mi presento...

Che schifo il forum di GiB, eh si. Tutti bulli a prendere in giro i cattivi... [Coraggio Guy, dai, ti ricordi? IGNORA le provocazioni... Dai, ce la puoi fare, suvvia, con l'esperienza in materia che hai!! CORAGGIO!... OK, ce la farò]

Se i moderatori (e mi pare che bazzichino sto thread abbastanza di frequente) non han dovuto richiamare nessuno, perchè ti fasci la testa prima di essertela rotta ? Sicuro di non essere troppo fazioso ?
we... mo basta eh? ... il forum di gib mi piace (ed é migliorato parecchio sotto il fronte sboroni garantisco).. ma qua no eh? il caffé é la mia isolettina felice dove vengo a rilassarmi e a sparare 4 cavolate sapendo che non ci saranno mai incomprensioni o battutacce et similia....

NON MI ROVINATE IL CAFFE CHE VENGO A PIGLIARVI EH?

e questo vale per tutti

saluti

AnX
Voglio che il forum rimanga come e' ora, non un luogo di ritrovo per pvo ipocriti ormai senza casa. Non so se mi sono spiegato bene Guybrush, e se non mi fossi spiegato bene lascia che ampli il discorso perche' sia ben chiaro su come la vedo io... Gli italiani di fatto hanno EVAQUATO NGI appena ha OSATO annunciare i server a pagamento, gridando allo scandolo e a quanto fosse diventato marcio e arrogante il GSP piu' potente d'Italia. GiB da praticamente merda e' diventato l'oracolo e l'ultima salvezza per il freegaming ad alte prestazioni. GiB si è popolata incredibilmente e tutti i giocatori forti si sono trasferiti la, la maggior parte seguiva la massa, altri invece non trovavano soddisfacenti i servizi che NGI stava attuando nei server FUN. Ora che il caro GiB chiude, ci saranno tutta questa grande massa di ipocriti che non hanno fatto che criticare NGI per tutto questo tempo e mai ci hanno messo piede, magari neanche per postare che magicamente ritorneranno al nido con la loro malinconia di Forever a Gibber, Gib Power e altre cretinate del genere. Ora, la cosa che mi spaventa di piu' sara' appunto questa migrazione di massa, ho gia' visto piu' o meno l'andazzo, i "forti di CS" pensano di poter trasformare NGI nella loro nuova dimora e imporre la loro fama a newbie o lamer che comunque popolano NGI, con la loro sboronaggine da quattro soldi. Ora io non voglio assolutamente che cio' si ripeta, non voglio vedere gente che fa a gare per avere la piu' maiala di turno nell'avatar, voglio un forum tranquillo, pacato e soprattutto al rogo le UNIONI di piu' persone volte ad un unico scopo, come ad esempio l'umiliazione di un altro utente. Quindi se permetti io non lascio che la gente si comporti male nel confronti di un ragazzo che in cuor su crede e magari ha ragione, io non lo so, non leggo cosi' assiduamente i suoi topic e qualunque bufala abbia detto non si merita un comportamento cosi' "razzista". Quindi se come dici tu la gente puo' sputtanare come vuole un poveraccio perche' nel forum non sono previste determinate regole allora che si facciano per tutelare coloro che non possono difendersi perche' magari in inferiorita' numerica. Spero di essere stato molto chiaro Guybrush e con tutti gli altri Gibber.
Allora lasciami essere altrettanto chiaro. Ignorerò diverse parti del tuo messaggio perchè marginali.
Tu equipari i GiBbers a un branco di PVO rompicazzo. Io ti dico che
1) STAI GENERALIZZANDO
2) STAI OFFENDENDO CHI NON E' UN PVO rompicazzo
3) MOLTI HAN LASCIATO NGI DOPO IL "GIRO DI VITE DI ZYW"
4) FOREVER A GIBBER e' una cretinata per TE, magari per altri no
5) ASSIMILI "FORTI DI CS" a ipocriti e rompiballe. GENERALIZZI
6) NON HO MAI DETTO che si può sputtanare qualcuno (mi metti in bocca parole non mie)
7) Hai ottimi moderatori, quanta poca fiducia riponi in loro
8) Gib non è mai stata praticamente merda, e non ha avuto bisogno del pay for play per crescere.
9) Ora ricordo come mai ce l'hai con GiB. E' bastata na ricerchina sul forum.

Poi Adso si chiede perchè giri voce che GiB e NGI si detestino. Interventi come il tuo non aiutano di certo. Potevi tenerti sul discorso "educazione e forum" e basta.
Ma tutto questo è offtopic. Quindi questione chiusa.
hemmm, scusa ma non mi pare che guy o altri (prendo in considerazione quelli che hanno postato qui e che tu accusi) abbiano mai dato del marcio a ngi... (perlomeno non li ho mai visti farlo)
poi tralasciamo il resto...

cmq scusa se abbiamo usurpato il tuo forum
e sta tranquillo che di maiale negli avatar non ne vedrai hehe, ci mancherebbe, gia dava fastidio a me... (non perchè preferisco i piselli, ma perchè se mi passa davanti la mamma o il cuginetto, non fa una bella impressione)

riusciremo a finirla qua? magari con la chiusura del post...

-
caz postato assieme ^^
ao.. ma quando parlo non me sente nessuno??


basta su.. che certi post non vi si addicono

saluti

AnX
Nono fidati, non e' la storia dei NeU e del torneo. Quella e' stata un'inezia da niente che non mi fa male ne altro, mi ha fatto ovviamente alterare sul momento e per un po' di giorni ma di certo non rimugino la vendetta da allora

Sai cosa manca a tutte le persone forti che ho incontrato? L'umilta'. L'umilta' di giocare con clan meno forti, l'umilta' di essere fraggato da persone meno forti, l'umilta' di considerarsi un semplice giocatore e non un dio. Ti posso assicurare che ne ho visti tantissimi di casi del genere, MA TANTI, tu puoi dirmi che generalizzo, e' proprio vero, faccio di tutta l'erba un fascio perche' purtroppo io la vedo cosi', forse mi sbaglio e forse no. Non ho offeso chi non e' pvo rompicazzo, ho avvertito di tenere un atteggiamento che sia decoroso per un membro di NGI, non di GiB, come ho gia' detto sono due ambienti totalmente diversi, te lo posso garantire io. Quello che forse non sono riuscito a far capire e' che non e' che odio GiB, e' un GSP come un altro e la sua chiusura e' una tragedia per il netgaming italiano ormai in bilico su una fune sospesa sopra un baratro senza fondo. GiB è stata eccome un bel po' una kakka, ricordi piu' di un anno e 3 mesi fa quando quella bella trentina (quarantina) di server free di NGI erano pieni? Qualcosa come 15 server per i Defusion e 15 per le hostages? Quando c'era ancora la bella Arabstreet e le altre mappe? Quando nel server 30 (o 40 non ricordo) di notte si riunivano tutti i giocatori forti come Castortroy (il quale non era ancora Hunter), Dr.Freeman, Blackbeast e gli altri? GiB invece come stava? Aveva i server stracolmi come lo sono ora? Ora, i pvo non sono solo quelli che hanno clan di successo, la cosa drammatica è che molti tengono un atteggiamento cosidetto PVO solamente perche' hanno delle conoscenze, o perche' si considerano forti, il che rende il tutto molto squallido.

Quindi Guybrush non c'e' bisogno che fai lo Sherlock Holmes con me, non troverai delle accattivanti prove sul mio odio verso i pvo o verso GiB, io sono una persona che ama l'eguaglianza che come al solito non ci sara' mai neanche in un forum moderato, ma magari mi sbaglio, secondo me Lushi e Catullo possono fare un bel lavoro, e per una volta tanto mi illudo che le cose non cambieranno dopo il 30 Aprile. Cio' che ho detto e' lasciate in pace la gente che voi odiate o odiavate sul forum di GiB, quali MarcusExe, Fruttolo, Nemo_Fantasma e cosi' via.

PS: Spero che non venga interpretato un'altra volta come il classico post di Satan rompi blah blah blah. Non e' il mio forum, e' il forum dei giocatori di NGI, non di GiB, e' questo che ho sempre cercato di far capire. Questo non vuol dire che i giocatori di GiB poveracci che si trovano senza GSP e vengono su NGI per giocare devono stare zitti e basta, ma non possono neanche pretendere che da un giorno all'altro riabbiano il "potere" e i "privilegi" che magari avevano su GiB. Ma alla fine e' tutta una questione di conoscenze e di amicizie... spero in cuor mio che non vada tutto in vacca. Alla fine ognuno di noi combatte contro un muro di gomma, ognuno vuole avere ragione quindi la mia intromissione puo' anche terminare qua. Ora vo a nanna che domani mi arriva il Dual Optical e Jedi Knight 2 Outcast, yuppie!!!

*Approposito AnX, e' vero anche che non tutta la gente forte e' stronza, ho conosciuto Rommel ed e' un grande ad esempio, anche Tn. Col. Bart, li ho conosciuti per poche ore ma si sono comportati veramente bene.*
ma perche volete fare a tutti i costi ngi Vs gib quando quelli vanno a cena assieme?

comunque.... satan.. di giocatori forti e veramente simaptici e disponibili ce ne sono .. e tanti...

di solito gli sboroni son quelli a metà strada non quelli veramente con le palle (e allora compensano con la sboronaggine )

mo vi chiudo io il post sfruttando un bug del forum o gle la fate da soli?

saluti

AnX

p.s. voi direte ma che te frega se noi ce scanniamo? vero.. infatto mo spengo e vo a nanna.. voi fate pure a chi pissia piu lontano


il discorso non e' me
ma chi la pensa diversamente da loro

cmq il tempo parla per le persone
e tutte le commedie prima o poi arrivano al termine

non potranno imporre all'infinito che tutti la pensino come loro
anche perche' ormai la gente che li conosce ha sgamato che manco si divertono
*
Lasciamo stare, guarda, stanotte stavo seriamente riflettendo sul cancellare il post, poi il sonno mi ha consigliato di non riaccendere il pc.
Magari ne parliamo di persona a ILP, ora sarebbe solo tempo e fiato sprecato. Resto in disaccordo con il 90% delle cose che hai detto e che secondo me sono assolutamente frutto(LO) :P di una tua presa di posizione "a priori" (un GSP con pochi server è necessariamente "merda" ? Gamesnet, NGX ?), ma si andrebbe su tutto un altro genere di discorso.

Per quanto riguarda MExe, Fruttolo e Nemo. Con alcuni non ho alcun problema, con altri pure io ho da ridire spesso. Ma finchè la cosa resta sul civile, secondo me è prematuro contestare le affermazioni delle persone. Non appena si scada in atteggiamenti deleteri o simile, è giusto prendere provvedimenti. A me semplicemente non sembrava che ci fosse stata una situazione del genere (con Trinità poi, l'uomo più buono del mondo )

Tutte le questioni sui PRO sono favole. Chi fa lo sborone è un coglione. Non c'è bisogno di generalizzare ne di etichettare nessuno.
Abbiate fiducia in Cat e me. Dico solo questo. Non sò come fosse il forum di GIB perchè non l'ho mai frequentato. So solamente che il forum di NGI rimarrà come l'avete sempre visto. Per me non ci sono utenti ex-gib e utenti old-ngi. Ci sono solamente utenti del forum. Baci a tutti


Guy so che sei in buona fede
tu scherzi davvero

credimi con te non ci sono problemi
e non sono un ingrato..
I reply di Satan sono la quintessenza della sincerità...della mancanza di peli sulla lingua e sullo stomaco ma restano (per fortuna di tutti, nostra e sua) farina del suo sacco...

Qui da noi in NGI sono benvenuti TUTTI ma proprio tutti...e sarà il tempo e solo il tempo a determinare l'uscita del vero carattere di ognuno che posta...

Io vi chiedo solo la cortesia di spogliarvi di eventuali, residui, problemi di convivenza, punti di vista, disaccordi, odii personali, antipatie e quant'altro possa contribuire a creare flames qui dentro...

io mi sono fatto un punto di principio di creare, in questo forum, un clima di serenità e di tranquillità...
Non posso credere che qualcuno apra il browser per dire "vediamo a chi devo rompere i coglioni stamattina"...non ci credo e non ci voglio credere...

Qui non stiamo accettando "profughi" che "emigrano" da una terra morente...
Qui stiamo rileggendo, con piacere, tantissime persone che hanno sempre avuto rispetto e affetto in NGI ma che avevano trovato (e trovano) in GiB quel "quid" che li metteva a maggior agio e li faceva (fa) divertire di più...

A meno di non acclarare la manifesta e reiterata scemenza di qualche utente (non ho nomi al momento...giuro...) sono convintissimo che qui dentro ci stiamo tutti quanti una favola...con spazio e libertà per tutti...

Ma evitiamo offese dirette e insistite...non portano giovamento a nessuno...
Le parole nude e crude di Satan costituiscono uno sfogo personale e come tali le tratteremo...quando poi la cosa si farà rovente al punto tale che l'intera faccenda DOVRA' essere gestita in separata sede (irc, icq, mail, telefono) e non in pubblica piazza...ci faremo carico di avvertire i duellanti e ci comporteremo di conseguenza...

Io sono certissimo al 101% dell'amicizia e della stima professionale che NGI ha nei confronti di GiB e viceversa...quelle che leggiamo sono solo e solamente esternazioni personali, firmate e sottoscritte...

Catullo

p.s. effettivamente il Caffè Del Dr.Freeman NON è ASSOLUTAMENTE il luogo dove condurre flames e guerre tra utenti...sarà anche un cumulo di stronzate e cagate che non interessano nessuno ma a molti di noi piace così com'è....ci aiuta a conoscerci...ci fa sentire come una comitiva di allegri sfessati che posta foto di pizze e cene...cazzatelle varie e ci unisce ogni giorno di più.........per favore, con il sorriso sulle labbra, vi dico...non scaghicchiate nel Caffè...grazie...


Yes, niente nonnismo
Rendete ben chiara la fazenda a tutti (quelli che arriveranno, forse, dato che GIB non chiudera' ), magari con un topichino post-it
niente topic in standing...niente "regole generali"...niente disclaimer....niente di niente...

io ho fiducia nell'intelligenza umana, così come nell'educazione delle persone...

Ottima notizia che GiB non chiude! meno male và...

Cat


Azz beato te che ci credi
La notizia che GIB non chiude prendila con le pinze heehhehe ho solo letto la news nella home di NGI hihiihhi
buffone saccente............(ma simpatico...)
Sorry Cat, ma non riesco a stare zitto quando una persona racconta ad altri utenti cose come quelle della pagina 12 (... almeno accorcio il post) facendole passare per vere a chi non ha mai frequentato il forum gib...
Sembra l' eroe che torna a ngi vittorioso con gli scalpi dei perfidi e cattivi nemici.... LOL

per non rispondere dovrei non leggere il forum, credo sia l' unica soluzione...

poi nel caso faccia post con sue teorie sui cheater, rischiando di confondere chi ne sa meno dell' argomento, ci sarete voi moderatori



bye, e spero che ti riesca di leggere questo post prima che sprofondi in un mare di reply
Trinità...
E tu come credi che io abbia acquistato simpatia e rispetto per te?...
Perchè tu hai avuto l'accortenza, no magari sbaglio, il pensiero di dividerti nei luoghi che più ti aggradano...
Non mi sembra tu sia mai scomparso da questo forum, così come ho avuto piacere di leggerti in altri forum dove lurkavo solamente...

e questo vale per molti...tanti...talmente tanti che spesso è difficile dire "appartiene a questo" "appartiene a quello"....che brutto...io non appartengo a nessuno, il mio nick in gioco e qui è Catullo [stop]
Ergo...

Insisto, non ci sono ex qui ed ex là...veterans o absolute newbies...questo forum è un luogo di incontro e NON di scontro...
la competizione la riserviamo per i server...tra clan....tra free players...etc...

In questo forum cerchiamo di far vincere i liquidi cerebrali piuttosto che i succhi gastrici o la bile della cistifellea (ho detto bene? non mi ricordo...sò ciuccio)...

Se scenderete in campo a sfidarvi, a duellare con offese e flame gratuite, sappiate che tra voi duellanti ci siamo noi, i padrini...:cool2: e, ahivoi, decidiamo noi se il duello deve essere al primo o all'ultimo...sangue e visto che ci teniamo che non vi facciate alcun male...non contate sullo scontro mortale se ci siamo noi...

Spero comprenderete...

Vs.Devotissimo Catullo