Mi sa che so' arrivato tardi

L'altra giorno (o l'altro prima) non avevo una ceppa da fare, cosi' mi sono detto: ma dove mi divertivo di piu' quando ero ancora quasi giovane? E allora la risposta e' stata: su BF2, allora o gugglato e ho visto che i giovani usano questo bed campers 2 ..e ho detto mo me lo compro, e l'ho comprato (5,99 eh! senno' manco ci pensavo) e ho cominciato a (ri)giocare, e ho scoperto che niubbo ero allora e tale e quale sono rimasto pure mo.
Comunque la mia domanda e' un'altra: la comunita' Italiana come sta messa? Leggendo il forum non si capisce bene se improvvisamente i numerosi gay hanno trovato tutti fi*a e hanno smesso di giocare, oppure se sono nascosti in altri lidi. Come dicevo sono pochissimi giorni che gioco, ho un ratio k/d tipo 1/1000, pero' mi sono gia' rotto le pelotas di spammare in chat: aho' ma dobbiamo distruggere quelle caxxo di k-com, che minchia state a fa nella boscaglia a scannarvi come maiali... e io credevo di giocare alla serie BF, e non a quake.. almeno su BF2, anche nel 4fun, l'obiettivo (con molta difficolta') si perseguiva.. CoD ha rovinato troppi gioVini. :\

PS: ahahha.. la mia firma, dopo anni la rileggo.. che bei momenti.
Al momento io non sono clannato e gioco solo 4 fun ma credo di poter dire che tutto il gioco è orientato più che altro al 4 fun e di conseguenza si cerca sì di conseguire gli obiettivi ma in team c'è sempre quello che deve fare punti con una determinata arma(che non è quasi mai la più adeguata a quello che stai facendo)o qualcuno che si diverte a sniperare anche quando non c'è bisogno...vien da sè che in una fazione di 10-11 players se hai del culo trovi 5-6 players che fanno teamplay e puoi anche divertirti,altrimenti conviene cambiare server.
C'è grossa crisi.


link??? ottimo prezzo


In DD ovviamente.. da DLgamer. Ma penso sia un prezzo "normale", cercando ho visto che in diversi posti in digital delivery lo vendono piu' o meno a questo prezzo (circa).

EDIT: sono ritornato sul sito per darti il link esatto, e.. adesso costa 19.90 euro! Com'e' possibile? ....ah per inciso, il prezzo non era 5,99.. ma 5,94 euro.

EDIT 2: ora scopro il perche'.. era un'offerta limitata solo a quei giorni (che botta di culo... era il primo sito scelto.. ), l'avevo trovata qui: http://www.qvintadimensione.it/v-nice-price/tutte-le-offerte/2220.html

Ma cosa vuoi orientare, ma cosa vuoi teamplayare...
chiù pilo pi tutti.
credo che più che qua puoi trovare un pò di gente su progaming, quelli più attivi nelle cw..


[mode OT on]

ghindo o col a tott quand, così si risolve tutto

giocare di squadra e non fare tutto da solo dite?....cazzo non ci avevo pensato

cetto la qualunque for president

[mode OT close]


come è già stato consigliato, su progaming sembrano leggermente più seri di qui e per questo non mi piace, anche sul versante call of duty pensano molto di più a fare cw e altre cose mentre su ngi si pensa più a cazzeggiare e a godersi la vita
Manco il cazzeggio c'e' piu'... ...se avessi aperto questo stesso thread qualche anno addietro, ora saremmo a 10 pagine di vaccate a avremmo gia' litigato 73 volte.
La cosa strana e' che ci sono piu' di 600 server attivi su BC2.. non e' possibile che gli Italiani coMuniZZati siano cosi' pochi... boh mi sto a fa vecio.

non ci sono più i flame di una volta


colpa del nano che oramai s'è dato alla macchia....
s'è sporcato?

Ma...Dangall...ancora vivo?



Mi son toccato...
presente con qlc cmi in fun e qlc amico. o si usa ts con qlc o il gioco da teamplay è veramente scarso. il pro è che se sei in un paio con cui ti trovi bene, vinci a mani basse

il livello medio di rosico è sceso parecchio quindi direi che a meno di una mia spaventosa skill in crescita, suppongo che il livello medio dei player sia calato
Io sono arrivato da poco, non so quanto fosse alto prima...
C'e' ancora qualcuno skillato, ma per il resto e' tutto un fraggone.. si, se sei in team (ma dico: bastano pure due persone), in rush ad esempio prendi tutte le basi e in 5 minuti e' finito il match.
Fortuna comunque che ce ne sono pochi, perche' senno' diventerebbe oltremodo frustrante.
lol; rosicone !!! cmq all'inizio se becchi gente brava e tu non hai slot sbloccati per i magnum ecc ecc, succhi duro e pesante


Lo so, ma e' una cosa di cui mi sono reso conto subito (quindi non ho rosicato.. perche' conoscevo l'inghippo), poi ti capita di raccogliere le armi degli altri e vedi subito la differenza... sbloccare l'armatura e le magnum comunque e' una questione di un paio di giorni, quindi non e' un grandissimo problema.