Mi sa che so' arrivato tardi

però dopo l'armatura sbloccare il cavallo non è così semplice.
\

brutti ricchioni...
il solito pag





fottute magnum
pag è vecchia scuola.

stima.
Io ormai sono seduto al bar di karkand a bere vino, giocare a tresette e raccontare ai biNbi come era la guerra che fu


la guerra che fu....ormai siamo spacciati
No dai su...ora vedrete che uscira' Bf3 e ci saranno mappe all'ltezza, F15 che bombrderanno a tappeto disintegrando ongi cosa , incalzati da abili piloti di Mig e tenaci carristi alle antiair. Formazioni organizzate di T90 percorreranno i deserti e la fanteria in campo aperto potra' solo SDRAIARSI,sengalare i nemici sulla mappa tattica e aspettare il cobra d'appoggio.












...sperèm


fixed
tutto questo A GARDALAND, no a cast (casa tua, in dialetto pugliese)

io non mi aspetto nulla altrimenti poi può capitare il fail e scattano le delusioni, comunque sarebbe davvero bello il tuo sogno
no a cast non è pugliese



Ti assicuro che non c'era bisogno di sottolinearlo, sperare e' d'obbligo.

Purtroppo c'hai ragione ..sgrat sgrat..

Io me l'aspetto in un modo, tenendo conto dei gusti dei player pc, se rimarro' deluso pace....e ...bestemmie.

Considerando l'attuale trend di mercato, che tende a favorire le vendite su console, si e' spinti a pensare in un seguito di Bbc2.

Si era parlato pero' di un "BF3" che non sarebbe stato "consolizzato",mi aspetto quindi un occhio di riguardo per quegli aspetti che distinguono il gioco pc da quello per console.

l'immediatezza coinvolge e dico che questo Badcompany mi piace parecchio (scazzi esclusi), ma alla lunga stanca.Mi mancano le lan a schazzeggio con i miei amici e i mod, un po' di tatticismo dettato dagli spazi, i velivoli ecc.. Tutto ispirato a Bf2 ovviamente.

Bf2 piu' frostbite, I have a dream!






fra poco esce....
devono finire gli arretrati prima




scusa vuoi dirlo a me che sono pugliese?....comunque c'è un dialetto per ogni cazzo di paesino quindi da paesino a paesino le parole cambiano (in molti casi la pronuncia cambia di poco ma in molti anche di tanto), da me si dice "cast" cioè in provincia di foggia