Metin2 ( ITA 100% ) [MMO][FREE]

Metin2 ti trasporterà in un fantastico mondo orientale. Diventa un maestro delle arti belliche e lotta come alleato del Dio del Drago contro l'influsso oscuro della roccia Metin che avvelena tutto il paese. Combatti in battaglie selvagge in uno dei tre Regni, per conquistare terre e ricchezze o per riunirli e diventare il sovrano assoluto. Il tuo destino è nelle tue mani!


FAQ
-Personaggi ed architetture orientali ti rapiscono in un fantastico regno con esotiche arti militari.
-Mostri intelligenti si avventeranno in gruppo su di te.
-Diventa membro di una potente Gilda e contribuisci a decidere il destino del tuo regno
-Combatti gli altri regni al centro del continente
-Esperti guerrieri cavalcano in battaglia con i loro cavalli
-Fiumi, laghi, coste marine - Posti per pescare ce ne sono in abbondanza
-Le molteplici missioni e i mestieri saranno dei piacevoli passatempi.
More FAQ http://www.metin2.it/game_features.php

IL GIOCO è COMPLETAMENTE IN ITALIANO E IL SERVER SI TROVA IN ITALIA E TUTTO GRATUITO PER SEMPRE
sito ufficiale http://www.metin2.it
la beta è incominciata ieri

Video http://www.youtube.com/results?search_query=Metin2&search=Search

Immagini
http://www.metin2.it/gallery_screens.php


Io non ho idea di come si gestisca una cosa del genere, ma se fosse davvero cosi non metterei nelle condizioni del contratto:

7. Prezzi e possibiltà di pagamento
7.1 I prezzi di gioco attuali sono visibili sulla website. Si basano sulla durata dell'abbonamento.
7.2 Il pagamento per l'abbonamento di gioco avviene anticipatamente.
7.3 I prezzi sono IVA inclusi.
7.5 La Gameforge 4D è autorizzata a delegare l'incasso a terzi.
Il gioco è gratis, è ancora in beta, e quando esce la versione definitiva mettono dei oggetti a pagamento come qualsiasi mmorpg gratuito
Il gioco cmq e' carino.
Soprattutto quando meni i mob a gruppi e li fai volare
Ho un Ninja e con i doppi pugnali tira di quelle sventole a 200km/h
Le animazioni dei pg quando combattono sono fatte bene, meglio di altri mmorpg free e non
Ci si puo' muovere sia WASD che punta e clicca e a lvl 5 scegli la professione della tua classe.
All'inizio devi scegliere uno dei 3 regni di appartenenza.
che stats hai alzato per il tuo ninja?
Premettendo che mi rompo di giocare in closed beta.

Solite domande:

- Quanti livelli sono?

- Oltre a farmare fino al max livello, cos'altro posso fare?

- C'è il RvsR giusto?

1) boh
2)leggiti le faq nel primo post cliccando sul link
3) idem come "2)"
Registrato, sto scaricando, finisco tra 40 minuti.
se non uso un client nativo per Linux mi sento sporco
...cazzate eh
boh , visto gli screen.... sembra uguale e identico a silkroad online..... perciò sarà un farma farma a gogo....

mhm... silkroad è punta e clicca, qui invece devi cliccare spazio per attaccare e colpisci tutti i nemici che sono nella tua zona
Giocato

hai visto che roba? è in italiano!!!

Cmq cosa ti aspettavi da un gioco free? non dirmi che hai incominciato a giocarlo con la mentalità di un gioco a pagamento?
Manco avessi mai giocato un gioco a pagamento


allora se non hai mai giocato ad un mmorpg a pagamento, cioè, solo a schifezze, dovrebbe piacerti questo


Ho alzato molto DEX , un po' VIT e poco STR (giusto per provare a vedere quanto influiva o se influiva sul danno).

Cmq anche il dmg delle skill aumenta in funzione del livello e delle stats

Ora sto alzando molto stealth per vedere se aumenta il tempo di durata dell'invisibilita' e soprattutto a che lvl della skill si passa al grado successivo.
Cmq si, la durata dello stealth e' aumentata gia' di 3 o 4 secondi.
Se abbinata a un backstab fa davvero male.
Poi ho alzato al lvl 3 vortice della spada che fa malino pure quello e colpisce mi pare piu' volte nella linea d'azione.

I duelli sono buggati forse, perche' non ci si puo' togliere HP , pero' ho notato che se l'avversario ti colpisce quando sei invisibile... non esci dallo stealth.

Ho upgradato i pugnali +3 e il danno e' aumentato di un bel po'.
Anche l'arco fa davvero male (droppato uno +2).
Non è malaccio, è una tamarrata assurda

Se non fosse che ogni livello è come se fossero 4 livelli da superare... ed io odio farmare
downloading



nuooooooooooooooooooooooooooooooooo

allora arrivo al lvl 6 e poi mi rompo, lo so già..
Spiego meglio: in basso ci sono 4 sfere da riempire. Ogni sfera riempita di permette di migliorare le statistiche, quindi ogni livello dà i vantaggi di 4 livelli. Effettivamente, per il numero di mob che si ammazzano, si expa abbastanza rapidamente

In più semo tutti italiani, e anche abbastanza in verità, ieri sera c'erano almeno 100 persone collegate nella città.

Ah... io sto nel regno bellicoso, quello a est, blu