Mi serve un consiglio raga [sbannate tommy plz]

Seeeeee


Cmq... ... gli posso invadere il sitino?!?!
c'era il disclaimer:
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=9397792&postcount=82



vedi te a cosa preferisci andare incontro




adesso son 2 giorni che nn la sento, è morto il nonno del suo moroso e oggi andiamo al funerale...

Ma secondo voi, è possibile restare SOLO amici in una situazione simile?
Io credo di no, ma lei dice che ci riesce isi... mah...le donne.
le donne...

"sei una donna, puoi serbare rancore per sempre!" (cit.)



omfg, ho visto proprio ieri sera il film!!!!!!

Spider pork, spider pork... il soffitto tu mi spork... ahahahahahaah

Dehehiho... miticoo...
Ciao ragassuoli.... pensavate fosse tutto finito eh?^^

Dopo qualche giorno che nn la sentivo causa lavoro(mio) e sinceramente cercavo anche di evitarla, sabato sera siamo andati a casa sua a cena per festeggiare i suoi 25 anni. Dopo cena seguiva festa in disco ma io e la mia lei non siamo andati poichè è ancora malata
Mentre eravamo a casa sua però, non riuscivo a scollarmela di dosso, ovunque andavo avevo lei al seguito, uscivo a fumare e lei (che non fuma) ed era mezza nuda usciva con me, andavo a pisciare e casualmente scappava pure a lei, fortunatamente però non siamo mai rimasti soli, e quindi non ha potuto "tentare" nulla.
Come regalo le abbiamo fatto un Ipod il quale sembra non funzionare, o almeno lei dice... infatti ieri in msn mi diceva che pare morto..
Ora viene il problema: stasera mi ha chiesto se vado a casa sua a vedere che ha che non va... noi 2 da soli perchè il suo bello è a fare allenamento

Che faccio?
come minimo ha comprato il vibratore per ipod
sai cosa succede stasera se vai da lei, vero?


La butto la, ne prende un sacco?
ti prego vacci e montala con violenza una volta per tutte.


vedi come si stanca di starti addosso


nobu, almeno leggiti le puntate precedenti prima




*
è quello che tutto il caffè vuole
insieme al video conseguente




Per ora Dott. House (forse) mi ha salvato... ma temo di avere solo rimandato la cosa... parlando ieri in msn casualmente abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente e lei mi ha chiesto se le leggo nel pensiero e io scherzando le ho detto di si, alchè lei ha detto che allora deve stare moolto attenta a ciò che pensa

poi io dico... il suo ragazzo per il suo comple le ha ragalato un vestito di D&G veramente da paura sembra che siano 2 contro 1
secondo me lui vuole il menage a trois




secondo me lui è succube totalmente di lei... infatti lei come carattere è una "dominatrice" nata
toskurim davanti a te hai 2 strade

o fai in modo di litigarci e togliertela dalle balle,oppure prima o poi ti ricoverano d'urgenza perchè abbassando la testa per tentare l'ennesima miserrima fuga mentre lei ti scula davanti,il tuo uccello ti si infila sotto il mento e ti autosgozzerai

credimi
quante ne saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


La prima strada l'ho gia tentata... ma mi fa delle scenate assurde... per la seconda, bhe... forse hai ragione tu, ma di trombarla finchè sono lucido e sano di mente voglio evitare...




Oppure terza opzione : te la trombi e così non passi da litigioso, non passi da finocchio e non rischi lo sgozzamento.

La RAI ha chiuso Vivere.
Non chiudete questo.
ho visto le foto

se ami la tua donna sul serio,litiga al più presto,di corsa,immediatamente,al volo


quella fa sesso solo a guardarla
sennò trombatela e di corsa pure e quello che succede succede

alla bella età di 32 anni,ricordo che un giorno mi misi a riflettere sulle fighe che mi ero scopato
nei primi 10 minuti ero fiero di me e tra sorrisini e ammiccamenti davanti allo specchio era quasi pronto a far esplodere il mio ego........poi però mi vennero in mente quante scopate mi ero perso a causa di amici,ragazze,situazioni strane,fidanzate di amici,lavoro etc etc
insomma.......mi sono sentito un merda per mesi e mesi a contare che le scopate perse erano il triplo di quelle andate in porto
e il dato veramente umiliante è che quelle andate a segno non erano solo 2/3
ha sempre ragione ragazzi, c'è poco da fare
però non fatevi prendere in quel discorso che domani ci trovano impiccati in massa
cmq è vero, a volte capita pure a me, dire tra me e me, son quasi 4 anni che pipo la stessa quando mi son passate tra le mani e scivolate via per questo altre anta possibilità...
speriamo d'essere felici almeno


Ecco io sarei più propenso a questa scelta.
Non ho visto la foto ma se è bona non perdere l'occasione, specialmente se sei giovane...poi avrai tutta la vita per fare l'uomo fedele.
Quando avevo 20 anni mi sono lasciato scivolare via delle occasioni che ora mi mangio ancora le palle se ci penso.