Mi appaga (ma non mi soddisfa e invece mi fa ulterioremente penare) essere scorretto con le donne che mi hanno fatto del male e in generale, scacciare tutte le altre

Trovo che non sia un topic da Addio, dove che io ricordi avrebbero scritto che l’amore è come un rosso fiore da apprezzare e riporre sull’altare della vita.

Come da topic:

Mi diverto (ma non mi appaga) a far penare le donne che mi hanno (in modo serio) fatto del male.

Questo cosa comporta?

Comporta 1) Che le donne che mi hanno fatto del male, e al momento ne sono rimaste poche perché la mia vita è finita e sono un bel (?) 50enne che però vuole solo piantarsi una pallottola in testa, per un motivo che riconduco al mio essere comunque aperto e disponibile, mi cercano; solo che io faccio apposta tipo a dare buca, ed è anche poco che ai tempi sarei dovuto andare da un avvocato. Quindi sono anche buono a mantenere un atteggiamento passivo/aggressivo.

Comporta, poi, che 2) Le ragazze (alla mia età attiri le giovani, le milf vanno appresso al nonno con il mercedes o al 17enne che eiacula tutta la notte) mi vengono vicino.
Non spesso, ma capita.
Solo che a me fa letteralmente schifo l’idea di soffermarmi a intrattenere anche solo una conversazione con una 20/30enne, perché non ho niente da dire loro e mi causano moti di schifo e vomito, perché sono un “giovane vecchio” che ne ha passate e subite troppe.

Alcune settimane fa ho intrattenuto un rapporto sessuale con Hinge o quel che è, una cubana che secondo me mi ha passato l’influenza australiana e che ho cancellato dal cellulare otto secondi dopo, e facevo pure fatica a scopare.
Rimango convinto che se mi trovassi nel letto una 20enne con la gonnellina avrei un altro tipo di spinta, ma così come sono messo e con il rigurgito esistenziale che nutro nei confronti di queste ragazze che credono che io sia un gioioso cinquantenne che può scoparle e insegnare loro i segreti della vita, lo schifo che provo quando mi si avvicinano lo so solo io.

Per i moderatori: la precedente versione era sbagliata nella sezione e nella composizione del testo.

1 Like

È già venerdì? Minchia

7 Likes

Certo che tra una 20enne e una 30enne passa un mondo.

Le metti sullo stesso piano? :mumble:

Ti consiglierei di andare in terapia. e/o lasciare in pace il genere femminile.

1 Like

va bhe ma è una trollata sto topic

2 Likes

lo sappiamo che per te sono già vecchie :sisi:

2 Likes

Senti @Signoredellamerda, non è che niente niente sei uno scrittore sulla 40ina che è stato recentemente buttato fuori da un forum castelloso e sei venuto qui per noia?

8 Likes

Non sono nessuno che voi possiate conoscere, soprattutto in modo diretto.
Sono passato su Ngi e mi sono iscritto. Erano almeno 10/15 anni che non aprivo Ngi.

No perché ci sono numerosi punti di contatto nei temi trattati, e non è un gran complimento…

Spero sia un caso, ma comunque temo durerà come una teiera di cioccolato.

Cazzo @Crius te l’avevo detto di cambiare dominio in netgayosiitaliani.it adesso ci ritrovano tutti.

4 Likes

Il divertimento di questo fake è stratosferico

c’ho pensato pure io ma troppa poca sborra

2 Likes

Finora.

Mmmh non sono ancora convinto, c’è un solo riferimento allo sperma, anche se sicuramente la mitomania latente, le giovani che non lo lasciano in pace e l’età sono compatibili

Necessario un supplemento di indagine

Edit vedo che il collegio giudicante concorda, lasciamogli tempo

@Drest

Lasciarlo in pace, in che modo?

Se una donna del mio passato (ahimè del presente), mi scassa di telefonate e mi manipola, e io con tutta la buona volontà di questo mondo le rivolgo pure la parola, se poi do buca o mi lamento di quest’ultima con altre persone, devo lasciare in pace il genere femminile?

Se una ragazza di 20 anni mi punta e cerca di avvicinarsi, o mi guarda e altre idiozie che a me non interessano più, sono io che devo lasciare in pace loro perché non le voglio intorno?

La donna del tuo passato le dici “Guarda, meglio se non ci sentiamo, sto per sposarmi ciao”

la ragazza 20enne dubito ti salti addosso e ti infili la lingua in gola. “Non sono interessato” e passa la paura.

Se hanno solo 20 anni basta un pokemon al 21 in cima al party e un repellente

hai provato col sudoku? dicono faccia miracoli