Trovo che non sia un topic da Addio, dove che io ricordi avrebbero scritto che l’amore è come un rosso fiore da apprezzare e riporre sull’altare della vita.
Come da topic:
Mi diverto (ma non mi appaga) a far penare le donne che mi hanno (in modo serio) fatto del male.
Questo cosa comporta?
Comporta 1) Che le donne che mi hanno fatto del male, e al momento ne sono rimaste poche perché la mia vita è finita e sono un bel (?) 50enne che però vuole solo piantarsi una pallottola in testa, per un motivo che riconduco al mio essere comunque aperto e disponibile, mi cercano; solo che io faccio apposta tipo a dare buca, ed è anche poco che ai tempi sarei dovuto andare da un avvocato. Quindi sono anche buono a mantenere un atteggiamento passivo/aggressivo.
Comporta, poi, che 2) Le ragazze (alla mia età attiri le giovani, le milf vanno appresso al nonno con il mercedes o al 17enne che eiacula tutta la notte) mi vengono vicino.
Non spesso, ma capita.
Solo che a me fa letteralmente schifo l’idea di soffermarmi a intrattenere anche solo una conversazione con una 20/30enne, perché non ho niente da dire loro e mi causano moti di schifo e vomito, perché sono un “giovane vecchio” che ne ha passate e subite troppe.
Alcune settimane fa ho intrattenuto un rapporto sessuale con Hinge o quel che è, una cubana che secondo me mi ha passato l’influenza australiana e che ho cancellato dal cellulare otto secondi dopo, e facevo pure fatica a scopare.
Rimango convinto che se mi trovassi nel letto una 20enne con la gonnellina avrei un altro tipo di spinta, ma così come sono messo e con il rigurgito esistenziale che nutro nei confronti di queste ragazze che credono che io sia un gioioso cinquantenne che può scoparle e insegnare loro i segreti della vita, lo schifo che provo quando mi si avvicinano lo so solo io.
Per i moderatori: la precedente versione era sbagliata nella sezione e nella composizione del testo.
Senti @Signoredellamerda, non è che niente niente sei uno scrittore sulla 40ina che è stato recentemente buttato fuori da un forum castelloso e sei venuto qui per noia?
Non sono nessuno che voi possiate conoscere, soprattutto in modo diretto.
Sono passato su Ngi e mi sono iscritto. Erano almeno 10/15 anni che non aprivo Ngi.
Mmmh non sono ancora convinto, c’è un solo riferimento allo sperma, anche se sicuramente la mitomania latente, le giovani che non lo lasciano in pace e l’età sono compatibili
Necessario un supplemento di indagine
Edit vedo che il collegio giudicante concorda, lasciamogli tempo
Se una donna del mio passato (ahimè del presente), mi scassa di telefonate e mi manipola, e io con tutta la buona volontà di questo mondo le rivolgo pure la parola, se poi do buca o mi lamento di quest’ultima con altre persone, devo lasciare in pace il genere femminile?
Se una ragazza di 20 anni mi punta e cerca di avvicinarsi, o mi guarda e altre idiozie che a me non interessano più, sono io che devo lasciare in pace loro perché non le voglio intorno?