Metal Gears Solid V



No non cambia niente, dopo tot colpi sviene e fine.




mi ha piegato

No, cambia solo se decidi di ucciderla nella cutscene dopo la battaglia
finito.


Spoiler

vabbe colpone di scena finale che si intuisce da prima di metà gioco.

alla fine si scopre quale dei due Big Boss sei quello che crepa realmente a Outer Heaven (primo metal gear dell'87)

del perchè sbrocchi/diventa cattivo non si sà (dovrei ancora sentirmi delle cassette). o almeno scoprire questo ci si aspettava...

na roba finita veramente male cmq.

il gameplay c'è e diverte pure, ma il resto è buttato completamente. si sentono i tagli, situazioni non proprio chiare (psychomantis come mai nel prologo attacca la XOF dentro l'ospedale, poi lo si vede insieme a skull face? mi son perso qualcosa?)


imho se si chiamava con un altro nome e c'era gente differente dietro e non il nome di kojima l'avrebbero blastato tutti.




Nelle cassette è spiegato tutto, anche quella parte li. Sono abbastanza sicuro che fosse pure gialla quella.


Ho ricaricato la missione 11 e l'ho scassata in culo
Scusate, domanda riguardante le FOB ed i mercenari nella base. Se invadono possono potenzialmente prendere qualsiasi soldato? Ad es. se mi pigliano il traduttore russo devo andare a ripescarlo?
ci ho giocato le prime 3 orette ieri sera, considerando che 1 è di intro in cui non giochi un cazzo ma non si può più fare "freeze" da dietro?

e pure lo strangolamento mi pare arduo, i soldati nemici hanno l'udito di falchi mi sentono pure se striscio, mi sono perso qualcosa?

Come no, basta andare piano con la pistola puntata dietro, puoi anche ordinargli di restare steso per terra e resterà lì fino a quando non scatterà l'allarme o verrà soccorso da un altro soldato
ah ok mi sembrava sono io scarso allora, stasera ci provo! grazie
Non so se usi tastiera o joypad ma con quest'ultimo basta spingerlo al minimo e camminerà molto piano.

Oppure usi direttamente questa



Per il traduttore una volta che lo hai preso stai tranquillo per tutto il gioco.
Per le FOB prendono solo quelli che tu hai messo nella FOB credo.
Ah buono, son praticamente due basi diverse. Perdonatemi ma ho 30 ore di gioco e son ancora alla 19esima missione


l'attaccante può pallonare il security team del difensore e se arriva al core della fob, ottiene X omini random tra tutto il tuo staff, salvo quelli che metti sotto direct contact, che non possono fotterteli in alcun modo.

Devi ragionarci un attimo su come difendi la FOB, se metti i tuoi più forti nel security team rischi che te li pallonano, se metti tutti scarsi, arrivano facile al core e a quel punto fanno la spesa tra tutto lo staff.
Ma se uno per un po vuole stare tranquillo l'unica cosa è?
Non fare le fob e quindi limitarsi a due squadre da mandare in missione?
Quiet si puo' fare in cosi' tanti modi che io l'ho fatta con il carroarmato M84A con cannone da 105 con sottofondo The final countdown. Andavo a giro per la mappa, lei sparava, i colpi rimbalzavano e io la stanavo a cannonate.

Mi sembrava giusto.
Ma cristo dovevi fare un video
A sto punto anche why can't we be friends ci stava


vabbè