Metin2 ( ITA 100% ) [MMO][FREE]



quindi bocciato?


io ic osno...60 min col sura sn già a lev 7 , 30 col guerriero a lev 5 -...

a lev 15 mi posso dare al PvP


edit:il channel ts ha la pwd...
A me è piaciuto molto come gioco, almeno a prima vista
La grafica è alquanto scadente e i bug sono molti ma per un gioco free e in ita non ci si può aspettare molto.
Io l'ho finito.


downloading...


Sisi, poi arriva il nerd di livello alto e ti oneshotta


si

ora ke sn a lev 25 col mentale duro più di 2 min anche contro un lev 40


fra le gilde c'è "l'associazione sportiva videoludica Cry "...uhm i soliti sfigati di counterstrike
veramente ci stanno anche gli inferno

ma lool ... sulla board ufficiale mica si erano presentati
raga io so qlke trucco x avere tnt yang o oggetti+9
dovete inviare una mail a questa email [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] e dovete scrivere cosi ora vi facio un esempio

id=tizio

password=caio

nomepg=sempronio

server=omega

regno=shinsoo

500.000yang
corazzadeldrago+9
piccoglaciale+9

dopo di ke dovete aspettare 2 giorni e le cose ke avete chiesto vi appariranno
mi raccomando xo di scrivere sempre tt attaccato anke x esempio (corazzadeldrago+9) tt attacato.
io lo ho usato e ho tt +9
ciao XD
HAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH


No scusate
ihih sono un genio dei fhisfhing
Ma chi è sto babbaleo!

bhuhauhauhauh che coglione!


Gli estremi della carta di credito no?
Almeno mi fai avere anche gli eurI +9
istallato ora lo faccio partire...
visto


e deletato .. vado a cavarmi gli occhi