Metal Gears Solid V





funziona un po' come in gta v
cmq avevo visto qualche video stamattina
la modalità team sembra molto figa e tattica.

poi ho visto la modalità fps puro (Tipo tutti contro tutti) ed è una merda indicibile per cui non ha senso (A quel punto gioco a un cod)
il pvp sara 2 team tutti col cecchino e invisibilita


Non male, considerando che la maggior parte della gente ha la mira di topo gigio ma vuole fare ugualmente il CECCHINO PERCHE ZOMG TROPPO FIGO CIOE CECCHINO BAM BAM NEMICO ALLE PORTE TIPO AMERICAN SNIPER POPOPOPOpoPOPoPOPOoooo

Tipo in non mi ricordo quale mappa di non ricordo quale Battlefield dove c'era l'arma anti-cecchino per eccellenza, capace di generare quantità industriali di rosik, sua altezza Gustavo.
A vedere il multi Mi è venuto un po' il magone di averlo su console e non su PC
Visto che su PC è sono appena nei limiti dei requisiti minimi volevo prenderlo per 360, qualcuno ha esperienza su console della passata generazione? è una versiona castrata? oltre all'HD obbligatorio non trovo molte news sulla versione 360
Mi han detto che sotto la ONE non vale la pena...
Mi sembrava fosse stato postato proprio qui un articolo che comparava le varie versioni
Mi hanno detto (spoiler)

Spoiler

che a un certo punto del gioco devi rigiocare le missioni vecchie facendo certi obiettivi tipo solo stealth, niente reflex ecc, senza alcun senso, per poter proseguire... e che il gioco non ha un finale, nel senso che è proprio evidentemente non finito. Mi ha tagliato le gambe sta cosa, mi stavo divertendo come un bambino e ora mi è passata la voglia di giocare




la prima è vera e si sa dall'inizio
ci sono anche

che non ha un finale non è propriamente vero. o meglio.
Da un punto di vista di storia questo è un MGS di collegamento
serve a chiudere buchi nella trama e a dare alcune spiegazioni sugli altri capitoli della seria
è molto diverso dagli altri capitoli
mentre gli altri erano proprio con una trama da seguire, qui è davvero molto più open world e pensato per essere rigiocato e perfectato
non a caso hai le side mission, non a caso hai il free roaming, non a caso puoi ripetere tutte le missioni tranne le side ops
come ho scritto, è molto più vicino a uno shadow of mordoer per certi versi che a un MGS

c'è un tema importantissimo di collegamento ma non te lo metto manco in spoiler perchè è il finale del gioco
anche se non ci vuole molto a capirlo. io lo so anche se non l'ho ancora finito perchè è facilissimo intuirlo per tutta una serie di indizi che sono chiari sin da awekening ma anche dalle cassette e da alcune missioni

Quello che in realtà manca è una cutscene di chiusura vera e propria che dovevano includere ma che non si sa se han tagliato per motivi di budget o post litigio

la trovi completa sul tubo, estratta dal dvd speciale (Anche se ha qualche limite. tipo che non aprono la bocca i personaggi quando parlano )

però si capisce perfettamente tutto

No, si può proseguire anche senza rifare le vecchie missioni più difficili.



void è tipo la seconda volte che ti vedo ripete sta cosa... è na giustificazione del cazzo cmq e si sa dell'inizio che cazzo significa poi? che si sa dal day one? è cmq na merdata.

e si ho rosicato parecchio per sta cosa.

l'online cmq ad ottobre

Solo io ho preferito le vecchie missioni in modalità extreme e subsistance rispetto a roba nuova ma senza trama?

L'unica cosa che dovevano aggiungere, era la possibilità di giocare in extreme qualsiasi missione e una subsistance più succosa, che come idea è molto valida.


Boh si non capisco perchè non l'abbiano reso disponibile per tutte le missioni, bisogna spingere un bottone. Comunque le uniche un pò difficili sono Metallic Arachea (l'ho scritto male lo so) e Sahelanthropus extreme, le altre non cambia niente praticamente
Le missioni subsistence cambiano eccome


Mah, confido in un DLC per la vera modalità estrema e non danni aggiunti e vita dei boss aumentata.


Ma va quelle so le più facili di tutte, a una C2W ammazzi un cristiano a caso, gli fai il mitra e spara da un kilometro dentro una finestra e gli rompi la strumentazione radio, durata 2 minuti.

L'altra mi pare sia quella che devi ammazzare il tipo nel camion con due carri armati, c' è un carro con il lanciamissili più avanti, lo prendi pure correndo fregandotene di farti scoprire, tanto quando ci entri sei immortale. Aspetti in un punto a caso i carro armati e li bombardi.

Mi pare non ce ne siano altre


non ho visto il video, non era gennaio per la master race?







due cose
a) qualcuno ha trovato una mappa dettagliata con tutti i container?
needo pesantemente fuel

b) action figures di MGS

http://www.ign.com/articles/2015/09/17/tgs-2015-up-close-with-metal-gear-solid-5s-stunning-new-figures-3?utm_campaign=fbposts&utm_source=facebook
Intanto si vocifera che la Konami voglia annunciare l'interruzione di produzioni AAA ad eccezione di PES