mi danno del nerd

meglio nerd che pecora
se ti danno del nerd è perchè ti comporti da nerd

il termine nerd effettivamente è abusato però

un tempo nerd era lo sfigato, che in più aveva conoscenze informatiche, si pensi al famosissimo film etc

oggi ti basta avere conoscenze informatiche per essere catalogato nerd
il trucco è dimostrarti più intelligente, più figo degli altri e stop

fai cose non da nerd, tipo andare a ballare, rimorchiare le tipe, bere e fumare
e quando è il momento umigliali con lad tua superiore conoscenza
io faccio cosi
a quel punto oltre che nerd ti danno dello sfigato perchè sai leggere ed usare il congiuntivo e quando ascolti dance tecno o houze vai in crisi epilettica


un po come hacker.
cavoli sai craccare una wep allora sei un hacker!!!




ps. volevo postarlo nel posto giusto ma hanno chiuso
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=10458388&postcount=208
azzi amari su conto unico
i veri nerd nn ce ne sono qui.... o cmq sono davvero pochi se si intende l'eccezione originale del termine.... dai





per la gente normale siamo nerd perche usiamo il pc e sappiamo parlare di cose che nn sono la figa il calcio e macchinoni.... che se poi andiamo a ben vedere....

cmq io posso fregiarmi del titolo di nerd
a casa di the void mi hanno pure detto che ho superato i 9000 una sera

cmq anche per i giorni nostri chi nn sa saldare a stagno non si puo considerare nerd ehehhehe
nerd pride


Allora sono nerdissimo

io sono allo stesso livello di nerdaggine dei miei amici, tutto sotto controllo
io so saldare a stagno

almeno mio padre ha provato ad insegnarmelo


comunque è vero, se non sei un appassionato di matematica/fisica/elettronica ed hai un QI decisamente superiore alla media non sei nerd, sei sfigato e basta

ecco io sono sfigato


HE REACHED OVER NlNE THOUSAND!1111!
Per me è un complimento studio informatica e chi è fuori dall'uni mi tratta come Gates ma meglio così eh Anzi, troppa gente normale su internet, una volta sì che era una cosa elitaria




si si e solo perche invece di guardare l'ora sull'orologio a muro in sala ho guardato quello in basso a destra sulla tray di winzoz




capirai...
il tuo nickname vorrà dire qualcosa


Io lo faccio sempre, non ho orologi a muro (o almeno non funzionanti) e nemmeno orologi al polso
infatti manco io c ho trovato niente di strano.... ma the void soprattutto era bello in modalità "" misto a e anche un po


Ma thevoid è magrebino, mica nerd
A proposito di nerd haha!


[URL=http://g.imageshack.us/img366/dwargdennis32mlqn0.jpg/1/]

Dennis, ti ricorda qualcuno?
a me ricorda un nerd