mi presento...

Anche se ti aiutassi a mettere le bombe sei cosi niubbo che non troveresti nemmeno i punti bomba!!
Cmq Centurione ha fatto una richiesta, Catullo ha detto che non si può! Bene finita la e non rompete i coglioni visto che fino ad adesso non mi pare abbia fatto niente di male!


ma certo che no non ti angustiare!!!!!!!!!!!
però mi sembra fuori luogo riportare a tutti i costi i comportamenti, commenti e considerazioni che avevano gli attuali utenti di questo forum, altrove...

Se entra una persona nuova e legge di Fruttolo, di Mexe, e di altri....PERCHE' dovremmo costringerlo a divenire prevenuti con loro?...

Se Fruttolo, Mexe e decine di altri utenti hanno seminato panico, discordia, controversie e burning flames ALTROVE...perchè esser prevenuti e leggermente razzisti?...

Vedo reazioni esogene in molti di voi, nei confronti di pochi...mah...

Cat

p.s. mi sembra lapalissiano che non mi rispondiate "noi eravamo lì quando costoro disturbavano"....anche io leggo altri forum....


Catu non vedo perche' qui dovrebbero esserci problemi..
il forum di NGI ha tutto un'altro ph
qui difficilmente si ride degli altri
bensi' si ride CON gli altri
e si divertono tutti..
si si vabbeh Fruttolo, mò non giocare al rilancio...
partiamo TUTTI col piede giusto...

Cat


uh?


panico si,ma fino a un certo punto...si sapeva che cheattavano in parecchi,ma lo si nascondeva per paura del PANICO e il bubbone cresceva...

discordia..che dire,si puo' essere concordi o discordi su un argomento..se ci sono discordanze fra le persone queste si verificano su + di una cosa.

inoltre parli di controversie,ma sarebbe piu' appropriato parlare di CONTRADDITORIO
ricevevo molte visite sui miei threads di persone veramente interessate agli argomenti di cui ho parlato,1000 o 2000 visite non le fai solo a forza di litigate...
quella di parlare delle visite nei miei threads e' stata un'arma contro chi e' sempre entrato per rovinarmeli,ma faceva numero
postava decine di insulti e provocazioni
e io ho parlato di quanti mssg ricevevo...
gli ho rivoltato contro le loro azioni
allora hanno deciso di ignorarmi
ma i miei threads continuavano a ricevere sempre almeno il migliaio di visite

semplicemente 2 o 3 persone hanno deciso che Fruttolo doveva essere out
e hanno ricorso ad ogni mezzo,e la discordia e' cominciata quando qualcuno che pensava si facessero queste cose per ridere,quando ha capito che c'era l'interesse BACATO di alcuni,si e' tirato fuori e non mi ha piu' attaccato
ma altri li volevano obbligare
e hanno litigato
e sarei io a seminare discordia??????
difendendomi??????????

burning flames,da solo? per fare una rissa ci vogliono piu' persone,e le risse si sono scatenate non perche' si era in un mio thread,ma perche' alcuni torvi tizi entravano sempre in questi cercando SEMPRE di farla scoppiare,erano sempre gli stessi e
chi ha seguito lo sa bene..

-----------questi "signori" sono i veri rompiballe-----------

la realta' e' che in GIB 4 palloni gonfiati se la volevano comandare non si sa su cosa e su chi
ma c'era tanta gente che aveva cose da dire
su forums pubblici

e non si puo' trasformare una domanda in una colpa,e' ridicolo

quelle di cui scrivi sono tutte scuse di questi 4
non ho commesso piu' errori di quanti non ne commettano normalmente anche gli altri

quella di sti 4 e' la solita storia di chi,complessato fino al midollo si sveglia la mattina e decide di rompere le balle a qualcuno
perche' guardandosi allo specchio si dovrebbe insultare,ma non ha il coraggio,e sceglie qualcuno che paghi le sue frustrazioni

questo ho visto

cmq sono contento che qualcuno non volesse del forum di GIB ne' un lager,ne' un mattatoio,e si sia rifiutato.
Dai adesso basta , quel che e successo su GiB e successo su GiB qui siamo su NGI. Cat e Lush sono abbastanza grandi (seeeeeeeee ) da capire chi flamma insulta e provoca, ci penseranno loro visto che hanno sempre fatto un ottimo lavoro


quello che mi piace di piu' del forum di NGI e' il titolo del forum sulle cheats

"dove parlarne senza paura"...

la costante su GIB nei vari attacchi e insulti che si trovavano in giro per il forum,non ero io (tanti altri lo sono stati,non solo io),ma gli aggressori,affinate l'occhio...

il brutto e' questi cacciano via le persone piu' simpatiche e bendisposte,che proprio perche' son partiti col piede piu' "positivo" ci rimangono peggio

io invece vorrei vedere scomparire gli altri

credo sia inutile dire di non trasferire qui da GIB certe polemiche
perche' qs polemiche sono solo una scusa

io chiedo a Catullo 1 sola cosa:
si e' autorizzati ad insultare gli altri del forum?

e lo prego di bannare chi lo fa

segnalazione al moderatore di un insulto=ban

se questa equivalenza verra' rispettata saro' ben felice di usare questo forum per parlare con gli amici


insulto=ban? non esageriamo su, pugno di ferro ok ma non esageriamo ^_^

spero anche io che su cheats e cheaters si possa parlare di cheats senza problemi, se ho dubbi su (il primo nick ch emi viene in mente) Marx o Lush devo poter postare e chiarire i dubbi senza essere insultato. COnto sui moderatori che CI diano una mano in questo riprendendoci (non ban diretto dai ) se facciamo qualche lamerata ^_^
io ho praticamente dato del lamer niubbo a uno che chiedeva se si puo usare il norecoil, cazzo mi e scappata... non penso di essermi meritato il ban per una cosa simile ^^
...

penso che quello che portava quelle 4 persone a "insultare" Fruttolo fosse il fatto che apriva molti thread sparando "tsunami di cazzate"

Alcuni spiegavano il perchè quello che si diceva era una fesseria, altri si limitavano a dire che era una cazzata... la cosa finirebbe li, ma fruttolo vuole sempre avere ragione su ogni cosa, quindi partiva un suo reply saccente a ogni altro reply (aumentando a dismisura i post, siccome si apriva una forumchat di punzecchiamenti), e come si sa, perseverare è diabolico, quindi per alcuni Fruttolo è diventato una "macchietta" del forum di gib, per altri uno "tsumani di cazzate" (copiright di ray).

A me era sembrato che fruttolo tentasse con ogni metodo di aumentare il numero dei suoi post, a ogni risposta seguiva una controrisposta per non finire li la cosa... se fate caso capita anche qui, seppure in maniera meno stressante

questa è l' impressione di un utente che legge saltuariamente il forum di gib.

andate in pace
A PRESCINDERE da cio' che uno posta, che potrebbe essere la piu' grande immensa cazzata che chiunque abbia mai letto, la presa per il culo scherzosa si puo' accettare, la presa per il culo "cattiva" o l'insulto no.
Ed e' dovere dei moderatori MODERARE, cosa che su GIB non era avvenuta, lasciando finire il forum nell'anarchia piu' totale.
Confido in Catullo e gli altri moderatori perche' cio' non accada qui.
Il discorso e' lunghissimo ma non ho piu' voglia di parlarne.
Esistono solo il RISPETTO e le REGOLE, su un forum.
PUNTO
seguiamole tutti


le visite non le ho cercate,le ho ricevute e vi si sono rivoltate contro
e quando ha postato Boris o Ray nessuno se li e' mai cacati se non i soliti 4 amici
(chiaramente i migliori del mundo intiero )

ma non potete comandarvela sempre
perche' sono tanti quelli che vi mandano a cacare
e gli imperterriti siete voi
a fare pena siete voi

rinnovatevi state facendo le stesse identiche cose che avete fatto su GIB
state ripetendo la stessa storia
siete monotoni

anche tu,entri sempre nello stesso momento
cerchi di mortificarmi riportando fantomatiche testimonianze di un fantomatico lettore qualsiasi..miserevole anche questo
una testimonianza di non si sa chi...

fai ride

pensate davvero che siano tutti cosi' idioti da non capire che e' una piccola recita di 4 miserevoli annoiati netgamerz lammoni,che si svolge sempre alla stessa maniera?

ma ci sono tante,tantissime altre persone che non la pensano come chi ha scritto ste cose,e altrettante che non si lasciano ingannare e capiscono che quelli che si mettono in sequenza sono gli stessi che lo fanno anche altrove,anche con altri e sempre con le stesse modalita'

fate ride e un po' pena,lasciatelo dire..
e io non ho bisogno di complici per affermarmi
lo lascio fare ai deboli che tutti insieme qualche volta riescono a metterne sotto 1
in 10
quando vi riesce..

ragazzo...va' a dormire tu e le tue anonime testimonianze

Mi sono perso le prime 9 pag, ma leggendo solo lultima sto godendo

Asp i tuoi post Fruttolo/Centurione per poter partecipare alle tue "interessanti cazz...ehm...discussioni"

questo è il tono saccente.
(non ho ancora letto, mi hanno detto per mirc, ora mangio poi guardo )
------
okkei editiamo che non ho voglia di spammare


per dover di cronaca, fin' ora l' unico che hanno mandato a fare la spesa sei stato tu

poi sta cosa della testimonianza di non si sa chi... ma lo leggi il nome "Trinita" a sinistra del post?
.
.
.

mmm non ho la costanza di quotare e rispondere al resto...
buonanotte





pps: E' UN COMPLOTTO!!!!!(tributo ad ham )
Fruttolo almeno impegnati per non flammare, su.
ORA ho un buon motivo per seguire questo forum
Su GiB ->
Qui ->
#complotto.fruttolo
Spero solo che non intendiate instaurare la gang di bulli che c'era su GiB, una congrega di piu' persone volte a prendere per il culo una o piu' persone da perfetti codardi. Ora che GiB chiude spero vivamente che non intendiate arrivare qua ed egemonizzare il forum di NGI che finora e' stato bello, abbastanza tranquillo e senza troppi sboroni. Questo solo leggendo alcuni post di persone che iniziano gia' a coalizzarsi contro Fruttolo. Dice cazzate? Lasciatelo cagare, non fate i ragazzetti burdi di quartiere che vogliono prenderlo in giro a tutti i costi. Se dice cazzate ignoratelo. Spero che gli admin di NGI facciano un buon lavoro in questo senso, non vorrei che si trasformasse come il forum di GiB. Non sarebbe male una LEGGE di NGI, di netiquette il fatto di non burlarsi troppo di cio' che gli altri dicono, ritengo che si eviterebbero molti avvenimenti spiacevoli. Quindi MisterX, Trinita' e combricola se vogliono "punzecchiare diabolicamente" possono farlo benissimo altrove, questo e' NGI non e' GiB.