mi presento...



Tu mi hai dato il benvenuto? Io sto qua da prima che tu iniziassi a giocare a cs....guarda la registrazione...
E cmq sia le tue paranoie sul cfg sono ormai proverbiali...
hanalbi sei un lamer niubbo di medda
ke bello mi sembra di essere tornato alle elementari ....
tu mi hai fatto questo e io nn ti sono + amico gne gne gne ...
6 un brutto bimbo cattivo ....


prima che io cominciassi a giocare CS mi sembra MOOOOOLTO improbabile
per quanto riguarda le para da smanettamenti del cfg ,che io abbia ragione o meno,non vedo cosa c'entri con la richiesta di uppare files
sono qui nel forum di NGI,perche' Catu ha detto una volta,mentre Masti mi attaccava,che non erano ben accette polemiche
mi aspetto questo anche dalla tua limitata persona

consiglio:
se ti svegli al mattino
e ti rode il popo'
lavatelo
invece di rompere le balle agli altri

se invece hai intenzione di trasferire qui tutte quelle malattie e idiozie,che ti e vi hanno caratterizzati sul forum di GIB
risparmiamelo
grazie

:cool2:


sbagli,caccolo non sono io,ma uno dei Nani,quelli che giocano da una sala giochi insieme a Boris,dove ci sono cheaterz che installano zozzerie

cmq Mexe questo dimostra quanto,quando parlavi di rispetto,tu non sappia dove sia di casa
pazzesco,sul forum di NGI sei peggiore di quando postavi (e ti difendevo) su quello di GIB

lasciatelo dire
mi sembra che le tue parole valgano solo,quando sei tu a rimetterci

sei deludente
che streeeeesssssssssssssssssssssssssss


eh gia' ero tanto sereno,finche' i complessati non hanno deciso di palesare la loro miserevole condizione anche qui


Ehm ma come lo devo dire? Si scherza, cicciolo
Che motivo ho di darti addosso??? Boh


ahghahgahga i complessati...hgahgahga...jhahjajha...i tuoi post e polls sempre ben accetti da tutti?! ma se prendi più insulti che altro?! eppoi perché catullo dovrebbe abilitare a te la possibilità di allegare files?! io di aiuti da parte tua ai netgamers non ne ho proprio mai visti. la cosa che ti riesce meglio è insinuare paranoie in chi di cfg e altro non capisce poi molto. perché invece non ci illustri sui famosi codici!??!

buon divertimento centuriò, siam tutti qua ad aspettare che il tuo show cominci...

ps: i tuoi consigli li uso per pulirmici il culo quando, come dici tu, mi rode. tienteli per te ^_____^
moderatori vi avverto: il 90% dei topic di fruttolo erano formati da 60/150 pagine di insulti a ripetizione sulla sua persona

bisognerebbe togliergli la possibilità di replyare ai suoi trhead, sicuramente diventerebbero più calmi
Ma noooooo tri' ma che dici maii?!?! I suoi erano post mooooolto utili...
Lasciatevelo dire ma siete dei lamerozzi, se avete risentimenti con fruttolo affaracci vostri... qui si e sempre comportato bene, quando mi e servita un amano da lui in icq me la ha sempre data, perche vi accanite cosi? ha fatto una richiesta, begata, perche vi fate tanti problemi??? bah...


ok adesso ti credo

sei solo arrivato nel momento sbagliato

ciao bbello:cool2:
Dai relax lammino e non chiedere cose extra rispetto gli altri utenti! Altrimenti io potrei chiedere... umm... che potrei chiedere? Ad esempio un bel 1000 punti aggiunti in stats?


e dai Marco che se vuoi 1000 punti ti basta giocare tanto per 2 o 3 giorni...
Si', e se mi faccio aiutare dal Parz a mettere le bombe in una serata siamo a posto




quello che mi stupisce e' che ci sia qualcuno che le stats le prende sul serio....
Infattihaivistocomesonoserielemiefaccine?