Ma per tenere alla larga le ventenni dici?
Ecco perché non me se filano, devo smettere subito allora
Ma per tenere alla larga le ventenni dici?
Ecco perché non me se filano, devo smettere subito allora
per scacciare le ventenni sì
io soffrivo dello stesso problema che affligge il thread starter e ho risolto col sudoku
Non funziona così. Una persona ossessiva o che ti vuol fare del male non la elimini con la cordialità.
Credo d’essere al secondo/terzo numero che cambio.
Le ragazze giovani non capiscono che io ho addosso cuore, pressione, la lebbra, la malaria delle zanzare del corno d’africa, e quello che dovevo fare l’ho fatto.
Che vadano a rompere le scatole ai coetaneii, perchè il problema non è l’intrattenere un rapporto sessuale, ma che dal lato umano loro non mi possono dare nulla e io non sono il loro insegnante di sostegno.
hai provato a schiaffeggiarle con un guanto e sfidarle a duello? o a durello, a seconda della disposizione d’animo del momento
E la mail la hai cambiata? Perché quella è la cosa piu facile da controllare
Peró è triste pensarla così, non è detto che una solo perchè ha 20 anni non abbia niente da darti eh
02 2327 2327
Non sto scherzando, i pensieri suicidi sono un inferno.
Qui è molto difficile che qualcuno ti possa aiutare, il caldo consiglio è di farsi assistere da professionisti.
In bocca al lupo.
La mia mail è bucata.
Buttare nello spam o fare accrocchi non serve, ma prima di aver risolto i discorsi lavorativi non posso gettarla nel cesso e cancellarla.
Le ragazze giovani sono un pericolo, niente più.
Non hanno neanche la presenza mentale per capire una dinamica complessa come quella del rapportarsi a un’altra persona.
Credo che infine non mi direbbero nulla neanche a letto. Avessi avuto una figlia mi sentirei come quello là che ha portato la 14enne a Gardaland.
Ma vai tranquillo che nessuno si spara in testa.
tipo la sifilide
Char ma tu lo sai che Telefono amico a mezzanotte chiude?
Cioè dopo mezzanotte ciaone.
E il servizio whatsapp è attivo dalle 18 alle 21.
però spendiamo soldi per mettere i pro vita nei consultori acciderbolina questa cosa non mi sconfinfera granché
In realtà è più probabile trovare qualcuno che ti aiuti su ngi dopo mezzanotte a questo punto.
Purtroppo sì.
puoi sempre passare in discord a vedere char che vince su mechabellum o sceglie un mazzo commander
Letto tutto…
Comunque se ti diverti, ma non ti appaga, allora puoi considerarti una non brutta persona
(che è diverso da bella persona)
Buco
E’ cosi tanto da addio sta roba che forse fa il giro e dovrebbe andare su manicomio.
Give it some time.
fixed
ma tanto non ti rispondono.
e ti dicono anche “lascia il tuo numero che ti richiamiamo quando ci siamo”.
Ma chi è che in una situazione disperata ti lascia il numero e aspetta di essere richiamato?