mi presento...

altre parole non servono ^^
io ho conosciuto guy, che oltre a essere un maledettto citter è la persona piu' disponibile a questo mondo (oltre che la piu' oberata di lavoro)

e per quel poco che ho avuto a che fare allo smau con danguard, odino dr freeman e black beast non mi son sembrati sboroni PVO


gli sboroni ci sono ma tu generalizzi
poi, non so voi, ma un flame ogni tanto mi diverte
premetto:chiaramente anche io ho avuto le mie sparate
ma sono sempre state fruttolo di momenti d'ira
non una lucida frustrazione


sono uno che afferma che il fenomeno cheater anche se molto ridotto esiste ancora,e lo percepiscono anche quei giocatori che non conoscono linguaggi di programmazione come c+ o cobol

orribile

sono uno che afferma che cmdrate equivale all'aggiornamento del giocatore sugli eventi e update della propria posizione
e lo fa perche' lo ha letto in articoli su vari siti che trattano CS

che ignoranza..

ma avrei potuto anche dire:

vino buono se in coppa
ma non la coppa di maiale e se ostia che abetaia

nulla sarebbe cambiato

e mi domando..

cazzo leggo a fa'?

ho scelto di riportare eventi discutibili a cui mi e' capitato di assistere sui servers di GIB

dicono che me li sogno...
pero' anche tanti altri fanno lo stesso sogno..

e organizzare sondaggi su argomenti che interessano
del resto e' una feature del forum pubblico di GIB..

me li hanno chiusi tutti

ma che ce li mettono a fare...

nzomma mi spiace,ma voglio continuare a camminare con la schiena eretta,i trenini li lascio agli altri e mi godo il gioco


ognuno ha il suo stile

e mi non dispiace molto,che in fondo ste cose le trovo ridicole e non mi ci rodo il fegato quanto loro che l'hanno iniziata

si rendono ridicoli da soli e la vogliono far pagare a me di essersi arrotati su loro stessi

questo e' il mio punto di vista
Si', ok, dai, abbiamo capito, che ne dici di BASTA?


E per una volta sono daccordo con Mexe
Non mi sono spinto oltre in questa faccenda per ignoranza.
Non ho mai frequentato GIB, non ho mai frequentato nè PVO, nè sboroni. Per il momento ho solo visto tanta bella gente (chi più, chi meno ) con lo stesso obbiettivo, divertirsi sul forum e sui server.
Non facciamo inutili polemiche su cosa era prima. Viviamo l'oggi e il domani serenamente. Anche Mexe l'ha capito ormai
Ammiro i vostri discorsi, sembra quasi che tutto il mondo sia un'isola felice. In ogni caso magari di persona come ho potuto riscontrare sono le persone piu' buone del mondo, ma se poi si dimostrano dei perfetti stronzi in gioco non ci posso fare niente... non faccio certo i complimenti a qualcuno quando questo ne esce fuori con le sue sparate da "pvo" e dice ad un newbbino che magari l'ha ucciso: "Bravo, hai fatto il frag del mese" oppure "Ma guarda se dovevo essere fraggato da un lamer". Magari a voi non vi da fastidio, ma come sapete per frasi del genere solitamente sono suscettibile, anche se non le vivo in prima persona. Ma poi vediamo, sara' quel che sara', spero che abbiate ragione voi.

**Il post non e' riferito a nessuno in particolare, non saltate sulla sedia**





Azz Satan m'hai fatto fa' un salto porc!!!
Satan,
Hai cmq tristemente ragione...
Così come il dover leggere "complimenti per il culo"...
Cacchio! ma sarò pure in grado di beccare qualcuno in CS dopo DUE anni e con un pc ed una connessione non da poco!...
E' solo un discorso di diseducazione...diseducazione e vigliaccheria spicciola da "nascosto-dietro-il-monitor"...

Io in CS, nei forum, e in qualsiasi altro luogo "virtuale" mi comporto esattamente come farei nella "real life"...non modifico la mia persona o personalità...non faccio uscire una "cattiveria gratuita" perchè fa figo e tosto...

Dopo 2 anni e dopo aver incontrato tanti, tantissimi giocatori dal vivo...posso tranquillamente affermare che il 50% di queste persone, che magari nei server e nei forum sono così agguerrite, toste, acide, puntigliose, aspre, polemiche, sborone, etc.etc...........dal vivo sò mezze pippe...rEgazzini cui non affideresti mezzo euro per quello che ti trasmettono dal vivo...

Fortuna che c'è l'altro 50% di persone che tiene fede alla propria nomea nei server e nei forum (nel bene o nel male) ed è, quantomeno coerente con sè stessa...

Cat


ok basta