Metal Gears Solid V




*

d'accordo sulla prima parte, sulla seconda non lo so perchè sono a 18 ore e sono al 7%.



Ma direi proprio di si visto che sto al 78% e di ore ne ho 160 quasi.....


direi proprio di si anche io allora


non sono assolutamente d'accordo
lo sento castrato rispetto alle aspettative che avevo
ma perchè ho una certa immagine di metal gear

ma overall per me è stato un buon gioco, divertente (Soprattutto nella prima parte) e anche abbastanza sfidante nelle extreme (penso alle missioni full stealth) con anche differenti approcci possibili (Dalle armi ai buddy)



guardati su youtube il video del finale tagliato (Quello che c'è nella collection blu ray) che parla di Eli e fa ancora più collegamenti con liquid e il resto della storia

praticamente è il finale di una parte del gioco che non hanno sviluppato perchè avevano già ampiamente sforato budget e tempi

[spoiler]
avrebbe dovuto esserci un'altra regione ispirata a lord of the flies, dove eli è a capo dei bambini militari e dove lo combatti alla fine
praticamente un altro 30% di gioco [/spoier]



Konami ha smentito.... è solo "in vacanza"

http://arstechnica.com/gaming/2015/10/its-ok-everyone-kojima-hasnt-left-konami-hes-just-on-vacation/
Si, una vacanza a due mesi dal licenziamento... Non cambia molto, è praticamente già fuori.
Io ancora ci spero nella mega trollata di Kojima ed il rientro col botto con il capitolo 3
smettila di sognare e fare il gioco della pachinko-konami
pagherei anche per una trollata-dlc dove finiscono questo metal gear, perché se finito, lavorato e ultimato questo gioco sarebbe sicuramente in top5 tra i migliori giochi degli ultimi 10 anni.
Quanto sarebbe bello se la fine di questo metal gear fosse quando solid snake assalta la base?

Purtroppo abbiamo un gioco a metá, con ancora senza multiplayer, e il giudizio non puó essere che negativo
Ma quanto trollano all konami
C'è del toro incazzato come una iena per silent hill
Le foto del party ma nulla

Giapponesi




non è questione di aspettative. è castrato a mozzo. frega assolutamente niente che nel bluray c'era l'altro terzo di gioco ecc. peccato che io l'ho pagato per un gioco intero (tra l'altro uber mega pubblicizzato anche come tale) che non è.

difficoltà irrisoria e abbondantemente rivista rispetto a ground zero (la difficoltà li cambiava il numero di guardie anche presenti - hanno dovuto rederlo mainstream e alla portata di tutti sto cazzo di giochi infatti a quelli che è piaciuto di più sono i personaggi alla angry joe che si sono avvicinati per la prima volta alla serie con questo titolo..,) il cqc ridicolo e adattato per un open world dove c'è il nulla cosmico escludendo gli avampostini e le side quest ripetute n volte che dopo un po sembra quasi una presa per il culo..
Appena finito.

Gioco tecnicamente eccezionale, ma poco Metal Gear.

Onestamente non me ne fregava un cazzo di farmare soldatini, risorse ed erbette. Rivoglio i miei corridoi con le quintalate di cutscene ad interrompere il gameplay e le ore passate ad ascoltare conversazioni via codec.




Per intenderci, io sono uno di quei fanboy che si è giocato tutta la saga e si è sbrodolato con mgs4
beh ora puoi ascoltarti le cassette: raccontano un sacco di cose, peccato che le abbia ascoltate solo alla fine del gioco e non durante.
gli hamburger di Miller


leggetevela mentre ascoltate

plz lorenzo ti dai agli illuminati ?


no, semplicemente il tizio che l'ha scritta ha preso bene il ritmo.
per quanto è malinconica, ci azzecca perfettamente.
Madonna che metrica inserita a martellate
ma chè sta merda...
The man Who sold the world
6 sillabe, una per parola

The com pa ny Who fired ko ji ma

Ma il tizio che l'ha scritta ha preso bene il ritmo .cit

Eran più belle le canzoni di macignu su wow



Btw come sapete la konami ha fatto duori tutta L'Unità metal gear ma al contempo girano voci sul fatto che stia avviando la produzione del nuovo capitolo