mi opero :|

Martedi 27 mi aspettano quasi 5 ore di intervento in anestesia totale per ricostruirmi metà dell'occhio che mi ero headshottato 2 anni fa..

uhm..

paura

[QUOTE=sirlight;11244726]Martedi 27 mi aspettano quasi 5 ore di intervento in anestesia totale per ricostruirmi metà dell’occhio che mi ero headshottato 2 anni fa..

uhm..

paura :afraid:[/QUOTE]

Auguri.

Se qualcosa dovesse andare storto, posso sempre procurarti qualcosa da leggere … in braille :malol:

Auguri
Pic dell'occhio.

Nell'attesa tanti auguri... stai tranquillo, andrà bene

[QUOTE=sirlight;11244726]Martedi 27 mi aspettano quasi 5 ore di intervento in anestesia totale per ricostruirmi metà dell’occhio che mi ero headshottato 2 anni fa..

uhm..

paura :afraid:[/QUOTE]

we sirla! auguroni per l’intervento!:)

Auguri
auguri
auguri sirla
auguri
grazie a tutti :O mancano 36 ore..
vorrei bermi qualche birra ma non so se conviene...
Auguri noob

[QUOTE=sirlight;11244726]in anestesia totale [/QUOTE]

Stai cercando di dirci che non sarai tu a guidare passo-passo l’equip chirurgica…?

[QUOTE=w0lfie;11256105]Stai cercando di dirci che non sarai tu a guidare passo-passo l’equip chirurgica…?[/QUOTE]

poi mi guardo la demo… ps: 12 ore :ahah:

Ora la scusa per le noobbate ce l'hai...

P.S. Granzo

Cmq volevo dire a stà massa di fetenti che non si fanno gli auguri, porta male

[QUOTE=Qnick;11253207]auguri sirla ;)[/QUOTE]

te ancora con quell’avatar?:D

[QUOTE=sirlight;11258632]poi mi guardo la demo… ps: 12 ore :ahah:[/QUOTE]

tienici informati:)

[QUOTE=£ßØ¿@;11259410]Ora la scusa per le noobbate ce l’hai…

P.S. Granzo :lol:

Cmq volevo dire a stà massa di fetenti che non si fanno gli auguri, porta male :asd:[/QUOTE]

e allora auguri a te :asd:
… ma non so per cosa :look:

Sta cosa è angosciante. Non solo dobbiamo aspettare che si riprenda dall'operazione, ma anche che riesca a stare davanti ad un monitor

Sirla facce sapé
Auguri testina...
facci sapere
facci sapere... buona fortuna
light facci sapere qualcosa, ho letto stasera questo post,
sono sopravvissuto, neanche rigetti e infezioni posso ownare il mio sistema immunitario.