Mi fan sorridere quelli che si appigliano ad ogni cosa x dire che l'XBOX è meglio



ok basta! deponiamo le armi




........ tanto x-box rimane la mejo anche se ci azzuffiamo
L'x-box sara pure meglio della ps2(mia amata )............ma sam fisher a SOLID SNAKE gli fa una sega!!!!
:lphobos:
X-box, PS2, GC...
Basta!!!
Ragazzi qui si va a gusti!
Perkè dovete scannarvi modello tifoso di calcio (lo sono anche io purtroppo ) su queste cavolate?
Ma ognuno gioca a cosa più gli piace! Che caxxo vi frega di HW, SW ma la mia console fa i capuccini! La mia i caffè d'orzo!
Conosco gente che gioca ATTIVAMENTE ORA e si DIVERTE a FFVII Su Ps1, a Mario64 sul Nintendo!!!

Io ho appena ordinato una Ps2 (che dmn mi arriva) ho il pc (Radeon 9700 Rulezza altro che hw di console scherzo ) e sono giocatore attivo di mmrpg come UO (presto anche di NWN appena aprirà finalmente un server in Italia) FPS come MOHAA o BF...
Ma mi sono comprato la PS2 solo perkè potrò giocare a PES2, FFX e Kingdom Hearts! Tutto QUA!
Ho amici che si sono fatti X-box perkè gli piaceva Halo e altri giochi tutto qua!

Alla fine quello che conta è il tuo divertimento, nn l'hw o la mia console fa questo la mia quell'altro ecc...
bè, non sei così stranger
mi trovi completamente d'accordo (ma l'ho già detto nel 90% dei topic questa cosa)



Ti sei fregato con le tue parole asdasd



......e l'altro 10% a rissare con i Xboxoniani


si..ma non certo perchè dicono che Halo a loro piace

la rissa (come la vuoi chiamare) deriva dal fatto che non dicono solo "a me piace Halo"...ma proclamano cose assurde e campate in aria e sempre mettendo in mezzo la Ps2...

se uno dice Halo è bellissimo d'accordo

ma se uno dice Halo quanto è bello altro che Ps2 e sgranature varie...allora si che c'è rissa (da parte mia sempre in maniera civile..se poi dall'altra parte qualcuno poi non trova più appigli per difendersi e impazzisce d'un tratto non è colpa mia.. )perchè chi dice questo non sa neanche cos'è una console..e la confonde con i benchmark della Madonion



Ehm vabbè mi fate un attimo fare lo sborone sull'HW PC in confronto a quello console?

E cmq nn sfrutteranno mai la schede video per PC come sfruttano i chip delle console...

Inscatola una console con un processorino e una 9700pro, poi vediamo che grafica...




:faccinaconfekchesognadiprogrammaretaleconsole:
logico che ad uno piace la console che ha comprato! chi è che dice:io ho preso ps2 ma mi piace di piu x-box??

nessuno...penso!

cmq io l'ho presa perchè è piu bella graficamente,poi specialmente x il live,poi perchè peter mulynex (vabbè quello di populous e balck and white) diceva xhe avrebbe programmato solo per x-box grazie alla sua potenza
e poi sopratutto perchè MI SONO ROTTO DI PIGLIARE GIOCHI PER PC DOVER IL 15%NON VANNO,OGNI 2 MESI C'è IL FORMATTONEPAURA,E OGNI TANTO CRASHA E SCATTA LA GRAFICA DA PAURA!!

adesso piglio un gioco x-box.lo schianto dentro la scatola verde,quella macina per 5 sec e TRACCHETE! il gioco arriva senza casini vari.


La settimana scorsa Alex mi ha portato negli uffici Lionhead ed ho visto Fable girare

Ci ho anche giocato 5 minuti ed ovviamente l'ho crashato, avevo questa faccia ---->

Faceva dai 5 ai 10 fps


ah!

vbbè una sistematina li e un po qui e tutto girerà a 4000 fps!

sperem!
spiegami na cosa:COME CAVOLO FAI AD ENTRARE NEGLI UFFICI DELLA LIONHEAD??? ma nn abiti in italia??

come sono gli uffici?è grande? è una delle mie software house preferite insieme alla team17 e electronic arts
fek lives in England
fek works in England
fek breaks from England


Nn ti dico che nn hai ragione che in una console, metti il gioco e giochi senza aver bisogno di patch e fix vari, ci giochi subito e ti diverti...
Anche se mi piace smanettare col picchio per spingere il gioco alla putenza maxima
Cmq lasciamo xdere il multi delle console, il picchio E' il multiplayer...


Nope. Vivo e lavoro a Guildford in UK. Uno dei miei migliori amici qui (Alex) e' quello che lavora al motore 3d di Black&White2. I fine settimana normalmente esco con quelli della Lionhead (perche' i miei colleghi non escono mai ). Ho messo su un po' di contatti



Gli uffici che ho visto sono grandi. Diciamo che hanno praticamente un parco tecnologico per loro con tre o quattro uffici
Fek TI PREGO SE SAI QUALCOSA SUI COMANDI DI FABLE DIMMELO CHE NON NE PARLANO DA NESSUNA PARTE
ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego
Cioe'? Ci ho giocato giusto 5 minuti e l'ho crashato

In quei 5 minuti mi e' sembrato una specie di Zelda, con personaggio in terza persona, salto, corsa, le solite cose: l'ambientazione era un villaggetto in campagna, graficamente curatissimo nei particolari


ma secondo la tua conoscienza in materia si potrà mantenere un fps alto tenendo il livello grafico che hai visto?