Mi serve un consiglio raga [sbannate tommy plz]







Bhe...io di anni ne ho 28, e credetemi, sono sempre stato contrario al tradimento, e lo sono ancora.
Ho sempre pensato che chi tradiva in fondo in fondo era privo di morale, di forza di volontà e di buoni principi.
Ma quando ho lei vicino, capisco cosa succede in determinate situazioni... davvero, a volte rischio di perdere il controllo della situazione e la cosa mi fa arrabbiare tremendamente.
Per come sono fatto io so che se dovessi tradire la mia lei non solo non riuscirei più a guardarla negli occhi ma non riuscirei nemmeno più a guardarmi allo specchio. Per questo non voglio e non devo tradirla, non ne ho motivo...
Allo stesso tempo però, come vi ho gia detto, questa ragazza ha qualcosa di "magnetico"... un giorno ci litigo ed il giorno dopo sembriamo le persone più unite del mondo... abbiamo un sacco di cose in comune, molte di più di quante io ne abbia con la mia attuale ragazza, ma anche qui, so che allo stesso tempo lei non è la ragazza per me.
Non potrebbe mai esserlo, il suo carattere mi farebbe impazzire...

Vi auguro di non trovarvi mai in una situazione simile, davvero...
mi permetto di rispondere in quanto nel fancazzismo mattiniero ho lurkato in questo thread, anche se è la prima volta che metto piede in questa sezione

spero di non essere lapidato all'istante per la banalità del mio intervento ma mi sento di farla in quanto ho vissuto situazioni simili...


i tuoi sentimenti per la tua morosa sono sinceri altrimenti quest'altra l'avresti sodomizzata duramente già da un pezzo ma ovviamente come dici è difficile resistere... ed è comprensibile... io ti chiedo: ma se la tua attuale morosa si trombasse anche solo per vendetta un tuo amico, come la prenderesti tu, sinceramente? Per me questa considerazione può aiutarti a uscire dalla telenovela...
tosk ci son passato e lo so
poi è finita che non ne ho fatto di nulla e ora son contento
fatto sta che per alcuni aspetti è impossibile non avere rimorsi, è nell'indole maschile di cacciatore


Lo so tommy, io c'ero... ma vedi, non ricordo bene come fosse stato per te precisamente, ma io la vedo SEMPRE, ogni volta che esco... stasera andiamo al cinema insieme ad esempio... e continuando così le cose non migliorano, il guaio è che l'unica cosa sulla quale posso contare è la MIA forza di volontà e l'amore che mi unisce alla mia ragazza...null'altro.
E le cose sono consequenziali.... alchè mi chiedo, se per un'attimo venisse a mancare una della due? o entrambe?
Cmq vi ringrazio per il tempo che sprecate leggendomi, non so nemmeno io perchè scrivo, ma questa è la mia unica valvola di sfogo, capitemi..
bhè, considerato che lei veniva a lezione con me, la vedevo tutti i santi giorni, oltre a essere tartassato via msn e cellulare
e diciamo io ero oltre te, nel senso che avevo spiegato la situazione alla mia ragazza e mi son preso un pò di tempo per riflettere
lei ha insistito, fino in fondo, per quanto possibile, spero che ora se ne sia fatta una ragione (è da marzo che non mi vede bene o male)
so che è dura, ti dico anche che son stato 2 mesi in california e anche lì è stato un gioco al massacro
lasciarsi andare è più facile che resistere, purtroppo è indubbio
però quando capisci di aver resistito ti senti una persona migliore
il problema di avere una relazione di una certa importanza è questo, lo so, me ne rendo conto. devi pensare a quel che di bello ti dà, e con quello farti forza
a questo punto tienitela "calda" da un parte e, se dovesse succedere una qualunque cosa con la tua ragazza attuale, switcha da lei
il consiglio irresponsabile dell'anno

Lo so... spero solo di essere forte abbastanza..

Vedi Adrios, ad una così non puoi starle troppo vicino, altrimenti è un'attimo che ti scotti..
chiaramente poi entra in gioco la sorte: si narra che io abbia avuto un culo della madonna scansando abilmente 2 cene, una causa esami, l'altra causa assenza, tra l'autunno e la primavera appena passati, durante i quali si dice che la tizia fosse in tiro disumano...
la fortuna aiuta gli audaci, no?




Mica è un cappone che lo metti in freezer e lo tiri fuori per il pranzo di natale, eh.
in sardegna si fa così
secondo me è un ottima idea
up..

il nerd impiccione che è in me vuole notizie


*

e il nerd impiccione nel mio cervello richiede via pm link dello spaces




Niente, è una settimana e più che non mi faccio sentire, lei fortunatamente se ne sta buona e faccio il possibile per non vederla, così nn ci penso più...

E sinceramente adesso sto MOLTO MOLTO MEGLIO!!!


Non lo puoi fare?????????


eh?


Mi spiego...Non può semplicemente spiegare la situazione alla sua ragazza???si presume che seppur donna (nessuna offesa) possa capire...così se poi lei va dall'altra a spiegarli come stanno le cose forse e dico forse l'altra si calma...no?? isi...


Edit: sorry mi sono reso conto solo ora del quote di sopra....comunque quello che avevo capito è quanto ho suggerito sopra...


hai 21 anni ma ne hai da imparare sulle donne ancora
finchè è successo come a me che non si conoscevano e c'erano 100km di distanza il problema non si pone
qui sono amiche, che escono insieme, stesso gruppo, stesse amicizie, esperienze comuni & co.
se una cosa del genere venisse fuori, non t'immagini il vespaio che si potrebbe alzare....
trombala, miodio che problemi