mi opero :|

[QUOTE=sirlight;11300660]sono sopravvissuto, neanche rigetti e infezioni posso ownare il mio sistema immunitario.[/QUOTE]

bene :D poi ci fai vede il tuo occhio riparato, :D

bene mi fa piacere, buona convalescenza

[QUOTE=sirlight;11300660]sono sopravvissuto, neanche rigetti e infezioni posso ownare il mio sistema immunitario.[/QUOTE]

[yt]JktcQ2A32cU[/yt]

[QUOTE=Cercatore;11274743]Sta cosa è angosciante. Non solo dobbiamo aspettare che si riprenda dall’operazione, ma anche che riesca a stare davanti ad un monitor :madsaw:

Sirla facce sapé :madsaw:[/QUOTE]

eh si… da non dormirci la notte..

bene mettiti in forma cosi owni topo
ma praticamente ora dovresti poter vedere anche con l'occhio operato?

[QUOTE=PaEMa;11319149]ma praticamente ora dovresti poter vedere anche con l’occhio operato?[/QUOTE]

si e siccome melius abundare quam deficere , oltre che dagli occhi, ora ci vede anche dall orecchio destro !

[QUOTE=MorsTua;11321420]si e siccome melius abundare quam deficere , oltre che dagli occhi, ora ci vede anche dall orecchio destro ![/QUOTE]

ma penso che un minimo potrà vederci :look:

gl
Bella!
gg xp sirla
potevi farti rifare pure l'ano già che c'eri
sdrammatizziamo

[QUOTE=Macina;11307158]bene mettiti in forma cosi owni topo :look:[/QUOTE]
vabe gia mi ownava con 1 occhio figurate:D

ora vede pure dal buco del c..o
e' andata cosi e cosi, ora riesco a inquadrare gli oggetti con entrambi gli occhi e questo ha permesso che scomparisse la vista sdoppiata...
Gia solo questo mi basta, a livello visivo si poteva fare meglio..

[QUOTE=sirlight;11385550]e’ andata cosi e cosi, ora riesco a inquadrare gli oggetti con entrambi gli occhi e questo ha permesso che scomparisse la vista sdoppiata…
Gia solo questo mi basta, a livello visivo si poteva fare meglio..[/QUOTE]
importante che e andata bene questa operazione, poi con calma si sistemera tutto:D