Metal Gears Solid V

Gira gira anche bene


pensavo che tra procio e ram si sarebbe impallato a bomba. Ottimo, ora che formatto e passo a OSx64 me lo gioco
E' uno dei migliori giochi come resa visiva / pensantezza

http://www.techspot.com/review/1060-metal-gear-solid-phantom-pain-benchmarks/
Ci credo
Sembra un gioco del 2007 cit
Niente, manco 4 cifre in fila riesce a leggere
Ma scusate, qualcuno ha visto per bene la piattaforma medica? Direi che è una bomba, non so come si possa sviluppare eventualmente più avanti ma

Spoiler

Paz viva? Buttata la così? Ma



Spoiler

Ci sono un sacco di filmati e chicche opzionale che si sbloccano solo facendo determinate cose alla MB e con eventi ad incastro preciso.




Impossibile vedere TUTTO alla prima run senza una guida, ma volendo anche alla terza

Confermo la possibilità, almeno su pc, di poter mettere file mp3 nella cartella custom music del gioco per poter ascoltare qualsiasi cosa (in formato mp3) dal menu' cassette/musica del gioco.
Ma ci son cose recuperabili o è necessario creare un nuovo salvataggio? Mi basta saper questo


Si senza senso quella cosa, il bello è che ti chiamano per le peggio cazzate e nessuno dice niente su sta cosa


Non ne ho la più pallida idea e vivo nel terrore di essermi lasciato roba "grossa" alle spalle.

Magari fai come me, finisci il gioco e poi vedi cosa succede

Ho come l'impressione che senza la roba opzionale e nascosta ti perdi metà del succo.
Mi giocherò un secondo playthrough con una guida (non so come si fa su play)

Tipo ho letto che ci sono delle scene che vengono fuori solo se non ti lavi mai
Per il secondo playthrough temo sia necessario creare un secondo account su play.

Riguardo le armi da fuoco

Spoiler

sapevate che è possibile personalizzarle fino a creare armi uniche?
Lo si fa sbloccando e completando un trio di missioni secondarie.



Rinnovo per questo la cazzo-figata che è mgs5:tpp



Cazzo non ci avevo pensato. Bella.

Comunque ridicolo che non ci sia il bottone NEW GAMEPLAY
Già, o almeno la gestione dei salvataggi come qualunque gioco dagli anni '90 ad oggi.
Scusate, io non ho seguito lo sviluppo del gioco e non so niente. Sto cercando di capire se si tratta di un gioco sui binari come i precedenti o più simile a the witcher 3.
Sto cercando di capire, particolarmente, se devi girare come uno stronzo in giro per la mappa per raggiungere punti di interesse noiosissimi e che servono a poco.




non ho capito



La magia delle consolle
Non puoi creare diversi game o save. Tutto in automatico e unico
Ho letto in giro che il "corno" di BB cambia di dimensioni in base a qualche meter nascosto, in base a quello che fai, qualcuno ha qualche informazione in più? All'inizio si pensava fosse in base alle uccisioni ma è stato dimostrato non essere così.


Spoiler

Ad un certo punto del "meter" a quanto pare si è sempre coperti di sangue (la doccia non te lo toglie) e si lasciano scie di sangue dove si cammina, ovviamente le guardie se ne accorgono e le seguono




Comunque ieri ho fatto la missione


Spoiler

in cui devi estrarre il camion e spuntano gli Skull




e finita c'avevo tanta di quella adrenalina in corpo che son stato su di giri 30 minuti

#peasantsproblems
I demon points non sono visibili, ci sono 3 livelli per il corno ma fare anche solo il rank 2 è impossibile anche uccidendo tutti dall'inizio del gioco fino alla fine. Se costruisci la nuke ti leva 50k di eroismo e sei per sempre Demon snake per il resto della partita