Mi serve un consiglio raga [sbannate tommy plz]


hehe... lo so putroppo.

Vedi, lei mi ha confessato di essere persa come ho gia detto, ed è anche vero che abbiamo un sacco di cose in comune (almeno moolte di più di quante io ne abbia con la mia attuale morosa) il problema è il suo caxxo di carattere, cioè, io so che non potrei mai stare con una così... nonostante sia dolcissima, bella etc.. è allo stesso troppo esuberante ed incontenibile come vi ho gia detto del resto...

Mettiamoci poi che le corna non voglio farle alla mia ragazza (spremuta di tette a parte..).
Il problema è che siamo troppo coinvolti entrambi, non lo è più solo lei...
e poi usciamo sempre insieme...

Cioè davvero... non so che fare, come comportarmi..
dall'esterno si dice sempre male
oltretutto per quanto pensi, non ci avrai mai dato informazioni sufficienti, non conoscendo nè il tuo nè il suo carattere direttamente.
io ti dico, a questo punto devi andare per le soluzioni drastiche in un verso o nell'altro visto ti sei lasciato coinvolgere parecchio...


Il problema è che in questo caso sicuramente non passerà a lei e diventerà peggio di prima...fidati


OT: tommo sticka il post e cambia titolo...tipo problemi di cuore e altro del dr.freeman
pm msn space


Piemmato
news?

dai che mi ero affezionato
nada di rilevante... allora, all'apparenza si è calmata, o meglio, non mi fa + battute ne maialate, però in msn mi tartassa... davvero.. son costretto a spegnerlo altrimenti mi tiene li tutta sera.
Io mi sono messo il cuore in pace e spero che anche lei riesca a fare la stessa cosa,anche se questa sua insistenza non mi convince.
Usciamo ancora sempre insieme, anche se meno ultimamente perchè è un periodo che la mia ragazza sta poco bene.

Per il resto, ringrazio la Valve per Tf2, così intanto mi distraggo e non ci penso
qualcuno che come me deve tenere msn spento o inv per evitare tartassi di palle
però io son tartassato da nub e lamer


Coso... se vuoi il suo indirizzo non devi far altro che chiedere poi vediamo chi sta peggio

Meglio nub e Lamer va...
Vabbè...in sintesi, te la sei trombata o no?
no
giusto una ravanata di poppe
questo è il sunto fino a ora
Azz, dopo 9 pag siamo ancora alla palpata di tette?
Non ho seguito il post, troppo lungo.
Quando puccia il biscotto sticcalo.
dalla regia mi chiedono se tu, uomo solo nonchè nerd, voglia contatto msn di cotanta abbundantia


Dipende quanti anni ha.
Io voglio solo le M.I.L.F.
non so, non penso si ancora stata ingravidata, pregna e spregnata
Ok non vedo il pm del link alla pagina della suddetta vacca da monta con triplo filotto reale e pallino ritornato!!


sei rimasto il solo a non averlo visto penso
Con amici come voi ci credo...


E poi non avevo più aperto sto 3d!!


ti garberebbe averne di più come noi....