che cazzo avevi nella testa che la serenità era a portata di mano.

Tieni duro amico

si vabbe però c'hai un sacco di tempo da perdere tu eh... perdi un po' meno tempo a capire come stai e usalo per fare qualcosa di concreto, lavora, vatti a fare un giro in bici con la tua musica preferita in cuffia, vatti a vedere qualche film, concerto, salcazzo del signore di romagna,
vivaiddio è ovvio che se stai chiuso in casa a guardare le mattonelle ti vengono sti pensieri.
Oddio....
Ora posso dire che dopo esserci anche sbloccati, con molta fatica, anche da un punto di vista sessuale mi sento col cervello quasi praticamente sgombro.

che vuol dire?

niente ha il sangue al pisello e momentaneamente le seghe mentali non hanno sangue con cui alimentarsi. Tutto normale

Che è andata di bocca.
è ora che inizi a vivere.
Come procede? Addio vuole sapere.
togliti i desideri che la societa ti ha tatuato addosso, se non ti piace stare con le ragazze non ci stare non è scritto da nessuna parte
io lo dico sempre devi capire te stesso nei meandri solo cosi puoi capire gli altri il mondo e quindi cio che desideri veramente
Io ho fatto l'asilo in questo forum avevo circa 8 anni, devo molto a questo posto perche a difefrenza del mio paesino dove nessuno parla qui si discute di psicologia umana e comportamenti umani, alla fine qui non mi son ritrovato nessun amico ma anzi gente che mi voleva manipolare e convincere di cazzate e farmi fare figure di merda una dietro l'altra, devo solo a me stesso e alla mia intelligenza se nel loro cercare di farmi male io estrapolato il sapere che per quanto esiguo è stato un inizio di vitale importanza per me
Se hai cervello riuscirai a capire perche se non ce l'hai affidati ai consigli degli altri, lo devi capire da solo perche non ti va, ognuno di noi naasce con un dna ma le esperienze di vita ci possono allontanare molto da cio che eravamo destinati ad essere , riuscire a capire chi siamo davvero è la base per tutto il resto
molla le ragazze e studia la gente studia te stesso, sei ciovine cielappuoiffareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non so di che diavolo tu stia esattamente parlando, ma vorrai perdonarmi se...

...questo un sorriso me lo ha strappato.

la vita è un ridere vicendevolmente solo il bruciore anale dira chi faceva bene a farlo