mi danno del nerd

per quelli fuori dall'internet sono sempre un nerd. tralascando che forse lo ero a 16 anni quando sapevo programmare un po', ma ora no di certo e cvd quelli fuori dall'internet non sanno neanche cosa sia un nerd.

Comunque va bene, forse ho un bagaglio di conoscenze superiore al tamarro medio in quanto (come molti qui dentro) mi interesso molto di cinema, musica e libri (ma in quest'ultimo caso in maniera selettiva), e se poi ci aggiungiamo il fatto che gioco al pc e mi interesso di giochi di ruolo forse non sono proprio il prototipo di ragazzo medio, ma cavolo da qui ad essere perennemente puntato come una specie di eremita nerd che tutto sa ce ne passa eh.

Poi mi succedesse qualche volta, no, sono sempre il nerd. Giochiamo a buzz, so rispondere alle domande un po' strane ed ecco tutti a darmi del nerd. Ma è cosi scandaloso il livello della gente fuori da questo ambiente? Anche voi siete gli anormali della compagnia solo perchè "oddio oddio conosce il termine mobo e i fleetwood mac "

insomma boh, ma come stan messi quelli fuori dall'internet?



Il fatto che tu non lo sappia ti rende automaticamente più nerd di quello che sei


il fatto che ritieni più normali le persone con cui hai a che fare su internet rispetto a quelle che frequenti nella real life fa di te un nerd. quindi hanno ragione.


Male, molto male...

Cmq nella RL prova a farti chiamare solo rainbow, potrebbe funzionare
alzi la mano che si mette nel nome la parola nerd, e poi dice di non essere un nerd...


edit: per un milli secondo Jasooon uin!


la mobo so cos'è...ma i fleetwood?


un gruppo musicale. però sai mobo e questo ti renderebbe già "un eremita nerd!!!11"
sei nerd
hanno ragione
Perchè la gente è ignorante, qualche anno fa ti davano dell'hacker perchè sapevi aprire un case e buttar su un modulo di ram e mentre lo dicevano avevano sempre quel sorrisino ironico sulla faccia, quello che non puoi fare a meno di pensare come sarebbe dopo l'applicazione delle nocche della tua mano


Si però a me succede diversamente.
Non mi chiamano nerd ma sono una specie di vate.
Cioè ridono sempre alle battute, si azzittano e fanno attenzione quando dico la mia, tipo "zitti tutti, parla Pino", mi danno una certa importanza che io nei loro panni non mi darei. Non tutt eh, solo quelli che mi conoscono "poco" tipo i compagni di classe - università - qualcosa.

E ciò mi ha sempre disgustato perchè uno non può essere preso per un'intelligenza superiore solo perchè ha letto un pò di libri, conosce l'internet e "aveva i capelli lunghi ".

Invece i miei amici "seri" mi prendono tranquillamente per quello che sono, ma non esitano ad alludere a questa mia predilezione per il bozzolo casalingo pieno di intrattenimenti che accrescono la gobba come a qualcosa di ilare e un pò anomalo, sarà perchè loro hanno tutti i miei interessi tranne appunto l'internet "attivo" (forum eccetera), che sottrae generalmente molto tempo al calore solare.
"quelli fuori dall' internet" mi ha lasciato un po' di amarezza in bocca.
Ok,



IO SONO UN NERD!!!!!
la fuori è pieno di feccia ignorante che non sa nemmeno mettere una "a" accentata quando serve.

Rimani sempre con noi... non uscire più dall'internet


credo anche gay, vista la scelta del colore.


sull'internet c'è poca figa. e quella che c'è non la da a quelli dell'internet
Un mio amico, 10 anni fà circa, aveva questo in firma su un vecchio vBullettin:

"Meno Internet, più Cabernet."




Si vede che te ne intendi.........
io sono un nerd e me ne vanto.
Cmq il problema non e' internet (ora) ma sono i gdr e i giochi online.
Piu' i primi che i secondi
il termine nerd nella concezione popolare è un certificato di inchiavabilità che ha poco a che fare con l'immagine dell'uomo-pc.

Non angustiarti, i tuoi amici ti trovano semplicemente inchiavabile
IO SONO UN NERD!!!!!

E ne vado fiero!!!