Metal Gears Solid V



Ti sfugge che sono usciti quasi tutti per console?


Ma va, sono sicuro che a distanza di anni almeno l'uno e il due sono sicuramente usciti per PC, gli altri non ne ho idea.
L'unico problema in questo momento è il 4° capitolo tutti gli altri, nativamente o meno, si possono tranquillamente giocare al piccì

Bellissimo comunque
Edit: doppio


Erano dei port indegni, con comandi disastrati in un epoca dove i pad per pc non erano diffusi (usati nei classici giochi arcade e basta).

Furono snobbati alla grande dai picciisti.



Mah, è molto variabile, a volte le guardie iniziano ad arrabbiarsi, a correre come forsennati verso di te ed arrivare in gruppi, oppure non vanno a soccorrere subito il tipo e si fermano a contattare via radio.
Poi se sono in allerta praticamente la difficoltà schizza verso l'alto, permettendoti pochi errori e cazzeggi vari.

Per me conviene eliminarne il meno possibile, molti meno problemi ed è relativamente facile bypassarle una volta studiata bene l'area e marcate tutte le guardie in vista.
finito il download.

i'm ready

Il Briefing di Ocelot [3] ascoltatelo bene se non avete giocato a MGS3 e/o Peace Walker
Scusate ma avete capito se c'è un modo di controllare un villaggio e se porta benefici?
Nella prima missione per prova ho fatto fuori tutte le guardie del primo villaggio (quello dove si raccoglie l'intel) e mi ha detto "secured" e mi pareva avesse detto che potevo più facilmente far arrivare roba e sa il cazzo. Ci ho riprovato poi eliminando tutte le guardie sempre dello stesso villaggio, facendo fuori le parabole (non ho ancora capito a cosa cszzo serve) ma nulla
la prima missione c'e' parecchia roba che non puoi fare, viene sbloccata dopo essere stato nella base la prima volta...

penso si riferisca agli airdrop comunque


tra le altre cose, quando finisci i fulton non riesco a farmene inviare, magari e anche che in base non ne hanno e devo costruirli o no?
Sto dicendo un'altra cosa
Se c'è modo di conquistare completamente un outpost

C'ero riuscito al primo giro ma
A) non so se era una caso
B) non so se serve
c'e' il cambio della guardia ad un certo punto quindi non credo sia possibile permanentemente
Eh si ma mi aveva dato quel messaggio infatti e non sono riuscito a replicarlo
Vabbè sticazzi

Comunque è meraviglioso
La prima missione l'ho già rifatta una volta per fare i 5 obiettivi


credo questa sia la risposta che fa al caso tuo; mi ci sono imbattuto casualmente su Ign:



Ieri stavo recandomi in un villaggio per fare una missione e sulla strada ho incontrato un checkpoint.
Una su una torretta, una nella zona centrale con il materiale e due a sorvegliare le strada nelle direzioni opposte.
Mi avvicino alla prima e l'attiro utilizzando il mio poderosissimo braccio bionico, mettendola fuorigioco in un attimo.
Al fianco della strada c'era un fosso, che mi ha consentito di raggiungere il secondo soldato a guardia della strada.
Lo attiro con lo stesso trucchetto del primo, si avvicina e prova a osservare oltre al bordo, SPIM, narcotizzato e il cadavere scivola nel fosso.
La guardia nella torretta però si era accorta di qualcosa, scende e si dirige verso la mia posizione.
Non vedendo più il soldato ma solo il fucile mette in allarme l'altro tizio rimasto e si mettono con il livello d'attenzione più alto.
Narcotizzo l'impiccione, torno a sistemare quell'altro e ormai, essendo da solo, decido di interrogarlo.
Mentre sto stringendo questo tizio, vedo arrivare una pattuglia di due uomini e mi abbasso subito dietro le barriere di cemento.
Finisco di metterlo KO ma, intanto, arriva strombettando una fottuta macchinina sempre dalla stessa direzione della pattuglia.
Io resto abbassato, la macchina passa poco avanti, si ferma e nota uno dei soldati addormentati.
Vaffanculo, io in tutto questo volevo le risorse, narcotizzo sto deficiente, corro verso la macchinina con la pattuglia che si avvicina sempre più e pensando cazzo-cazzo-cazzo mentre loro sembrano vedermi, fotto le risorse e mi tuffo poi nel fosso allontanandomi di corsa mentre la pattuglia rianima la gente.

Poi una missione secondaria di recuperare un ostaggio in una struttura, fantastica
guardando il prologo, finalmente capisco come ha fatto liquid in mgs1 a sopravvivere nonostante venga preso a razzi in faccia, pestato e subito ripetutamente traumi fatali per chiunque.



Se equipaggi il braccio bionico e dai un pugno in corsa da il rumore dell'uomo da cento Milioni di dollari

A proposito di cqc

Mi devo ancora esercitare cazzo, non mi vengono sempre al volo i lanci per esempio
Poi ci sarebbe la combo r2 seguita da l2
Che dovrebbe fottere l'arma (mai riuscita)

Domanda: ma non c'è uno stracazzo di modo di ammazzare uno che ho disabilitato?
Ci sono casi in cui voglio farli fuori perché non si sveglino e l'unica cosa che ho trovato (per non sparargli e non usare il fulton) è svegliarli a calci, prenderli di nuovo e poi accoltellarli. Due palle



Comunque ora rigorosamente ogni volta che inizio una nuova missione, faccio partire the MAN Who sold the world e mi metto a cavallo. Meraviglia
30 mins alla fine del DL, ci ha messo molto meno del previsto, avevo calcolato finisse stasera. Daje che riesco a giocare 2-3 orette sto pomeriggio prima di tornare in ufficio, e altre 2-3 stasera



Lo sto ascoltando ora in aereoporto con la app per iPhone
Ma siete riusciti a collegare l'app companion al vostro account? Vedo che puoi farlo solo con le console o sbaglio io qualcosa?


Ti aumenta l'eroismo e ti da nuovi emblemi ogni volta che metti in sicurezza un avamposto.



Serve sbloccare il support team per farsi mandare munizioni/silenziatori nuovi/fulton



Per lanciare la gente è r2+direzione pad mi pare

Comunque occhio agli animali selvatici, stavo scappando con un ostaggio in spalla e siamo stati maciullati da un orso