mi danno del nerd



può essere eh magari vedono che mi interesso di certe cose e pensano "questo passa il giorno a farsi le seghe sui vocabolari e con le donne non ci sa fare "

che poi non ho ancora capito quale sia questa grande anormalità.


Quale compagnia?




Figurati che l'ho anche visto scritto su dei muri



Esatto anche io è un titolo di cui fregiarsi, non uno stigma da rifuggere


capita


no da fastidio e non perchè devi vergognarti di esserlo, ma perchè lo usano a sproposito. se non sei ignorante diventi nerd e diventi sfigato. e non è che becchi la compagnia sbagliata, è cosi per il 75%-80% delle persone
è normale...chiunque non trascorra più di 1 ora al giorno su internet e che non si interessa di PC/HW vede in te una specie di "guru dei PC" o nerd, che dir si voglia quando magari alla fine sai solamente un pò di cose in più rispetto alla media


* su tutto.
mi danno del nerd ma cambia un cazzo a fini pratici non e' che mi prestano piu' attenzione anzi
mi danno del nerdorz e ci prendo i soldi ad aggiustare i pc dei nabbi amici miei
poi a pisa se sei nerd sei un dio quando dici scheda video già non capiscono più niente
tu sei un'unità di misura prima ancora che un nerd
no, ti sbagli io sono solo un clone
parlavo del borzo
non di te
cmq non è vero, io conosco persone studiose che non sono nerd

io sono il clone di borzo se non sai, capita di sbagliarsi, ma io sono buono, e ti perdono


tu non sei nessuno. e ora vammi a prendere una prugna.


Vabbè ma l'equazione nerd=sfigato era magari considerata negli anni '70, ma ora mi pare che questa concezione sia stata ampiamente superata, specie dopo la 5ta elementare

manda vision
ma ti chiami RaimbowNerd e poi ti lamenti se ti danno del nerd?!?!?!
nerd è chi nerd fa