Metal Gears Solid V




Sto pensando lo stesso tanto è sicuro lo rigioco in hard

Ma anche di primarie forse lascio tutti gli obiettivi a più avanti invece di rifarle (tipo la prima l'ho rifatta subito per avere il 5/5)
idem. alcuni obietti sicuro serviranno armi decenti almeno per farli
Comunque xiba riguardo l'hard mode due o tre cose


http://it.ign.com/m/metal-gear-solid-5-ps4/101159/feature/metal-gear-solid-v-the-pantom-pain-la-recensione-c

Contiene spoiler su cosa succede quando finisci (non sulla storia, sulle modalità) quindi Sappilo prima di aprirla


Qualche commento sul l'hard

https://steamcommunity.com/app/311340/discussions/0/619574421633713665/


tipo, spoiler, non aprite se non avete ancora visto la gnocca fotonica quiet che si vede nei video/foto del gioco sul web

Spoiler

se vuoi catturare quiet, devi per forza usare armi stordenti, io avevo appena sviluppato il cecchino coi narcotizzanti, altrimenti penso che prenderla viva fosse impossibile


In realtà

Spoiler

anche se la fai fuori col fucile da cecchino normale la catturi, penso sia necessaria allo sviluppo della storia


Ma figuriamoci se puoi far fuori Quiet
Ad hard i nemici è più facile che ti individuino rispetto a diventare "sospettosi" ed andare a controllare.
Oltre al fatto che vedono parecchio più lontano: se a normal ti vedono a 40 metri, ad hard 55-60 metri bastano per beccarti nelle stesse condizioni. Detta cosi' sembra poco, ma è una differenza abissale
Forse anche il loro udito è potenziato.

Penso che snake abbia meno munizioni con se, molte meno, almeno cosi' era su GZ e tutti gli altri metal gear. Si finisce subito i tranquillanti, e con il supporto disabilitato non puoi fartene spedire altri.

Le guardie sono di più/hanno percorsi diversi.

Ovviamente sono più cattive e si muore con pochissimi colpi, quando scatta l'allarme se non sei in vantaggio o con un piano di fuga a prova di bomba muori il 90% delle volte.


Spoiler

Io quiet l'ho fatta non lethal e senza fucile, solo armato di fumogeni e granate flashbang


L'ho appena finito. C'è qualcun'altro che l'ha già finito? Vorrei chiedergli un paio di cose

Appunto


ma che armi decenti... m4 silenziato o roba simile, mitra smg STN o WU pistol narcotizzante, c4, granate e bazooka per eliminare radar e veicoli molesti, come anche soldati super-corazzati.
si k
c'era un obiettivo killa uno da 100 metri

ed io stavo con le fionde di cartone ancora






cazzo pensavo pure io che dovevo avere armi stordenti... ecco perchè l'ho posticipata quella missione fanculo


Giusto un 200 k di dollari reali di equipaggiamento

Che vuoi che sia, praticamente armi improvvisate


vabbè, in pratica hai 500 cristiani che lavorano solo esclusivamente per te.

Big boss aveva capito prima di Batman che sei OP tanto quanto il tuo conto in banca.
Si trovano cdkey a prezzi decenti?


adesso mi spieghi come



Spoiler

Se guardi la lista degli obiettivi di quella missione, si può fare anche a mani nude


ma che cazz
Quando l'uomo col fucile incontra l'uomo col cqc, l'uomo col fucile è un uomo morto.
il bello della boss fight con quiet è che ti puoi sbizzarrire a trovare metodi vari per farla fuori

Spoiler

io l'ho tirata giù facendole cadere in testa un paio di casse di rifornimenti