Domanda: "E' convenuto alla sua immagine dire quelle cose in bulgaria e far sparire dalla tv biagi santoro(luttazzi l' ha aggiunto berlusconi)" Risposta: "guardi che io ho attaccato i loro comportamenti(Luttazzi in particolare aveva intervistato travaglio che aveva scritto l' odore dei soldi, libro in cui si parlava delle sue possibili collusioni con il mondo malavitoso), e poi a biagi e a santoro è convenuto: biagi si becca la pensione miliardaria e santoro è stato rimborsato dalla sinistra con un posto in parlametno europeo" Dove è la risposta alla domanda? Mi semrba che il mio esempio calzi parecchio Si?Ma vediamolo tartagliare, guarda a me manco sta simpatico ma almeno non fa il martire psicopatico.....
Si ho capito, e a me mi fa pure cacare come giornalista, ma gli va dato atto che è stata una delle poche a fare delle domande dirette e su temi scomodi e di pretendere una risposta che non siano i punti del suo programma elettorale...
Lo hai visto male, si vede che in Svizzera ci sono inteferenze. Continuava a parlargi sopra anche quando cercava di rispondere in tema alla domanda, vedi parte finale. La Annunziata ha perso le staffe e MENTRE BERLUSCONI RISPONDEVA, continuava a ripetere come una bimbetta "ritiri quello che ha detto... ritiri quello che ha detto...".
E' ovvio che abbiamo due visioni inconciliabili della realtà. Ormai solo il voto potrà sancire quale visione, quale mentalità e quale forma mentis sarà accreditata a governare questo paese.
No no, sin dall'inizio si vede LAMPANTE la tensione e il nervosismo della Annunziata, donnetta emozionatissima con stampata in faccia l'espressione di "Adesso ti faccio vedere io, siamo alla resa dei conti.".
Se vince il centrosx, vedrete sicramente dei rosicamenti paurosi, gente che whina, "citer", eccetera eccetera.
Se vince il centrodx, come sopra, stessa cosa, con in aggiunta un branco di cerebrolesi che invaderanno le strade incendiando auto e sfondando vetrine a caso.
sì certo, mentre intanto berlusconi non faceva altro che dire "che cazzo di domande fa, cose frega alla gente di confidustria, cosa frega alla gente se storace spia i suoi avversari, mi faccia parlare di quello che voglio..."
eddai sù... che anche b non ha fatto altro che tergiversare senza rispondere e quando rispondeva dava la colpa alla sinistra..
vedi domanda su storace... "ah... sì, storace... storace non è importante, la sinistra è cattiva, sono cose tipiche della sinistra lo spionaggio e i brogli.... "
Visto che non sei in grado (poverino) di sostenere una discussione senza ricorrere a battutine stupide e stronzate (l'intervista me la son vista tutta in maniera integrale, due volte), ti metto in ignore list in qualità di utente inutile.
Lascia che a parlare sia chi ne è in grado, vedi i vari Sigmar, Zacck, e altri. Sono di sinistra come te, ma sanno discutere e non solo pigliare per il culo chi la pensa in maniera diversa.
Imbarazzante che per fare domande vere nella TV italiana serva una giornalista notoriamente schierata. Imbarazzante che un politico a domande vere non risponda nel merito, ma svicoli (ed è legittimo svicolare, ma deve esser fatto bene) rinfacciando la faziosità dell'intervistatore con evidente sarcasmo e malcelato nervosismo.
Che dire: davvero un ottimo stile!
ps Berlusconi ripeterà insistentemente di essere stato vittima di giornalismo militante e alla fine si sa che le cose ripetute prima o poi nelle menti semplici diventano vere. Ed è quindi probabile che cada in piedi anche dopo questo plateale svarione.
Berlusconi sapeva già che l'annunziata gli avrebbe fatto quel tipo di domande e ne ha approfittato per farla passare illeberale comunista ecc come l'ha definita alla fine
l'annunziata gli aveva chiesto perchè i dati economici sono così negativi e lui ha iniziato a dire "noi abbiamo fatto meglio della sinistra..."e le solite cose che già sappiamo, quindi non stava rispondendo alla domanda. Poi lei lo ha interrotto parlando di 100000 posti di lavoro e li è iniziata la discussione sul "io me ne vado"
Berlusconi non ha fatto bene ad andarsene. Ha fatto benissimo.
A parte l'ostilità reciproca, le domande faziose e le risposte comode, che al limite portano a dare un giudizio mediocre sull'intervista nel suo complesso, l'Annunziata ha impedito a Berlusconi di rispondere, e lui giustamente se n'è andato.
Non stava rispondendo alla domanda?Lo fai finire e lo smerdi dopo, eventualmente.