Mi consigliate un DVD player buono per sostituire il mio?

Come da topic, il mio buon vecchio Pioneer 444 comincia a dare segni di stanchezza, del resto dopo 4 anni non mi posso lamentare.
Ora però necessito di un nuovo player e, badate bene, SOLO PLAYER. Lo devo attaccare esclusivamente al proiettore quindi niente DVD o HD recorder.
Chiaramente già che ci sono necessito di piena compatibilità con tutti i formati dvd - cd - divX - jpeg - ecc ecc.
Avrei adocchiato nelle preview di AFDigitale il Denon DVD1920, che dovrebbe costare sui 400€.

Mi sapete consigliare alternative attorno a quella cifra o max sui 500?
Della Pioneer cosa c'è in quella fascia di prezzo? Roba buona?

Non ho molta simpatia per i Sony in questo settore, quindi a meno di miracolose prestazioni evitate, tnx

Ah, ovviamente deve leggere perfettamente anche i DVD-DL registrabili
un kiss di fascia alta?

oppure denon o onkyo direi...
ci sarebbero anche dei bei player da 39€, il resto lo investi in alcool, sesso e droga invece di sprecarlo...
vai su quel denon

(ti direi primare, ma non mi pare il caso )
... vorrei restare sotto i millemila euri in effetti
amuru... aspetta a cambiare lettore, fra un annetto AL MASSIMO dovrebbero essere già in commercio lettori blu ray o hd-dvd, appena si capisce qual'è lo standard definitivo. Io ti consiglio di aspettare ancora un pochettino, ora x un dvd normale sarebbero soldi buttati.
fossi in te ne prenderei uno da 39 euri ( tipo il mio credo sia un medion, legge tutto) e poi quandoe scono e han prezzi accessibili vai su uno hd-dvd o br
Ci sarebbe l'LG9900 (mi pare sia quello il modello) che costa poco ed è una bomba ed ha progressive scan.
ma il progressive scan a che vantaggi comporta?
http://www.oppodigital.com/

e non costa manco tanto...a trovarlo però...

se hai un tv progressive scan ti fa il deinterlacciamento e porti il tuo dvd da risoluzione standard alla risoluzione hdtv basilare.
Non so se con il proiettore, che ha già, se ne fa molto del progressive scan.
Inoltre mi chiedo, quanti dei player DivX economici hanno il firmware aggiornabile ed effettivamente aggironato sul sito del produttore?

Kiss ce l'ha, però i suoi lettori non sono un granchè, si impallano spesso ed alcuni nonhanno neppure il pulsante di accensione ( !!! ) per cui tocca andare a staccare la spina ogni volta per fare un reset e capita spesso.
Sono sempre più orientato per il Denon.
Sinceramente la querelle fra HD-DVD e Blu-ray non mi pare destinata a esaurirsi in fretta... prima che diventino lo standar passeranno un paio d'anni agile agile... e prima che i lettori raggiungano la piena maturità almeno 3.
Indi per cui, vale ancora la pena imho di prendere un lettore buono. Certo, non il Pioneer da 1450 euri che mi ha mostrato il commesso di un negozio di alta fedeltà dove sono stato...
1450 euro un lettore?

minimo voglio che escano dal lettore i pop corn e la bibita ghiacciata che sto pensando in quel momento

ti sembra costoso?
Ti sembra abbordabile?
i denon sono i migliori imho.. cmq prendine uno che abbia almeno il chip Farouja che ti spennella con cura lo strem video

non hai i soldi? non lo prendi..isi
ci sono centinaia di prodotti da 50€, divertiti
Non ho mica detto che quei lettori non hanno ragione di esistere.
Ma un reply come il tuo è ai limiti della moralità, significa solo essere pieni di spocchia, non credo che ci voglia molto a capire che 1400€ per un lettore sono un lusso bello e buono quando per molti non basterebbero due stipendi per comprarne uno.
Ciascuno è liberissimo di spendere i propri soldi come vuole, questo è un concetto sacrosanto, ma si dovrebbe anche avere il buon gusto di non ostentare.
Infatti chissà perchè i negozi sono pieni di lettori a 50€ e solo quando la maggioranza dei player è scesa sotto i 200€ il DVD è diventato un vero standard. Sarà forse perchè per molti è tutto quello che ci si può permettere?
ma a che serve un lettore da 1400 euro quando co 50 euro ce vedi tutto e de più? (impianto audio a parte, mi pare ovvio...)