Metal Gears Solid V

C'entra davvero poco il discorso sessualizzazione, quando ho visto come era conciata Quiet ho solo pensato "vabbè, è Kojima" e non "ecco la strappona per vendere più copie". Davèro, è molto ironica e scanzonata come cosa.


Appunto, cambia lo "stile" con cui è presentata la cosa, l'ironia, ecc ecc...

Personaggi sopra le righe in questo senso ci saranno sempre, idem per il pubblico femminile (i classici personaggi maschili "machi" con la maglietta bagnata e gli addominali scolpiti).
la sessualizzazione spinta è dovunque: pubblicitari, musicisti pop e altra feccia la usano da tempo al posto della creatività

non è rivolta solo ai giovani, ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine e non ci facciamo più caso





In b4 ugo che difende sjw
Comunque gioco del 2009 era ovviamente un'esagerazione, però ammetterai che è molto "cross gen", già TLOU è comparabile e roba come TW3 lo spazza via ovviamente (e a me TW3 girava fluido a medium voglio dire, parlando di roba programmata bene)


*

minchia se quoto...

5 anni di pubblicità su sto cazzo di fox engine(fotorealistico!11 l'occhio della madre!!) manco era uscita ancora il gioco... per carità fa la sua porca figura ma se vogliamo esagerare come ha detto bard posso dire che addirittura un gioco del 2007 (crysis) in quelle specifiche elencate è meglio...
L'aliasing è l'unica roba che mi dà veramente fastidio. E un pochettino la "slavatezza" delle texture (ma quello non è un problema di prestazioni ovviamente, più che altro una scelta di design)
l'AA si potrebbe forzare dal pannello di controllo Nvidia


No, non con le direct X 11

Almeno cosi' ho letto a giro dai vari guru della grafica

Casomai provo a forzare un Msaa 8x con Fxaa e posto screen
Ma io ho una AMD comunque
si vabbe ma non c'è bisogni forzare AA, basta anche un downsampling pe risolvere al max
Non so se il mio pc carretta regge il downsampling Non vorrei sfidare la sorte. Già gira da dio in 1680 a high...


E' più leggero un antialiasing di un downsampling per ottenere lo stesso risultato in fatto di aliasing.


sapevo il contrario (dipende dall'antiasaling...) invece
Boh, se metto una misera 2100 di risoluzione mi gira parecchio peggio rispetto ai normali 1920 e i risultati sono esigui se non inconcludenti in fatto di AA
Magari dipende dal motore e dalla gpu, comunque per eliminare l'aliasing serve l'AA appunto, anche a 4K ci sarà sempre un po' di aliasing.


Sempre a proposito del Kojima seal-of-quality
Che ha anche una discreta utilità (spoiler gameplay)
Non ricordo mai se l'fxaa è l'AA in postprocessing della nvidia.
Se è quello fa merda, come qualsiasi AA in postprocessing. Rende l'immagine blurrosa ed è una merda.

Questo è The Witcher UNO ed è del 2007, in ogni caso.