mi presento...

Cat ti ringrazio...ci salvi tutti....

Carissimo Castor,
Mi era sfuggita questa tua nota...ma ci tengo davvero tantissimo a commentarla, anche perchè conoscendo il soggetto (te...) so che l'hai scritta perchè ci tenevi...
In linea teorica, la differenza tra {SSI}Rev.mo Catullo e Catullo HL forum mod non esiste...ovvero...

Gli intenti sono i medesimi di Aprile 2000, quelli di "soggiornare" in un forum piacevole ed interessante, frequentato da persone preziose che oltre al consiglio tecnico potessero fornirmi spunti di riflessione e approfondimento per ciò che riguarda il gioco ma anche la vita reale...

Solo che non avevo fatto i conti con una naturale evoluzione del mondo netgaming intorno a me...dal forum ai server di gioco tanto cose sono cambiate, personaggi fissi o meteorici sono cambiati...
Giocatori che ho conosciuto di persona, che ho apprezzato stimato e considerato, adesso sono lontani....avulsi dall'attuale mondo del netgaming, chi disincantato ed immerso in altra realtà...chi illuso e deluso dal mancato cambiamento (in positivo) di questo mondo...

Ed io ho insistito per la mia strada, ignaro della mediocrità e della bassa superficialità che mi circondava...addirittura credo di esser diventato un personaggio anacronistico in questo contesto...e ho pagato e sto pagando questo mio voler essere il Rev.mo Catullo contemporaneamente al Catullo HL forum mod, ilp pr e cose varie...

Lo sto pagando snaturando il mio vero carattere e forzandomi in situazioni e momenti che in altri tempi avrei risolto diversamente...
Sono perfettamente conscio di ciò che mi dici, Carissimo Castor, ma voglio insistere ancora un pochino su questa (errata) strada...voler essere due persone diverse allo stesso tempo...

Magari questo non sarà mai più IL forum di CS...ma solo uno dei tanti forum di CS...ma io continuerò a ritenerlo il mio luogo preferito per incontrare gente simpatica o skillata o, magari (!), simpatica E skillata...

Con rinnovata stima affetto e simpatia
Tuo devotissimo Rev.mo "Pollux" Catullo




io non sono skillato ,e visto che rientra come dato necessario per postare con voi , ditemi chi siete (elenco di nomi) cosi evitero' di intromettermi nei vostri post

visto che lo dite cosi con tristezza..........
ma non scherzare assolutamente marc-b !!!
Io ho PRIMA evidenziato la dote che preferisco (la simpatia) poi l'attitudine al gioco (la skill)...

Se nel bene o nel male mi hanno messo qui come moderatore, quelli di NGI, ben consci del fatto che non appartengo a clan...che non faccio sfaceli nei server con punteggioni strabuzzaocchi...che non telefono quelli di clanbase ogni 30 mins...etc.etc. un motivo ci sarà...

Forse credono nelle mie doti umane e, magari, coesive, in un forum così variopinto e variegato...
Marc-b, ri-benvenutissimo nel forum HL di NGI....

Cat


Hana io ti ho dato il benvenuto,non mi far cambiare idea...

guarda che non siamo sul forum di GIB,te ne sei accorto?
cacchio che ne avete dato di fastidio altrove, eh?
se persone posate e tranquille come Hana-Bi vi mozzicano a vista...

Per me stai andando bene, Fruttolo...
Appena sgarrerai sarà mia premura avvisarti in privato...
Goditi il forum, la gente, le cazzate e rilassati....

Cat









Caro Catullo,se mi conoscessi un po' meglio (nonostante siano anni) sapresti che io la firma,manco ce l'ho
quando ho usato l'attachment e' sempre e solo stato per passare files utili a qualcuno e sempre per CS
non ti ho chiesto di abilitarlo a tutti,ma a me e chi dimostra di farne un buon uso
a quelli che non spammano con le firme e hanno qualcosa da dire
e' una funzione molto utile

:cool2:
non parlavo di te, al riguardo della firma Caro Fruttolo...del resto la mia firma e la tua sono uguali!

Cat


nessun fastidio
solo domande attraverso sondaggi
che hanno avuto SEMPRE una grande partecipazione
nessuno oltre me e' stato capace di portare decine di voti di gente interessata all'argomento
ma qui abbiamo deragliato
si parlava di attachments
non di sondaggi

e contrariamente a chi spamma attraverso questa feature
io l'ho usato solo per segnalare screen sul forum del vigilante
e files utili al gioco di CS
e nessuno puo' dire il contrario
soprattutto Hana che invece l'ha sempre usato per spammare

cmq Catu vista l'atmosfera che comincia a tirare anche qui
non so quanto rimarro' da queste parti
comincia ad esserci anche qui chi per paura di essere deriso e aggredito
lo fa agli altri..




quando ci sono argomenti non c'e' bisogno di farci il fiocco

:cool2:


per avermi impedito di aiutarvi attaccando i files che vi servono????
l'ho chiesto per me,non per tutti,che ne ho sempre fatto buon uso

peggio per voi

non mi rompete piu' neanche in icq allora
mi sono scocciato di passare ore ad aiutare i netgamers
Basta Fruttolo bastaaaaaaa


:yuppi:


Masti' ma chi ti e' mai inc...

sai quanto me ne frega a me se mi leggi o meno




devo ricordarti che neanche tu manchi 1 sola risposta?
Marco,tu proprio non puoi dirmelo basta....
altri si ma tu proprio no


Si fa per scherzare, caccolo

Cmq Masti', ho provato a clikkare Update list ma non funziona.