Metin2 ( ITA 100% ) [MMO][FREE]

mi bastano gli screen per non iniziare a giocare.


Son 400Mb a 150K di media, mezz'ora e ci sei, lo provi e non ti piace lo butti
Non ho tempo da buttare nella solita stronzata coreana.

Ful GDR

Non esiste nessun MMORPG sia koreano che europeo americano che abbia qualcosa di RPG quindi accontentati
Ah xké? Wow o GW son gdr?


Vai da giocatori esperti in mmorpg vai su mmorpg.it tanto per cambiare o su mmmorpg.com o su mmosite.com

Valli te a dire che GW è un GDR, ti dicono che GW è stato fatto solo per il PVP e il GDR non esiste
WoW GDR non ne ha (così ti risponderanno i giocatori) ha solo un PvE
No, Davidemo, non devi dire cazzate: gli shard di UO full gdr (alcuni dei quali anche quasi passabilmente popolati, come il DNA) esistono più o meno da sempre, così come (almeno esistevano) le sessioni di NWN a gdr puro.

Anche se oramai sono sempre di più dell'opinione che il MMORPG per eccellenza sia una sessione di D&D via chat con gli amici
Si ma il full gdr è una cazzata... devono sempre stare 4-5 admin a richiarmarti casomai dici qualcosa che non è da gdr...
ci sta giocando ancora qualcuno???

io sono un ninja arcere liv 8 nome TimPaReLLa
io e una diecina di miei amici ci stiamo giocando se volete siamo sempre in ts qui:

inferno
87.230.8.245:8770
pw server: inf2win
channel: metin2

vi aspettiamo
a me basta la dicitura "orientale" per farmi stare alla larga
vale la pena di scaricare o no ?
Tira un po' a indovinare.
salve ragazzi qualcuno ci sta giocando?

noi siamo una ventina giochiamo tutti i gg almeno 1 oretta alla sera fisso!
abbiamo ts offerto dai Infernoesports, se qualcuno vuole giocarci con noi, contante che siamo tutti di liv sopra il 20, mi piemmizzi pure avrà tutte le infos e un la prima expata sarà breve con noi
scaricato, ora entro
differenza con silk road?

Metin è in italiano, SilkROad è in inglese
ma si piò dire che almeno in silkroad ha un bel R-RvR divertente, ma metin2.... è anche difficile expare e hai poche skill xD




cazzo ti ridi te?
Sapevo che lo avresti schifato