Si sono un fake, si sarà un post lungo.
Andiamo con ordine: ho una situazione famigliare alle spalle drammatica. Non parlo da 9 anni con mio padre e l'ultima volta che l'ho visto (2 anni fa) ci siamo presi a pugni. La faccenda ad spiega è lunga ma vabbè, la scrissi col mio nick originale su queste pagine.
In estrema sintensi, durante quel periodo mio padre viveva prigioniero in casa nella sua camera da letto per problemi con me e periodicamente sfuriava con noi. Ho cambiato 4 volte casa in 7 anni sino a 2 anni fa, da quando abito da solo.
Ho 27 anni ora, un lavoro da ormai 6 anni.
Sino a 10 giorni fa:
Vivevo felice?
No, non particolarmente... ma vivevo.
Passioni, tante, ma tutte passioni fruibili in assoluta solitudine: tv, cinema, fotografia, fumetti etc.
Amici? Si, ma nessuna compagnia... e spesso preferivo stare da solo a casa piuttosto che uscire con loro.... a fruire delle mie passioni in solitudine.
Sono uno che anche con gli amici quando esce ha voglia di tornare a casa il prima possibile e cose così.
Mi piace la solitudine fondamentalmente... non la trovo una condizione essenziale, forse, ma ci sto bene.
Ragazze? 0. In 27 anni. 0. neanche rapporti occasionali. Hai mai trombato?, vi starete chiedendo. La risposta è no.
Non sono un brutto ragazzo e ne ho avuto le conferme anche da parecchie ragazze che ci hanno provato con me ma semplicemente quando passi dai 18 ai 25 con un padre giù di testa mentre te ne stai rinchiuso in camera per paura di far anche solo cadere uno spillo, allora inizi ad aver paura di vivere.
Quindi è presto scritto, io non ho avuto (mai) una vita normale. Ho patito molto, ho sofferto tanto, ho fatto grossi sacrifici e per questi problemi famigliari ho provato le pene dell'inferno (botte, crisi isteriche, psicologi, psicofarmaci... non ne avete idea).
Gli ultimi 10 giorni: